FANDOM

Qui di seguito sono citati i mariti di tutte le monster girls che hanno collaborato con lo studioso errante ai fini dei suoi studi sulle varie specie di mostri che compone il loro mondo, oltre al fatto che siano degli esponenti e degli esempi delle proprie specie d'appartenenza.[1] A differenza delle mogli, il loro ruolo è di secondo piano, sono semplicemente dei partner sessuali. Nella maggior parte delle illustrazioni vengono visti impegnati in attività erotiche con le consorti, ma vengono mostrati in forma anonima o quasi. Come nel caso delle mogli, nessun nome è stato pervenuto; poche informazioni si hanno di questi uomini, ma tenendo conto degli usi, delle abitudini e dei metodi delle monster girls sulla caccia, sull'aggressione, sul sesso e sulle interazioni con gli uomini tipici delle razze di appartenenza delle mogli, si può in minima parte teorizzare le loro figure e i modi con cui le coppie si sono probabilmente incontrate e unite. A parte suggerimenti vari, non si è accertato se tutti loro abbiano dei figli oppure abbiano raggiunto la condizione di Incubus. L'elenco seguente è catalogato attraverso l'ordine di apparizione delle mogli (o nel sito, se non ancora pubblicate su stampa).

Altre mariti Modifica

Ulteriori informazioni Modifica

  1. Monster Girl Encyclopedia I, Postfazione, pag. 235, "questa è un'introduzione a 100 tipi di mostri, e, allo stesso tempo, le prove di 100 coppie uomo / mostro che ho visto".

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale