FANDOM

Qui di seguito un elenco e una descrizione di tutte le monster girls che hanno collaborato con lo studioso errante ai fini dei suoi studi sulle varie specie di mostri che compone il loro mondo, oltre a essere degli esponenti e degli esempi delle proprie specie d'appartenenza. Tutte le monster girls selezionate sono sposate,[1] probabilmente la maniera più sicura per l'autore per consentirgli di scrivere senza che venisse attaccato dai mostri durante il tempo di collaborazione con loro. Tutte queste monster girls non hanno rilasciato i propri nomi né quelli dei loro mariti (questi ultimi visti in forma anonima). A parte alcuni suggerimenti, non si sa se tutte queste monster girls presentano figli o sono riuscite a trasformare il loro marito in un Incubus. Tutte queste monster girls sono accompagnate da illustrazioni. Le monster girls qui elencate sono raggruppate per ordine di apparizione nei libri (o nel sito, se non ancora pubblicate su stampa).

Altre mogli Modifica

Ulteriori informazioni Modifica

  1. Monster Girl Encyclopedia I, Postfazione, pag. 235, "questa è un'introduzione a 100 tipi di mostri, e, allo stesso tempo, le prove di 100 coppie uomo / mostro che ho visto".

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale