FANDOM

Mimiru Miltie, detta Mimì, è una delle eroine presenti in Monster Girl Encyclopedia World Guide I: Fallen Maidens e protagonista in una delle storie da Monster Girl Encyclopedia Stories: Fallen Brides. Uno dei più geniali maghi di Lescatie, lei è stata corrotta in una Strega da un Bafometto.

Retroscena Modifica

Una maga geniale e l'orgoglio del maggior istituto delle arti magiche della devota nazione di Lescatie, "Magitec". Anche se è una ragazzina di 12 anni, lei è un Eroina che può usare la magia ad un livello molto avanzato. Poteva utilizzare la magia di base perfettamente alla sola età di 5 anni; il suo talento ha portato all'Ordine a fare pressione su Magitec per farla ammettere. A Lescatie, non ci sono molti portatori di magia che possono superare il suo potere. La sua magia è diventata una necessità assoluta nella crociata contro i mostri.

Si comporta molto infantilmente: lei ama gli animali di peluche, i dolci e in sintesi lei sembra non essere diversa da qualsiasi altra bambina. Al contrario però, lai ha una mente molto pragmatica e dettagliata; è difficile immaginare che una semplice bambina potesse avere un intelletto così furbo come lei. Quando si tratta della conoscenza della magia soprattutto sul campo di battaglia, rimane calma e da' giudizi molto più accurati anche rispetto ad un adulto medio. Le piace anche essere sarcastica con gli altri e sempre tratta quegli adulti inferiori a lei come degli stolti.

È ampiamente nota non solo per le persone all'interno del Magitec, ma anche per tutto il popolo di Lescatie. Alcuni la venerano come una Eroina, alcuni temono il suo potere magico a livello sovrumano e altri sono invidiosi della sua superiorità, ma nessuna la vede come una bambina. Anche i suoi genitori, che sono operai semplici, non possono trattarla come una normale a causa dell'incredibile quantità di denaro che lei guadagna.

C'era, comunque, una sola persona in tutta la città che la trattava come una bambina nonostante tutto: "tu". Dopo averla vista in azione e osservando i suoi discorsi e la sua condotta, tutti, tranne "te", hanno smesso di trattarla come una bambina. Anche dopo aver assistito alla potenza della sua magia a distanza ravvicinata e assistito ai suoi pensieri e comportamenti come una adulta, "tu" non hai cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Da quando ha incontrato "te", è diventata parte della sua routine quotidiana venire in caserma a giocare con "te" e deliberatamente "metterti" in ridicolo con sarcasmo ogni volta che ha tempo libero.

Un giorno però, mentre si stava dirigendo verso la caserma come al solito, sentì la presenza di Energia Demoniaca in città così immensa che è stata terrificante anche per lei. Quando ha rintracciato l'energia alla sua fonte, trovò un mostro dal potere incredibile che sembrava molto giovane, proprio come lei...

Ulteriori informazioni Modifica