FANDOM

La seconda serie dei mariti delle mogli monster girls, dalla 101 alla 200, apparsi, citati o suggeriti su Monster Girl Encyclopedia II.

I mariti Modifica

  • 127. Marito dello Yeti

  • 142. Marito della Huri

  • 147. Marito del Lich

  • 163. Marito del Wurm

  • 178. Marito del Ryū
  • La moglie Ryū.

Questi probabilmente o è un uomo offerto a lei in quanto trattata come una divinità a Zipangu o è un uomo che desidera essere il marito di una divinità. In ogni caso, ella non ha fatto fatica a trovare un compagno. Egli contribuisce ad aiutare la moglie a svolgere il suo ruolo divino nel rito della pioggia facendo sesso con lei e donandogli l'energia necessaria per manifestare il suo potere.

  • La moglie Shirohebi.
  • Con la moglie.

Questi probabilmente è stato perseguitato dalla moglie da quando lei si è innamorata di lui e probabilmente ha provato a fuggirle senza successo. Alla fine si è arreso a lei, colpito dalla sua forte dedizione (e probabilmente investito costantemente da Energia Demoniaca con la sua sola presenza), e finiranno per diventare una coppia.
In un'immagine, il marito presenta i capelli neri. In più, dalla maniera con cui la moglie è impegnata in un rapporto con lui, molto libidinosa, e dal fuoco spirituale che aleggia tra le dita della sua mano, suggerisce che abbia punito il marito infondendogli una profonda passione che solo lei può alleviare con il sesso.[1][2] Questo quindi fa pensare che il marito in qualche modo l'abbia tradita o che comunque abbia fatto scatenare la gelosia di lei per qualche azione con una donna umana o con un mostro.

182. Marito delle mogli Kamaitachi Modifica

Ulteriori informazioni Modifica