FANDOM

Mimiru Miltie, detta Mimì, è una delle eroine presenti in Monster Girl Encyclopedia World Guide I: Fallen Maidens e protagonista in una delle storie da Monster Girl Encyclopedia Stories: Fallen Brides. Uno dei più geniali maghi di Lescatie, lei è stata corrotta in una Strega da un Bafometto.

Retroscena Modifica

Il mostro dal pelo nero che è apparso in città, un Bafometto, possedeva un potere immenso. Dopo essere stata travolta e privata della sua magia dagli incantesimi del Bafometto, neri tentacoli formati da Energia Demoniaca strisciarono intorno al corpo di Mimiru e la violarono. I suoi pensieri si squagliarono dal piacere. L'espressione del Bafometto che la fissava era gentile e piena di affetto come se guardasse una bambina. Richiamò alla mente "tu".

Lei in realtà detestava sia la magia che il proprio talento: a causa di ciò, gli adulti si facevano affidamento su di lei e invece di essere protetta dagli adulti, è stata costretta a combattere per loro, invece; diventare qualcuno che li protegga. Dietro tutte le parole gentili e i visi sorridenti, sapeva che i loro atti erano tutto un calcolo con lo scopo di usarla e la verità era che molti di loro la vedevano come un'aberrazione e la temevano.

Voleva diventare una semplice ragazzina, che poteva fare il broncio quando era infelice ed essere amata e accettata dagli altri, così ha mantenuto intenzionalmente pensieri su "quello che una bambina avrebbe fatto"; "chi mi può salvare?" è quello che si chiese. In quel periodo buio, ha incontrato "te", che non "hai" cambiato atteggiamento verso di lei. Anche quando "ti" ha mostrato i suoi potenti incantesimi e i suoi pensieri e comportamenti maturi, non "hai" cambiato atteggiamento e che l'"hai" deliziata. In realtà, lei ti amava e voleva sentire il "tuo" tocco; ma era così cinica che l'unica cosa che sarebbe venuto fuori dalla sua bocca era pungente sarcasmo.

83rb3uiqeji2qd4tu9jf

Per lei il suo uomo è il "fratello maggiore" che non ha mai avuto.

Così, a causa del piacere dato a lei dal Bafometto, i sentimenti per "te" che sono stati sepolti nel suo cuore prorompono e lei finì per rinascere come una Strega. La conoscenza della stregoneria che lei già possedeva e la memoria dei sporchi adulti che lei odiava, sono stati sciolti dal piacere e lei ha totalmente dimenticato tutto. L'unica cosa che restava era il suo dolce desiderio di "te"; tutto quello che poteva pensare era condividere l'intimità con "te" e chiedere di giocare oscenamente. Si sentiva più a suo agio avvolta nelle "tue" braccia, unirsi a "te", e farsi dare il piacere e l'Energia Spirituale dopo aver chiesto il "tuo" affetto, soddisfacendo il suo cuore più di ogni altra cosa.

Diventando una Strega, il suo alto potere magico originale è cresciuto ancora di più; anche se lei ne aveva perso la sua conoscenza, è ancora in grado di lanciare incantesimi di alto livello senza sforzo. Crea spesso tentacoli formati dalla sua Energia Demoniaca per per strisciarli su tutto il suo corpo in modo che possa rimanere in uno stato di estasi e di pensare a "te" senza alcuno sforzo. Quando lei vuole giocare sporco con "te", utilizza una varietà di incantesimi osceni per "farti" impazzire e aumentare il piacere. Ora, lei non ha bisogno più a cose difficili; solo di essere tra le braccia del suo amato "fratello maggiore", sentendosi da "te" protetta. D'ora in poi e per sempre, spenderà la sua vita con il "fratellone" come un mostro bambina e ciò la rende insopportabilmente felice.

Ulteriori informazioni Modifica

“Magia... ? Che cos'è? Dimenticala; perché non giochi con me?

Io stesso mi tocco tanto per essere pronta per il mio fratellone. Toccami tanto. Dammi tanto.”