FANDOM

Lady Mersé Dascaros è una delle eroine presenti in Monster Girl Encyclopedia World Guide I: Fallen Maidens e protagonista in una delle storie da Monster Girl Encyclopedia Stories: Fallen Brides. Capitano dei cavalieri di Lescatie, lei è stata corrotta in una Echidna dalla Lilim Druella.

Retroscena Modifica

La Succube bianca dichiarò quanto segue dopo aver sconfitto Mersé: "Farò di te un mostro. Farò di te una donna meravigliosa". Lei impazzì a metà. Questa era la cosa che doveva evitare più di ogni altra cosa. Tuttavia, non riusciva a raccogliere qualsiasi forza, e il piacere dato a lei dalla succube le rubò la volontà di resistere. Ha iniziato a godere del piacere. Il suo stesso corpo arrossato, alla ricerca di ancora più piacere, la costrinse a riconoscere che il suo corpo era davvero quello di una donna. Ha perso ogni speranza nel constatare il fatto che lei era una donna, dopotutto, e lei non poteva fuggire dall'esserlo.

Quando riprese conoscenza, vedendo la sua forma, aveva un corpo inferiore come quello di un serpente. Si era trasformato in un osceno mostro "femminile". Tuttavia, la disperazione che era nel suo cuore pochi istanti fa era completamente sparita. Invece, si sentiva come se fosse rinata, e lei era piena di gioia.

Diventando un mostro realizzò una cosa. Sua madre, la donna che l'ha ferita e ha abbandonato suo padre, era una donna umana. Era così perché le done umane erano deboli nel corpo e nel cuore. E ora che era diventata un mostro, aveva capito. Il corpo di un mostro che lega gli uomini è il corpo diabolico che impedisce a loro di separarsi. L'istinto garantisce una potente fermezza, l'amore irresistibile per il marito e i figli che non conosce tradimento. Finché lei era una donna mostro forte, non sarebbe mai diventata come quella donna.

1384482540825.png

Portare i figli di suo marito è la gioia più grande per la sua nuova forma di mostro.

È stato una cosa meravigliosa per lei, ora che si è trasformata in una delle Echidne chiamate le madri di tutti i mostri. Si sentì in grande estasi e piacere cambiando da donna umana a donna mostro. E poi si rese conto di un altro fatto, qualcosa che riguarda "te" che eri il suo subordinato favorito. Il motivo per cui il suo cuore batteva durante gli allenamenti, mentre lei era molto vicina a "te" per insegnare le mosse non era dovuto ad uno sforzo fisico. Quando arrivò ubriaca al bar e premette il seno contro di lui e il suo corpo arrossato, non è stato causato dall'alcool come per tutti. Quello era davvero il suo seno alla ricerca di "te" come uomo. Dopo aver confermato che lei in realtà era una donna il pensiero le avvolse il cuore, questa volta non di disperazione, ma di attesa.

Finché era una donna, avrebbe potuto far sapere al suo amato "tesoro" di essere fin troppo bene una donna con il suo corpo. Lei "ti" ha attaccato e avvolto tutto il "tuo" corpo nel suo corpo di serpente. Utilizzando non solo la sua vagina, ma la sua bocca, i suoi seni e il resto, "ti" avrebbe violentato. Facendo uso di ogni parte del suo corpo, ti avrebbe insegnato tutto ciò che riguarda esso e il piacere che "ti" può offrire.

Per quanto la riguarda, la debolezza delle donne umane era un peccato e un po' le faceva pietà. In conformità con la Succube bianca che la trasformò in un mostro e ne fece suo "ufficiale mostro", al fine di cambiare tutte le donne in mostri potenti e indecenti, ha trasformato le donne catturate come prigioniere utilizzando il "rito del Dio Serpente".

A partire da ora, il suo cuore è pieno fino all'orlo con la gioia di essere una donna. Assaporando la gioia di diventare madre, la più grande gioia di una donna, lei da' pacche entusiaste al pancione, rimasta incinta dopo che "tu" lei hai rilasciato il "tuo" sperma un numero infinito di volte.

Ulteriori informazioni Modifica

“Com'è, ti piace..... ? Si tratta del mio corpo dopo essere diventata un mostro. La verità è che il mio corpo è palpitante e ti ho voluto per tanto tempo.

Prendimi la mano e ti insegnerò tutto quello che c'è da sapere su questo corpo, quindi preparati.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale