FANDOM

La prima (1ª) serie dei mariti delle mogli monster girls, dalla 1 alla 100, apparsi, citati o suggeriti su Monster Girl Encyclopedia I.

I mariti Modifica

1. Marito della Succube Modifica

  • La moglie Succube.
  • La moglie Succube che stuzzica una ragazza umana, con lo scopo di trasformarla in un mostro come lei.[1]
  • La ragazza umana ora è diventata una Succube Minore ed è felice di godersi l'uomo che ama.[2]
  • La moglie Succube ritratta sul retro di copertina di Monster Girl Encyclopedia I.
  • La moglie Succube in versione chibi su distintivo.
  • 1ª immagine originale della moglie Succube.[3]
  • La moglie Succube mentre cerca di mostrizzare Eristia Vitral in una Succube Minore (qui l'immagine censurata).
  • L'immagine d'annuncio sul gioco da Twitter, con Eristia abusata e mostrizzata dalla moglie Succube.[1]
  • La moglie Succube dal menù principale del videogioco Momomuraisahazu! - 7 days spent with demon daughter -.
  • La moglie Succube in mezzo ad altre monster girls su Momomuraisahazu! - 7 days spent with demon daughter -.
  • La moglie Succube su Momomuraisahazu! - 7 days spent with demon daughter -.
  • In questa e altre immagini, notare la moglie Succube tra le icone per la personalizzazione delle monster girls o nel gioco stesso (persino sulla finestra del gioco).

Questi probabilmente è finito per unirsi a lei dopo un attacco da parte sua o qualche altro metodo di seduzione. Molto probabilmente si protende per il primo metodo che è il più comune. A parte questo, non si sa niente di lui, nemmeno se sia ancora umano o Incubus.
Poco si sa di sua moglie, a parte che è stata studiata dallo studioso errante Monster Girl Encyclopedia I e Monster Girl Encyclopedia World Guide I: Fallen Maidens; appare anche sul retro del primo libro. Nel secondo libro è stato documentato un suo attacco su una giovane ragazza umana per poi mostrizzarla in una Succube Minore.[1][2] Sembra che all'epoca fosse già sposata; non si conoscono le motivazioni dell'attacco, se per suo capriccio personale oppure se per dovere (incerto se faccia parte dell'Esercito dei Demoni come soldatessa oppure no). Sua moglie appare nel videogioco Another Story of Fallen Maidens: Fallen Hero and the Magic Sword of Truth, dove se cattura l'Eroina Eristia Vitral tenterà di mostrizzarla in una Succube Minore;[4] notare come nei due attacchi sembra che preferisca dare piacere manualmente alle sue vittime femminili (con il fingering).
Probabilmente abita in un Reame Demoniaco, probabilmente di tipo Oscuro con la moglie, e naturalmente la nutre con la sua Energia Spirituale.
La moglie Succube appare anche nel videogioco Momomuraisahazu! - 7 days spent with demon daughter - come mostro preimpostato e sui distintivi in versione chibi.

2. Marito della Succube Minore Modifica

  • La moglie Alraune.
  • Il futuro marito, appena catturato dalla Alraune.
  • Cambiamento d'illustrazione della moglie.

Come scritto in una delle illustrazioni della Alraune, quest'uomo si è da poco unito con essa, attirato dal profumo del suo nettare e poi catturato dai viticci di lei e immerso dentro. Al momento della cattura, la futura moglie non ha avuto rapporti con delle Api da Miele. Possibilmente l'uomo finirà per fare anche sesso furioso con queste creature assieme alla moglie una volta che le Api da Miele le vengono a fare visita per prendere il nettare (il modo in cui se lo procurano è facendo sesso lesbico con la stessa Alraune), ma non si è certi di ciò. L'uomo finirà per stabilirsi permanentemente all'interno del fiore con la moglie. Ha corti capelli neri.

  • La moglie Ape da Miele.
  • Il marito (non visto) viene sedotto dalla moglie, mentre lei si passa il nettare addosso.

Questi probabilmente è stato catturato dalla moglie mentre lei era in ricognizione per cercare un marito per la sua regina, e dopo averci fatto sesso per verificare se egli sia adatto, l'ha trasportato nell'alveare dove lei vive. Ad un certo punto, però, sembra che l'Ape Regina abbia trovato marito, per cui la moglie si è potuto tenere l'uomo per sé. Può darsi anche che sia un candidato scartato ancora prima dalla regina (che sembra aver scelto comunque un partner), quindi sarebbe stato lo stesso catturato dalla moglie per sé. Passano il loro tempo a fare sesso di notte dopo il lavoro della moglie, con quest'ultima che fa uso del miele per i loro momenti intimi. Non hanno ancora figli e niente lascia supporre che la moglie sia destinata a essere un'Ape Regina.

  • La moglie Calabrone.

Questi probabilmente è stato catturato dalla moglie mentre lei era in ricognizione per cercare un marito per la sua regina, e dopo averlo paralizzato con il veleno della sua lancia e averlo violentato con il suo veleno che provoca eccitazione sessuale, l'ha trasportato nell'alveare dove lei vive. Ad un certo punto, però, sembra che l'Ape Regina abbia trovato marito, per cui la moglie si è potuto tenere l'uomo per sé. Può darsi anche che sia un candidato scartato ancora prima dalla regina (che sembra aver scelto comunque un partner), quindi sarebbe stato lo stesso catturato dalla moglie per sé. Passa le sue giornate a farsi violentare dalla moglie nelle loro stanze private con continue iniezioni di veleno. L'aspetto di questo Calabrone e l'impressione che dà lascia credere che non sia uno di quelli della sua specie che sono stati immersi nel miele delle Api da Miele, che in quel caso li rende più dolci e meno aggressivi.

  • La moglie Grizzly.

Questi probabilmente è stato aggredito dalla moglie mentre quest'ultima era in uno stato di eccitazione dovuto al consumo di miele, che l'ha resa aggressivamente eccitata. Non si sa in quali circostanze è avvenuta l'aggressione, forse anche entro un insediamento umano. In seguito lei si è affezionata a lui e l'ha trasportato nella sua tana per farne il suo partner. Ora gode nell'essere abbracciato a lei dolcemente, a meno che la moglie non lo attacca ferocemente (sempre nel senso sessuale) al solo profumo del miele. Può anche darsi che quest'uomo abbia finto di essere morto, credendo erroneamente che lei lo lasciasse stare, ma che lei comunque ha preso il suo stratagemma come un invito all'accoppiamento.

  • La moglie Arpia.
  • Punto di vista dell'uomo attaccato dall'Arpia, probabilmente il marito.[5]

Questi probabilmente era un conoscente con cui l'Arpia andava d'accordo in un modo e nell'altro, ma che durante la stagione degli amori è stato da lei rapito, portato nel suo nido e violentato. Una volta finita la stagione sono ritornati ai rapporti normali, anche se lei ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti e gli fa proposte indecenti. Venuto a conoscenza di essere amato da lei durante la stagione degli amori, accetterà le sue proposte e da quel momento sono divenuti una coppia.

  • La moglie Arpia Nera.
  • Moglie e figlia (nell'uovo).

Questi probabilmente è stato catturato dalla moglie, probabilmente al di fuori della stagione degli amori, e trasportato nel nido di questa, con cui amorevolmente convivono. Dalla loro unione avranno una figlia, ancora nell'uovo all'epoca dell'incontro con lo studioso errante.

  • La moglie Coccatrice.
  • Con la moglie, prima volta insieme.

Questi probabilmente è stato attirato dai potenti feromoni della moglie, tali da indurgli un potente desiderio e inseguirla. In precedenza, la moglie l'ha scelto per potersi avvalere di un maschio veloce che possa darle una prole sana, appassionata e veloce quanto lei. L'uomo in questione deve essere stato molto veloce se è riuscito a raggiungerla, poiché l'ha afferrata e la violentata, prendendole anche la sua verginità. Probabilmente avrà anche cercato di ritirarsi appena in sé, ma la moglie non l'ha permesso con il suo potere pietrificante. Tale momento sembra che l'abbia assistito lo studioso errante.

  • 22. Marito dell'Orco

  • 23. Marito dell'Ogre

  • La moglie Lamia.
  • Con la moglie.

Questi probabilmente è stato attirato dalla moglie mentre lei lo chiamava con la sua voce magica, probabilmente la parte inferiore serpentina nascosta. Catturato dalle sue spire e ancora sedotto dalla sua voce, finirà in coppia con lei. Dopodiché si trasferirà nel villaggio di Lamie a cui la moglie appartiene. Non si sa se ha avuto relazioni al di fuori del suo rapporto con lei, che lo portano a subire la gelosia della moglie e ad una punizione fisica. Presenta dei capelli scuri.[6]

  • La moglie Medusa.
  • Con la moglie.

Questi probabilmente è stato catturato dalla moglie, immobilizzato dal potere di pietrificazione della stessa e trascinato nel suo covo per essere usato come partner riproduttivo. Sembra comunque che la moglie lo ami tanto, lo si capisce da come i suoi capelli di serpenti avvolgono amorevolmente il marito. Presenta i capelli scuri.[7] Non si sa se ha mai tradito la moglie.

  • La moglie Echidna.
  • La moglie allatta i loro figli piccoli.

Questi probabilmente è un Eroe o qualcuno che la moglie sta sollevando per farlo arrivare a tale livello. L'uomo in questione deve aver affrontato i dungeon in cerca di favolosi tesori, combattendo molti mostri e superando pericoli prima di incontrare la moglie in attesa alla meta finale. Finirà per accoppiarcisi. Dal frutto dei loro amori avranno ben tre bambini, ancora piccoli o neonati: una Echidna e due versioni alternative di Lupo Mannaro e Pecora Mannara, con minuscole code di serpente all'altezza del coccige.

  • 28. Marito dell'Uomo Lucertola

  • 29. Marito della Salamandra

  • La moglie Pipistrello Mannaro.
  • La moglie, la natura vile rivelata alla luce.[8]

Questi probabilmente è stato attaccato dalla moglie nel buio di una grotta e abusato da lei; o forse non è andata così, dal momento che lei si è mostrata nella sua natura più vile alla luce, quindi oltre a prenderla a protezione probabilmente è lui ad averla abusata.[8] Com'è che siano andate le cose, alla fine i due sono diventati una coppia.

  • La moglie Minotauro.
  • Con la moglie, in uno scambio di ruoli non comune.[9]

Questi probabilmente è stato aggredito dalla moglie e passa le sue giornate a fare sesso fino allo sfinimento con lei, a parte durante i momenti in cui lei mangia e dorme. In un'immagine di World Guide 2, si scopre che una volta ha aggredito la moglie e l'ha sottomessa, in quel momento sotto l'influenza da digestione di Funghi Furiosi. Probabilmente da quel momento in avanti la moglie avrà acquisito una vena masochistica e quindi un ribaltamento dei ruoli durante i rapporti intimi, con lui che sottomette lei. Presenta i capelli scuri, con la frangia davanti agli occhi.

  • La moglie Holstaur.
  • Con la moglie.[10]
  • Con la moglie durante la mungitura.[11]

Questi probabilmente è venuto a contatto con la moglie attraverso l'Associazione Holstaurs da Latte, che favorisce l'accoppiamento intimo tra uomini umani e Holstaurs per mungere il loro latte speciale dai loro seni con fini di vendita. Il marito dovrebbe essere quindi una specie di fattore se riesce a soddisfare la moglie; inoltre, è l'unico marito il cui viso viene rivelato in un'illustrazione, nonché uno dei pochi maschi il cui volto appare non coperto nelle illustrazioni di Kenkou Cross. Presenta i capelli scuri.

  • 38. Marito della Fata

  • 42. Marito dell'Elfo

  • 44. Marito del Nano

  • 47. Marito dell'Alp

  • La moglie Sirena (ornitomorfa).
  • Con la moglie (è posto dietro di lei) durante il suo ultimo concerto.[12]

Questi probabilmente è un uomo speciale per la moglie, forse uno di quei tanti marinai rimasti affascinati dalle loro canzoni e naufragati sulla costa. In particolare a quest'uomo la Sirena gli ha dedicato una "canzone speciale" per farlo innamorare di lei, una canzone che culmina sempre in rapporti fisici.
Inoltre quest'uomo in particolare si era messo insieme con una vera star musicale. Era presente al suo concerto di ritiro per "assisterla" sessualmente. La canzone della Sirena, mischiata ai gemiti da lei emessi mentre i due facevano sesso sul palco, trascinò centinaia di coppie ad immergersi in rapporti sessuali consecutivi; per i mostri di allora, quello fu il migliore concerto di sempre della storia.

  • La moglie Gargoyle.
  • Con la moglie, entrambi divenuti di pietra.

Questi probabilmente è stato aggredito dalla moglie (il cui piedistallo è stato danneggiato e quindi libera di muoversi) e passa il suo tempo a farle lui da piedistallo, con lei a cavalcioni nella posizione da cowgirl, sia di notte che di giorno, quando si trasformano in statue di pietra ma ancora coscienti, sensibili e vivi.

  • La moglie Mummia.

Questi probabilmente deve essere stato un tombarolo o un esploratore per poter essere entrato in contatto con delle rovine della regione desertica, e quindi finendo attaccato e abusato dalla moglie di guardia a esse.

  • 79. Marito dell'Imp

  • La moglie Corvo Tengu.

Questi probabilmente è stato rapito dalla moglie durante la stagione degli amori, selezionato attraverso scrupolose indagini di lei per capire se come partner sia una brava persona e non abbia pregiudizi nei suoi confronti. L'uomo scambierà i voti con lei e diventeranno una coppia. Molto probabilmente, la moglie non ha molta dimestichezza con un uomo, quindi durante le loro conversazioni è probabile che finirà per eccitarla con il suo affetto e finire attaccato da lei.

  • La moglie Drago.
  • La moglie si mostra nella sua vera natura al suo maschio.

Questi probabilmente ha incontrato la moglie, che per istinto lo riconosce come il suo maschio, degno di portargli i suoi figli, e viene trattato come il suo tesoro più prezioso da cui non se ne separa.

  • 100. Marito della Lilim

Ulteriori informazioni Modifica