FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un mostro insetto contraddistinto dalle enormi falci di cui sono dotate entrambe le braccia. Normalmente dimorano nel profondo della foresta, usando le falci per cacciare gli animali selvatici e cibandosene. A cause di come appaiano spietate mentre tagliano via la testa di una bestia enorme, sono anche chiamate “assassine dei boschi”, e quindi temute.

È molto raro per un mostro, ma se dovessero incontrare un uomo umano, non solo esse non attaccano, non sembrano indicare alcun interesse di sorta. In realtà, non potevano importare di meno. La loro espressione è sempre fissa, e non sentono nulla di simile ad una emozione. Non importa cosa succede di fronte a loro, nulla smuove il loro cuore. Anche quando decapitano una bestia e fanno il bagno nel sangue, la loro espressione non cambia affatto, così “assassino” è un termine molto adatto. Vivono ogni giorno solo “per sopravvivere”. Per questo motivo, non prendono alcun interesse a tutto ciò che non è necessario per la sopravvivenza. Dal momento che non possono nemmeno mangiare gli uomini, per loro, sono completamente inutili.

Tuttavia, nonostante questo, a un certo punto della loro vita arriva un momento in cui assolutamente hanno bisogno di un uomo. Naturalmente, dato che sono mostri, al fine di produrre bambini devono avere seme umano, così quando arriva la stagione di accoppiamento hanno bisogno di uomini. Anche allora, vedono nell'uomo solamente come uno strumento necessario per la riproduzione, e l'accoppiamento avviene solo per essere qualcosa di necessario per la sopravvivenza della Mantide Religiosa.

Quando entrano in stagione, lasciano la foresta e vanno per le strade e nei luoghi vicini agli insediamenti umani. Catturano rapidamente gli uomini senza alcuna emozione per loro e li portano di nuovo nella foresta per fare sesso al solo scopo di procreazione. Fanno abilmente a brandelli solo i vestiti dell'uomo in modo da non danneggiarlo, ed espongono la sua parte inferiore del corpo.

Poi, senza alcuna passione o sentimento, gli accarezzano il pene in modo da farlo mantenere eretto, usando le competenze che hanno solo perché sono dei mostri. Anche quando vedono ciò che sta per andare all'interno del loro corpo, non sentono alcuna emozione. Anche se è la prima volta, saranno completamente indifferenti, e abbasseranno i fianchi con indifferenza.

Questo è quando tutto cambia per loro. Provando piacere intenso la prima volta, il corpo si riscalda inspiegabilmente, e il loro cervello è sommerso dalla dolce stimolazione. Nel tentativo di dare un senso e di capire la cosa, scuotono i fianchi timidamente. Poi il loro corpo e la loro mente si intorpidiscono, e finiscono per comprendere ancora di meno. Mentre non sono ancora sicure di niente, quando guardano il viso dell'uomo che stanno montando, il torace e il volto si fanno più caldi Poi, naturalmente, sposteranno il viso vicino al suo, e lo baceranno.

Silk.jpg

Anche se in generale sembrano essere impassibile e robotiche, una Mantide Religiosa sposata inizia ad avere profondamente a cuore il marito e passerà attraverso a tutto per prendersene cura e compiacerlo.

Quando le loro labbra vengono a contatto con un uomo, anche se non capiscono, reprimono il pene di lui e iniziano a muoversi i fianchi per guidarlo sempre più in profondità dentro. In poco tempo, lo sperma viene rilasciato, e proprio in quel momento, il loro cuore, solitamente vuoto, si riempie di un misterioso calore per la prima volta. Avendo fatto sesso con un uomo si rendono conto per la prima volta di quanto è belle fare sesso con gli uomini umani, e proprio come gli uomini sono accattivanti per loro.

Dopodiché, non solo vivono per sopravvivere. Cominciano a vivere per il bene della convivenza con il loro uomo e fare sesso. Una volta che sanno il gusto di un uomo, non potranno mai lasciarlo andare dopo la prima volta che ci fanno sesso. Le loro falci finiranno per essere utilizzate per proteggerlo, e per cacciare per lui. E allora, ogni notte a letto, che monterà il loro uomo e sentono un sacco di quella felicità incomprensibile nel loro corpo, così il loro cuore sarà completamente affascinato. In seguito, tornano al loro stato privo di emozioni, proprio come prima, ma lo fanno arrossendo lievemente quando intorno vi sono i loro mariti, e si possono vedere le loro labbra che probabilmente formano appena un sorriso.

Galleria immagini

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale