FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Mostri con la possibilità di impostare una trappola imitando scrigni del tesoro; vivono in luoghi come le torri e le grotte.

Nei dungeon che gli avventurieri visitano, si confondono tra gli scrigni e aspettano pazientemente un uomo che venga ad aprirli. Hanno la magia di teletrasportarsi in altri posti, non sono sicuri circa la provenienza, ma possono ottenere un sacco di informazioni circa sui labirintici dungeon, sui tesori rari eccetera e persino spostarsi da un luogo all'altro in base a queste informazioni. Dal momento che possono raramente intrufolarsi in case o castelli, non si deve mai abbassare la guardia, anche con scrigni fuori da un dungeon.

39eisbdiunckdiid3ijx.jpg

Essendo mostri di uno scrigno del tesoro, reagiscono avvolgendo le gambe intorno al loro uomo e unirsi continuamente con lui per mantenere il prezioso tesoro dentro di sé.

Quando un uomo umano che diventerà la loro preda apre lo scrigno, il Mimic salterà fuori con grande forza e lo spaventerà; quindi utilizzerà il fascino o un qualche altro incantesimo vincolante per sigillarne i suoi movimenti. Poi, come se lo scrigno fosse un regalo, si mostrano di fronte all'uomo, allentando il proprio nastro ed esponendo il loro corpo nudo. Lo offrono insieme ad un sacco di piacere, mentre gli spremono l'Energia Spirituale per nutrirsene.

Se l'uomo è del suo tipo, sarà trascinato dentro lo scrigno. Egli scomparirà da qualche parte, e l'unica cosa che rimane sarà uno scrigno vuoto. Secondo una spiegazione, l'interno dello scrigno è uno spazio creato con la magia, che esiste solo in una dimensione diversa. Si dice che essi continueranno a fare sesso con l'uomo in quel luogo, non disturbati da nessuno.

Il loro punto debole è il buco della serratura dello scrigno del tesoro. Se una chiave che corrisponde al buco della serratura dovesse essere inserita prima che il Mimic salti fuori, verrebbe rigettata dallo scrigno e questo scomparirebbe in un lampo di luce.

A causa della scomparsa dello scrigno, il Mimic perderà la sua energia magica e diventerebbe completamente impotente. Probabilmente sarà possibile catturarlo. Tuttavia finora, una chiave corrispondente al buco della serratura giusta non è stata ancora scoperta. Si dice che anche quando un abile ladro tentò di forzare la serratura, essa ancora non si apriva.

Tuttavia, in un'occasione, c'è stato un uomo che è riuscito a sbloccare lo scrigno con l'inserimento di un oggetto di qualche tipo (non una chiave) nel buco della serratura. Secondo l'uomo, nel momento in cui l'aprì, il Mimic si aggrappò a lui per qualche motivo e finì per unirsi a lei. Il Mimic era molto sottomesso e avrebbe fatto qualsiasi cosa, disse; così prese casa con lui. Tuttavia, lei potrebbe aver bisogno di ricostituire l'Energia Demoniaca che aveva perso con l'Energia Spirituale, così lei era molto lussuriosa di un normale Mimic. Lei era sempre ad offrire il suo corpo all'uomo, si dice che lo pregò anche di violentarla. Si potrebbe dire che probabilmente l'uomo abbia ottenuto il contenuto dello “scrigno interno” di un Mimic.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale