FANDOM

La seconda serie delle mogli monster girls, dalla 101 alla 200, apparse su Monster Girl Encyclopedia II.

Le mogli monster girls Modifica

Questo Ryū presenta i tratti standard della sua specie, ovvero come una figura umanoide con la parte inferiore del corpo di un rettile serpentiforme. Il disegno si basa parecchio sul Drago Shenron dal manga e anime Dragon Ball. Ha i capelli color violetta lunghi e lisci, un seno ampio (una quarta) e gli occhi gialli. Ai lati della testa presenta due piccole corna ramificate marroni, due orecchie squamose leggermente più sottili e lunghe di quelle dei Draghi ordinari, qualche minuscola squama sulle guance, almeno poco sopra il gomito al posto delle mani presenta delle grandi zampe di rettile con quattro dita e artigli spessi e dalla cintola in giù presenta come già detto un corpo simile a quello di un serpente, tutto crestato di rosso. Le squame che le ricoprono il corpo sono verdi, color foresta o smeraldo sui dorsi e color tè verde nelle regioni inferiori e interne. Curiosamente vi sono parti anatomiche che si comportano come vestiti, tipo le gemme color arancio e sferiche sui capelli, una singola gemma con la forma del simbolo di yin e yang, due zampe artigliate più minuscole che le tengono su il seno sopra la veste e due lunghissimi e sottili capelli da rossi fino a diventare verdolini, terminanti in due sfere dorate con ciuffi. Indossa una veste cerimoniale molto rivelatrice, soprattutto sul seno, spalle e fianchi, composta dal camice del kimono color verde pino orlato di rosso borgogna, e un hakamadisegnato per la sua specie color asparago anch'esso orlato di rosso borgogna con fiocchetti e ciuffi rossi terminanti in sfere dorate. Tra le zampe tiene una sfera arancione, forse un oggetto o frutto dell'Energia Demoniaca (somiglia a una delle sfere del drago, sempre da Dragon Ball).

  • Con il marito.

Questa Shirohebi presenta i tratti standard della sua specie, ovvero come una normale figura umana con la parte inferiore del corpo di serpente. La ragazza si presenta molto pallida, i suoi capelli lunghi e lisci sono completamente bianchi così come lo sono le sopracciglia, ha le orecchie a punta e gli occhi rossi. Anche il corpo di serpente è completamente bianco e liscio, con la regione inferiore di colore pervinca o una tonalità di lavanda. Anche la veste da miko, seppure più rivelatrice di quelle consuete delle donne umane con le spalle scoperte e gli spacchi dei fianchi e dell'ombelico, usa gli stessi colori, il pezzo superiore del kimono bianco, e gli orli, i cordoncini e l'hakama colorati di pervinca/lavanda, con su dei ricami a forma di serpenti. In questa immagine la vediamo mentre utilizza l'Energia Demoniaca, una fiamma blu dal dito indice della mano destra.
Il fatto che mostri il suo potere del fuoco fa pensare che abbia subito un tradimento da parte del marito, oppure che abbia mostrato la sua gelosia per qualche particolare azione del marito nei confronti di una donna umana o di un mostro, e quindi fa presumere che sia stato punito dalle ardenti fiamme della passione infuse da lei con la magia, come suggerisce questa immagine qui (notare la sua lascivia nascosta ora rivelata e il fuoco spirituale che aleggia tra le dita della sua mano).[1]

Ulteriori informazioni Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale