FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un mostro di tipo Uomo Bestia con le caratteristiche di un bue. Essi sono guerrieri mostruosi che hanno una forza bizzarra e possono facilmente oscillare armi enormi. Il loro temperamento è estremamente pericoloso, e dal momento che non pensano molto e sono guidati dalle emozioni, sono dei mostri estremamente pericolosi.

Sono estremamente feroci, e quando vedono un uomo umano di loro gradimento, praticamente lo caricano e lo aggrediscono subito nel tentativo di forzarlo in un rapporto sessuale. Dal momento che hanno una capacità di resistenza illimitata, prendono molto piacere unilateralmente stuprando gli uomini, e a loro piace il sesso ruvido. Una volta che si stringono ad un uomo, lui sarà costretto a farlo finché non esaurisce le forze e sviene.

Absgirlfriend2

Un Minotauro violato dal marito sotto l'influenza di Funghi Furiosi.

Inoltre, dal momento che reagiscono quando vedono il colore rosso, diventano ancora più feroci. Se indossate degli abiti rossi è garantito che sarete presi di mira da queste bestie feroci che non hanno niente in mente, ma solo di divorarvi avidamente il fallo con la loro vagina, così si dovrebbe fare attenzione.

Non c'è altro da dire, come detto in precedenza sono dei mostri estremamente pericolosi, ma in realtà li si incontra mentre dormono. Passano la maggior parte delle loro giornate a dormire. Dopo mangiato praticamente tornano a dormire lì e subito. I piccoli rumori non li svegliano. Inoltre, dopo aver fatto sesso con un uomo umano e che a loro piace, esse si addormenteranno mentre lo abbracciano. Quell'uomo non sarà rilasciato. Verrà trattato come un marito.

Essi tendono ad essere molto pigri. Raramente prendono interesse attivo a qualcosa di diverso dal mangiare, dormire o fare sesso. Al contrario, hanno un potente desiderio verso queste tre cose. Il cibo, il sonno e il sesso sono le uniche cose che hanno sempre in mente, e soprattutto dopo aver ottenuto un marito, saranno quasi interamente occupati dal fare sesso con lui. La loro vita quotidiana sarà in gran parte spesa a fare sesso con lui, tranne quando mangiano o dormono.

Si dice che quando vanno a dormire, lo fanno abbracciando il loro marito che è la cosa che li rende più felici di qualsiasi altra cosa. Dopo aver fatto un sacco di sesso tutto il giorno, e si sentono esausti, dormono sonni tranquilli col marito sottobraccio. Alla fine, quando si risvegliano e vedono il caro volto del loro amato tra le braccia, se ne vanno portandoselo con lui come prima cosa la mattina.

Inizieranno di mattina col sesso ruvido col marito e aumenteranno il ritmo via via, e continueranno ad avere rapporti sessuali fino al tramonto, si abbracceranno al loro uomo e torneranno a dormire dopo la piacevole fatica. Tutto questo diventerà una routine.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questo mostro si basa sul Minotauro, una creatura mitologia greca per metà uomo e metà toro. Il Minotauro venne imprigionato dal re Minosse nel Labirinto di Cnosso e verrà infine ucciso dall'eroe Teseo.
  • Secondo le dichiarazioni di Kenkou Cross, a seconda delle differenze individuali, queste monster girl possono avere seni grandi o piccoli. A differenza delle Holstaur, non possono essere munte fino a quando non rimangono incinte. La quantità e la qualità del latte non ha corrispondenze con quello delle normali Holstaur, ma è sempre delizioso per via della loro natura di Uomini Bestia di tipo bovino.
  • Il Minotauro è il 33° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.