FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di Sirena che vive nel mare che si distingue per i loro capelli rosa e il berretto rosso calcato sulla testa. Assomigliano a Sirene allo stesso modo, sono una razza che è amichevole verso gli esseri umani. Tuttavia, sono diversi dalle Sirene che hanno una personalità relativamente docile. Anche nella loro famiglia, sono conosciute come la razza più “lussuriosa”. Quando trovano un uomo che colpisce il loro interesse, useranno il loro corpo voluttuoso per sedurlo e aggressivamente cercano di farci sesso.

Merrow extra art 2

Amano fare capolino su altri mostri in situazioni sensuali e osservarli mentre fanno sesso. Diventano quindi incapaci di sopportare, e possono essere viste masturbarsi frequentemente.

Presumibilmente “anche l'interno delle loro teste è di colore rosa” e il loro interesse principale sono il sesso e le questioni romantiche con gli uomini. Esse fanno capolino anche sulle questioni romantiche e sessuali di altri mostri, e gli piacciono gli incontri amorosi e osceni. Naturalmente, la cosa che a loro piace più di tutto è passare del tempo con i loro amanti e fare sesso. Quando sono innamorate di un uomo dal profondo del loro cuore, hanno occhi solo per lui, e la loro attenzione verte sul sesso con lui. Così come i loro sguardi, il tempo trascorso con lui a fare sesso sarà tinto di un dolce e sciropposo piacere rosa.

Spesso indossano un cappello quando sono celibi. Quando fanno una proposta di matrimonio con un uomo che a loro piace, gli affidano il cappello. Il cappello porta la protezione della divinità del mare Poseidone. Il potere magico di cui hanno bisogno per vivere in mare è contenuto al suo interno. Per questo motivo, quando perdono i loro cappelli, perdono quel potere magico, e diventano anche incapaci di nuotare, ma le riacquistano attraverso l'Energia Spirituale che consumano durante il sesso con il loro marito.

In questo modo, esse finiscono per diventare totalmente dipendenti dal marito, che è una forte indicazione di volontà per stare sempre insieme a lui e mai separarsene. Quando nasce una nuova Merrow, le viene dato un cappello da Poseidone e dai Pesci Vescovo che servono. Dal momento che il potere sigillato in quel cappello usa il potere della madre, il amrito deve trasferire un sacco di Energia Spirituale alla madre ogni volta che nasce una bambina.

Inoltre, allo stesso modo delle Sirene, possiedono il “sangue di Sirena” che aumenta notevolmente la durata vitale di chi lo beve. Il sangue è prezioso per i mostri che ne hanno bisogno per aumentare la durata vitale dei loro mariti, ma si dice che la fonte di distribuzione è in gran parte dovuta alle Merrow. Utilizzando il sangue, che commerciano con altre cose che i mostri possiedono, come medicinali e accessori. Oltre a questo, amano i racconti erotici, e spesso danno ai mostri il loro sangue in cambio di racconti del genere. Per questo motivo, il sangue di Sirena quasi mai appare sul mercato degli umani, ma per i mostri vi è un ampio rifornimento.

Il sangue di Sirena raccolto da loro è diversa da quello di una Sirena. Forse a causa delle disposizioni delle Merrow, quando passa del tempo, il sangue si colora di rosa, e sembra avere l'effetto collaterale di cambiare la disposizione di un uomo rendendolo molto più lussurioso.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni