FANDOM

Qui di seguito un elenco e una descrizione di tutte le monster girls che hanno collaborato con lo studioso errante ai fini dei suoi studi sulle varie specie di mostri che compone il loro mondo, oltre a essere degli esponenti e degli esempi delle proprie specie d'appartenenza.
Tutte le monster girls selezionate sono sposate con mariti umani,[1] probabilmente la maniera più sicura per l'autore per consentirgli di scrivere i libri senza che venisse attaccato dai mostri durante il tempo di collaborazione con loro. Tutte queste monster girls non hanno rilasciato i propri nomi né quelli dei loro mariti (questi ultimi visti in forma anonima). Presumibilmente, sembra che abbiano seguito i comportamenti generali di tutte le monster girls sui metodi di avvistamento, caccia/seduzione, cattura e accoppiamento con maschi umani, seguendo le varianti caratteristiche e i gusti generali delle proprie specie di appartenenza.
A parte alcune conferme o suggerimenti, non si sa se date o tutte queste monster girls siano appartenenti alle loro rispettive specie per natura o per mezzo della mostrizzazione, se presentino delle figlie o se siano riuscite a trasformare il proprio marito in un Incubus.
Tutte queste monster girls sono accompagnate da illustrazioni. Le monster girls qui elencate sono raggruppate per ordine di apparizione nei libri (o nel sito, se non ancora pubblicate su stampa).

Segni usati

Elenco delle mogli monster girls Modifica

Altre mogli Modifica

Ulteriori informazioni Modifica