FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Incantatrici grottesche con tentacoli che crescono dalla loro testa e dalla parte inferiore del corpo che formano delle società sotterranee peculiari. Molto intelligenti e pericolosi con una mentalità estremamente oscena, possiedono il potere di manipolare la mente. Sono di una mentalità diversa anche dalla fazione dall'Esercito dei Demoni, e anche se sono stati influenzati dal Signore dei Demoni, non sono suoi subalterni. Secondo una spiegazione, si è preteso che essi siano una razza che servono i Mostri del Caos che dormono profondamente nelle profondità del mare, ed è loro dovere popolare la terra con i loro servi. Appaiono fuori dalla terra in cerca di prede e non solo colpiscono gli uomini umani che servono come loro partner, ma anche assaltano attivamente le donne umane per invogliarle a integrarsi nella loro stessa razza.

Afferrano la preda, come se l'abbracciassero da dietro e fanno scivolare i loro tentacoli nella testa della preda attraverso le orecchie versando Energia Demoniaca e segnali piacevoli. La mente razionale e i pensieri si sciolgono, e il Mind Flayer li recupera. La mente della preda è consumata dal piacere e dai suoni acquosi dei tentacoli del mostro che rumorosamente si mescolano all'interno della loro testa. La preda sarà completamente impotente e incapace di fare qualsiasi cosa, ma solo rantolare e gemere. Se la preda è un maschio, allora una mente lascivamente oscena adatta per il partner di un Mind Flayer sarà impiantata nella sua testa indifesa. Una volta che un uomo diventa un essere che esiste per fare sesso con loro, il suo corpo e la sua mente non tenteranno di resistere a tutto, quando il Mind Flayer si avviluppa abitualmente intorno al suo marito con il suo corpo e i tentacoli per indurre piacere. Tali uomini sperimenteranno gioia visto che la loro mente è fusa e viene tirata via con la loro Energia Spirituale.

D'altra parte, nel caso in cui la loro preda sia femmina, si dice che non verrà immediatamente convertita in un mostro, e sarà invece rilasciata mentre è ancora umana. Tuttavia, solo per un soffio o l'odore di un uomo o la sua Energia Spirituale sarà inebriante, e lei non sarà in grado di mantenere i suoi processi mentali ordinari. Con ogni probabilità la donna sarà stata parzialmente modificata in modo che solo parti delle sue memorie, valori, sensi e percezioni saranno quelle di un mostro. A lei potrebbe esserle stato concesso solo il "senso dell'olfatto di un mostro" o le potrebbe esserle stato impiantato un valore come quello di un mostro come "provare piacere nell'essere sensualmente voluta dagli altri", o un falso ricordo come "diventare un mostro e fare sesso con un uomo".

Mentre una donna manterrà il suo corpo umano, lei sarà infiammata con la passione di un mostro, e imparerà il piacere di essere un mostro. Non importa quanto si masturba e faccia sesso, non sarà mai in grado di provare appagamento nel suo corpo attuale, e la sua mente ne sarà divorata. Lei inizierà spesso a ricordare il piacere e il rumore acquoso della sua mente succhiata via, e nonostante sia stata rilasciata finirà per fare ritorno al suo Mind Flayer da sola. Quando questo mostro si diverte sorseggiando il gusto della mente di una donna, lei noterà che sta cambiando in qualcosa appropriatamente osceno e degno di una seguace. Come per premiarla, esso cambierà la donna per renderla un po' più vicina all'essere un mostro. A volte queste donne prendono sessualmente d'assalto gli uomini mentre sono ancora umane, al fine di mostrare che esse hanno la mentalità adatta per essere le loro servitrici. Dopo aver corrotto la sua mente a tal punto, una donna sarà finalmente accettata come un nuovo "Mind Flayer".

Inoltre, stanno sempre immersi nei rumori acquosi e osceni. Anche se non hanno alcuna preda, useranno i loro tentacoli sui loro corpi. Al fine di rendere il sesso con i loro partner più piacevole e appagante, continuamente si fondono le loro menti e le riforgiano in qualcosa di ancora più oscenamente corrotta.

La cosa simile ad un calamaro che copre il loro basso addome si contorce spesso come se fosse un organismo completamente separato. Si dice che l'accarezzano amorevolmente con con i tentacoli e quindi rilasci un fluido bianco e viscoso. "Gli uomini che diventano intimi con loro sono improvvisamente trasformati in calamari, attorcigliandosi e bloccandosi attorno ai fianchi con un tentacolo che scivola dentro il loro basso addome". Ciò è stato osservato, ma anche quando gli viene chiesta la verità, l'unica risposta dei Mind Flayers è di sorridere seducenti.

Note di Kenkou

L'aggiornamento di questa volta è "Mind Flayer-san". Molto resta incerto su questi mostri, e possiedono delle abilità e una mentalità terrificanti rispetto agli altri mostri. Sono diventate femmine a causa dell'influenza del Signore dei Demoni, ma sembra che in realtà non siano suoi subalterni... E così, per i dettagli si prega di consultare il profilo erotico della monster girl.

今回の更新は、「マインドフレイア」さん。 いろいろと正体不明な魔物で、他の魔物達と異なる恐るべき能力や精神性を有しています。 魔王の影響で女性にはなっているのですが、どうやら魔王の部下というわけではないらしく・・・ というわけで、詳しくは エロ魔物娘図鑑本文 をご覧くださいませ。

Note extra tramite Twitter di KC

Alcune informazioni supplementari relative allo Mind Flayer. La trasformazione in calamaro del marito è reversibile, e si può tornare ad essere umano o cambiare in un calamaro quando si vuole. Naturalm,ente se lo fanno in forma umana è bene, ma mentre stanno bene venire stuzzicate da un calamaro di fronte ad altre persone, sono timide a farlo con il marito in forma umana di fronte agli altri, e per qualche motivo, sembra che cercano di nasconderlo. Essi non sono subalterni del Signore dei Demoni, ma i Mind Flayers vanno relativamente d'accordo con altri mostri, o qualcosa del genere. Ad esempio, se richiesto da un'altra coppia, lei può dare al marito la memoria di "un orco (dei tempi degli ex Signori dei Demoni) e lei, monster girl, la memoria di "un cavaliere umano". Questo aiuto in un "gioco" realistico che non sarebbe possibile, e cose del genere...

'マインドフレイアに関して補足しておきますと、夫のイカ化は可逆で、好きな時に人に戻ったりイカになったりできます。 もちろん人の姿での交わりもするんですが、人前でイカにぬぷぬぷされておきながら、人の姿の旦那と人前でいちゃつくのは恥ずかしg、何故か隠そうとするみたいです。 魔王の部下ではないですが、割とマインドフレイアは他の魔物と仲良くしてるとか。 例えば他の夫婦に頼まれて、夫に「自分はオーク(旧魔王時代」魔物娘に「自分は人間の姫騎士」という記憶を与えて、演技じゃない迫真のプレイの手助けをさせられたりしてるんだとか…

Altre note extra tramite Twitter di KC

Quanto ai Mind Flayers, sono una forza sconosciuta, così ho scritto il testo con un sentimento radicale, ma la sensazione è che quello che stanno realmente facendo è più o meno lo stesso del Gazer.

"Fare l'amore con il partner" è una delle impostazioni standard, e anche se il testo principale non lo sottolinea, la questione è risolta!

Q: "Cosa accadrebbe se si dovesse manipolare il riconoscimento di una monster girl di suo marito con le droghe e il lavaggio del cervello?"

A: "Nel caso che l'aspetto, il profumo e il sapore dell'Energia Spirituale esterna del marito con A che è fatto per essere riconosciuti come partner da B, e B è fatto fatti per essere riconosciuto come loro partner da A, per qualche motivo, si potrebbe pensare a qualche inconveniente realistico tipico dei giochi di ruolo NTR con il marito A. Nonostante B avrebbe dovuto riconoscere il marito, non appena posa una mano su di lei, scatta il lavaggio del cervello e lo dimentica. Non capisco il motivo! (continua)

Che è quello che ho twittato tempo fa, ma anche nel caso in cui lo stesso viene utilizzata la capacità del Mind Flayer, naturalmente si avrebbe la stessa cosa. Un Mind Flayer non farebbe una cosa del genere, in primo luogo però. In questo caso, sembra che viene utilizzato solo per cancellare l'ansia del marito. Supponendo che sia successo, sarebbe come dire "Hey, anche se devo andare fino a fondo, io ti raggiungerò!" Sembra che Mind Flayer-san sia il tipo adatto per l'occupazione di consulente matrimoniale...

マインドフレイアは某勢力なので文章を過激気味に書いたけど、実際ヤってる事はゲイザーあたりと似ている感

「伴侶への愛がある」は基礎設定であって、本文で強調してなくても確定事項なんだってば!

Q:「魔物娘の夫に関する認識を洗脳や薬で弄るとどうなる?」

A:「夫Aの外見や匂いや精の味を間男Bのものに、BのそれらをAのものと認識する様にした場合、何故か夫Aと迫真のNTRプレイを始めたりします。認識的に夫なはずのBに手を出されると突然洗脳が解けてキレます。理由はわからない!(続

ってのを昔ツイートした事がありましたが、マインドフレイアの能力で同じ事をやった場合も、当然同じ事が起こります。そもそもマインドフレイアはそういう事をやりませんが。 その場合は夫の不安消しにしか使わなそう。 あったとしたらだが、ここまでしてもお前の元にいくんやぞおら!みたいな なんだか夫婦向けのカウンセラーの職についてそうなマインドフレイアさんに・・・

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sul Mind Flayer, creatura fittizia del gioco di ruolo fantasy Dungeons & Dragons. Conosciuta anche come “Illithid” o “Scorticatore Mentale”.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale