FANDOM

Il marito del Signore dei Demoni è un ex Eroe umano, ormai divenuto un Incubus, che (come suggerisce il suo nome) è sposato con il Signore dei Demoni ed è padre delle Lilim. È descritto come "il più forte dell'umanità" in Monster Girl Encyclopedia I.[1]

Panoramica Modifica

L'ordine esatto degli eventi che ha portato il Signore dei Demoni e suo marito ad unirsi insieme è poco chiaro nei libri di Monster Girl Encyclopedia. In ogni caso, dopo la sconfitta del precedente Signore dei Dmeoni, in un insolito giro di eventi i mostri rimanenti (che avrebbero dovuto cannibalizzarsi in gran parte tra di loro, una volta privati del loro turpe leader) invece rapidamente acclamarono un nuovo Signore dei Demoni, una Succube. Uno degli Eroi del Dio Capo - che dovrebbe, in linea, affrontare questo imprevedibile sviluppo - rimase nel cuore con "dubbi sul perché gli esseri umani e i mostri devono continuare a combattere". Incontrando il nuovo Signore dei Demoni, l'ha bloccato con la sua "spada di carne", piuttosto con quella d'acciaio e hanno finito per sposarsi.

Adirato dal tradimento, e dalla grande magia del Signore dei Demoni che ha trasformato tutti i mostri in monster girls, il Dio Capo discese dal paradiso per annientare il suo nemico personalmente. Purtroppo per lei, il sesso con una Succube è un ciclo di retroazione positiva per quanto riguarda le Energie Spirituale e Demoniaca, e la coppia sposata aveva consolidato il loro potere a sufficienza che insieme sono stati in grado di ferire e respingere il Dio Capo. Anche se hanno vinto la battaglia, non hanno vinto la guerra; allo stato attuale delle cose è insostenibile per un lungo periodo di tempo. Colpire il Dio Capo elevandosi su di esso, o addirittura conquistare il mondo, non porterà i piani del Signore dei Demoni a buon fine; invece, lei ha bisogno di superare le leggi metafisiche del Dio Capo originale che impediscono alle monster girls di avere figli. Per questo, ha bisogno di ancora più Energia Demoniaca - e così la sua strategia sarebbe fare l'amore con il marito per tutto il giorno tutti i giorni nel loro castello.

Essendo sposato con una divinità fisicamente, e ora in possesso di "un estremo potere che rivaleggia con quello di un dio" in proprio, il marito del Signore dei Dmeoni non è un Incubus tipico. "Ama profondamente sua moglie, ma ha un forte senso di giustizia, e un lato testardo della sua personalità. Si dice che i servi rimangano spaventati nel vederlo come combatte con la moglie."[2] Quando non fanno sesso ai fini del revisionismo metafisico, sia lui che sua moglie sono degli esperti artigiani di gemme magiche.

Informazioni dai libri Modifica

Marito del Signore dei Demoni (prime impostazioni info) Modifica

Il marito del Signore dei Demoni. Attualmente, è stato trasformato in un Incubus da esso. Egli era in origine uno degli Eroi venuti per uccidere il Signore dei Demoni. Era un Eroe che credeva nel giusto quando al tempo in cui in breve il Signore dei Demoni prese il posto dell'ex Signore dei Demoni. Aveva i suoi dubbi sul perché gli esseri umani e i mostri debbano continuare a combattere, e poi incontrò l'attuale Signore dei Demoni. Insieme, hanno iniziato ad avere l'ambizione di fondere gli esseri umani e i mostri in una sola razza. Egli possiede anche un potere estremo che rivaleggia con quello di un dio, l'Energia Spirituale che possiede porta una quantità equivalente di energia magica. Dandola al Signore dei Demoni, ha mantenuto in equilibrio il mondo attuale. Ama profondamente sua moglie, ma ha un forte senso di giustizia, e un lato testardo della sua personalità. Si dice che i servi rimangano spaventati nel vederlo come combatte con la moglie. Il mondo è in pericolo di lotta da una coppia sposata.

I servi di Dio e la struttura del mondo: La Verità (MGE-1) Modifica

Naturalmente, il Dio Capo era furioso. Ha cercato di eliminare il Signore dei Demoni. Ha dato il potere di uccidere questo essere ad un Eroe in base al sistema, all'epoca, ma dal momento che l'Eroe ha tradito il Dio Capo ed è passato dalla parte del Signore dei Demoni, il tentativo di eliminare questi si concluse con un fallimento. Il più forte dei mostri, il Signore dei Demoni, e il più forte degli umani, l'Eroe, si sono uniti per creare un nuovo mondo insieme. Il Signore dei Demoni, che è una Succube, e l'Eroe che è diventato un Incubus nelle sue mani, possono aumentare ogni altro potere infinitamente facendo continuamente rapporti sessuali a causa della loro natura. Il loro potere aveva già raggiunto il livello di un dio, e nemmeno il Dio Capo è stato in grado di distruggerli. Il Dio Capo è stato gravemente ferito nella battaglia, e come oggi, non può muoversi liberamente, così lei sta manipolando gli esseri umani a seguire i suoi ordini attraverso la Chiesa, dando a molti esseri umani la potenza di un Eroe, e spesso inviando squadre di sterminio al Signore dei Demoni.

Quindi tutto ciò che ho scritto è la verità di questo mondo. Sembra una storia mitologica. Non sembra vera neanche a me. Se l'Ordine sapesse che ho scritto una cosa del genere, scommetto che probabilmente sarei giustiziato all'istante. Se credere o meno a questa mia assurdità dipende da voi che avete questo libro tra le mani. Nella stessa occasione, sono stato in grado di chiedere alla stessa Signore dei Demoni della sua visione futura per questo mondo che sta cercando di cambiare, quindi cercherò di riassumerla a pagina 230.

Per quelli di voi che si chiedono se questa storia è vera, il Signore dei Demoni e l'Eroe sono entrambi vivi e vegeti. Andate a visitare il Reame Demoniaco e chiedete a loro direttamente voi stessi. Cioè, se siete sicuri che non sarà possibile non finire catturati dai mostri lungo il percorso.

Ulteriori informazioni Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale