FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Chiamata anche “Il Sole dell'Oscurità”, una Materia Oscura è un essere che incarna i desideri combinati di mostri e Incubus, insieme all'Energia Demoniaca altamente condensata dei mostri. Anche se un Reame Demoniaco sta traboccando con queste energie, le Materi Oscure abitano solo in luoghi con concentrazioni estremamente elevate. La razza è estremamente rara e ci sono solo pochissimi individui esistenti.

La parte che ha la forma di una donna, incarna il desiderio delle donne, in particolare quello dei mostri e la loro Energia Demoniaca, il globo nero su cui la donna sta a cavalcioni incarna il desiderio degli Incubi e degli uomini mischiato all'Energia Demoniaca. I loro pensieri sono disciplinati dalla parte femminile. Come Energia Demoniaca e desiderio incarnato, le loro teste sono piene di pensieri sull'avere rapporti sessuali con gli uomini e volano per i cieli del Reame Demoniaco a cavallo del globo nero, alla ricerca degli uomini umani al fine di saziarsene di quel desiderio.

Dark Matter 1.PNG

Raffigurazione di una donna che si trasforma in una Materia Oscura tramite fusione. I loro corpi e i loro cuori si fonderanno per una sola causa, il piacere continuo.

Inoltre, in quella fase, la sfera nera agisce secondo il desiderio degli uomini che la compongono, continuando ad avvolgersi attorno e a violare la donna seduta in cima con i suoi tentacoli. La parte femminile cede al desiderio delle donne, che comprende essa, continuando a indulgere nel piacere dato dalla sfera nera.

Quando trovano un uomo umano, lo avvolgono con la sfera nera, che gli fluisce dentro. Dopo avere avuto tutto il corpo violato da concentrazioni super alte di Energia Demoniaca, l'uomo si trasformerà immediatamente in un potente Incubus. Con la fusione con la sfera nera, i desideri di entrambi si combinano, ed egli sarà governato da una lussuria estrema. Una volta che questo accade, l'uomo cederà al desiderio, avrà rapporti sessuali con la restante parte della Materia Oscura, come sostituto per la sfera nera. Dopo aver ottenuto l'Energia Spirituale in quel modo, producono un elevata quantità di potere magico e lo disperdono tutto intorno. Questa potenza attiva quindi i desideri di tutti i mostri in giro, che avranno rapporti sessuali frenetici con gli uomini. Così per questo vengono soprannominati “Il Sole dell'Oscurità”, che illumina il Reame Demoniaco.

Inoltre, anche se raro, essi attaccano occasionalmente donne umane. In questo caso, la donna attaccata finirà per fondersi con la parte femminile, piuttosto con la sfera nera. Con i tentacoli del globo che scivolano verso di lei, dandogli piacere ad ogni pollice del suo corpo, la mente di una donna sarà immersa nel piacere e si fonderà con la parte femminile, pervasa dai stessi pensieri. Prima ancora di rendersene conto, lei diventerà una Materia Oscura. La coscienza e i ricordi di questa Materia Oscura saranno quelli della donna umana originaria combinati al potente desiderio del mostro che è ora. Nel caso di una donna che aveva un interesse per un uomo in particolare, il sentimento farà sì che il sentimento da Materia Oscura assumi una forma diversa, crescendo più profondo e più potente. Anche pensando che normalmente non fanno alcun tentativo di lasciare un Reame Demoniaco, in questi casi, vi è un'eccezione e vagheranno fuori in direzione dell'uomo che non possono smettere di desiderare al fine di avere rapporti sessuali con lui, rivelando la sua posizione tramite la sua Energia Spirituale, pur essendo violati dalla sfera nera, provocando così un aumento continuo del desiderio per l'uomo.

Di solito si trovano solo sui Reami Demoniaci, ma si dice che essi si formano naturalmente al di fuori di quelle terre, in territori in procinto di diventare dei Reami Demoniaci a causa dell'elevata concentrazione di Energia Demoniaca in un unico posto. Così, se sono visti apparire al di fuori dei Reami Demoniaci, è un segno che il territorio sta per essere convertito in tali Reami. Non appena appaiono e mettono le mani su un uomo, allo stesso tempo, enormi quantità di energia magica si spargono, convertendo completamente il territorio.

Sono una sorta di Elementale. Ci sono opinioni diverse, ma sono considerati come Elementali Puri dell'elemento buio, quindi sono classificati come "Elementali Oscuri". Ci sono coloro che hanno dei dubbi sul perché essi siano considerati come Semielementai quando erano mostri per innanzitutto, ma dal momento che formano un patto attraverso il sesso, versando il potere dell'"oscurità", avendo una forte influenza sull'ambiente che li circonda, arricchendo l'elemento di "oscurità", ne fanno di loro degli Elementali Oscuri avendo un sacco di punti in comune.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale