FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di Lamia di alto livello, che possiede la parte superiore del corpo di una donna umana e il corpo inferiore di serpente. Sono poco numerose, tendono perlopiù a vivere da sole. Forse è per questo motivo che sono terribilmente solitarie; ma a causa della loro personalità estremamente orgogliosa e volitiva, normalmente non lo mostrano.

Medusa extra art.jpg

I capelli di serpente di una Medusa sono lo specchio che riflette il suo cuore. Anche se lei si allontana, i serpenti non lasciano mai andare un uomo e si attorcigliano intorno a lui.

Possiedono la capacità trasformare il corpo di chiunque abbia con loro un contato visivo di indurirsi come la pietra. Oltre a catturare gli animali da preda con questa capacità, la usano anche per arrestare il movimento di un uomo umano in modo che possano trascinarselo al loro covo come sposo per la riproduzione, quando trovano uno che a loro piace.

Usano questa capacità anche durante il sesso. Solo gli arti dell'uomo vengono pietrificati, per impedirgli di muoversi. Esse lo trattengono anche coi loro corpi di serpente mentre lo costringono ad un rapporto sessuale. Vista la loro natura solitaria, quando sono unite ad un uomo lo abbracciano e lo pietrificano in parte per impedirgli di lasciarle. Dopo che il sesso è finito possono pietrificare anche il pene dell'uomo e cercare di farci sesso di nuovo perché non vogliono separarsene, o almeno così si dice.

La vagina di una Medusa è in grado di fornire al pene due tipi di stimolazione: una spremitura piacevolmente fresca come la pietra e, viceversa, una sensazione tiepida quando vogliono di più da un uomo e lo spremono più disperatamente. Il piacere fornito è probabile che sia più che sufficiente per affascinare un uomo.

Le cose viventi pietrificate dal loro sguardo non muoiano a causa dello stesso. Per guarire una Medusa deve disfare l'incanto o utilizzando uno degli oggetti magici e farmaci che circolano attraverso il mercato. Inoltre, se lasciano un uomo pietrificato scartato come marito, in generale, prima che la pietrificazione svanisca, un altro mostro affamato se lo porterà via. Quando l'effetto svanisce, l'uomo si ritroverà per fare sesso con quel mostro.

I capelli di una Medusa sono formati da serpenti. Ciascuno di loro può muoversi liberamente, ma dal momento che condividono la stessa volontà della Medusa, se non ostili, non c'è alcuna preoccupazione di venire attaccati. Le Meduse sono testarde e quasi mai mostrano i loro veri sentimenti, ma i capelli di serpente sono diversi dal corpo principale e riflettono i loro sentimenti e la loro coscienza per quello che è. Per questo i serpenti sono onesti, esattamente all'opposto del testardo corpo principale, aggressivamente si avvolgono intorno ad un uomo che a loro piace e lo coccolano, per cui si può capire cosa le passi nel cuore di una Medusa.

Proprio come le Lamie, sono estremamente gelose. Se un uomo dovesse tradire una Medusa, finirebbe pietrificato per giorni con la moglie che continuamente lo spreme facendoci continuamente sesso, quindi fate attenzione.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Il mostro è ispirato alla figura mitologica greca di Medusa, una delle tre Gorgoni. Nei fantasy spesso il nome "Medusa" indica generalmente questo tipo di mostri.
  • Una donna umana può trasformarsi in una Medusa sottoponendosi al rituale magico del Culto del Dio Serpente.
  • Qui potete trovare la sua immagine non censurata: [1].
  • La Medusa è il 26° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

  • Una Medusa apparsa in un'immagine di Fallen Maidens, a cui è stato confrontato l'aspetto differente con quello della moglie Medusa

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale