FANDOM

Monster Girl Encyclopedia Damage Report: Cheshire Cat's Welcome to Wonderland (魔物娘図鑑 被害報告 ~チェシャチェシャ猫のおいでませ不思議の国~) è una dōjinshi ufficiale dedicata a Monster Girl Encyclopedia, e sarà la prima completamente illustrata e scritta da Kenkou Cross.

Per leggere le versioni giapponese e inglese, cliccare qui e qui.

Trama Modifica

Un botanico umano, mentre era in cerca di erbe nella foresta, si ritrova inaspettatamente perduto in punti di essa a lui sconosciuti, dove crescono piante stravaganti. A un tratto incontrerà una monster girl di specie Gatto del Cheshire, che gli annuncia di essere finito nel Paese delle Meraviglie. L'essere gli offre quindi il suo aiuto per ritrovare la via d'uscita e al contempo di fargli fare un giro turistico del posto.

La compagnia della strana ragazza mette a dura prova i nervi dell'uomo, questo perché lei continua a sedurlo, a prenderlo in giro e a stuzzicarlo sessualmente in più di un'occasione lungo il percorso. Fellatio, baci alla francese, spagnole, nonché insoliti divertimenti mischiati alle strane situazioni e prodotti che il Paese delle Meraviglie offre al visitatore (ad esempio, il Gatto del Cheshire rimpicciolisce in un corpo più infantile o si sdoppia). La ragazza lo fa perché interessata a lui. Durante il giro assistono a varie scene di sesso tra i mostri abitanti del Paese delle Meraviglie e i loro uomini (Alice, Jabberwock, Uovo Humpty, Jubjub).

Mentre cala la sera, i due si imbattono in un tea party, organizzato da un Cappellaio Matto, una Lepre Marzolina e un Ghiro sposati, e vi si aggregano. Al che chiacchieravano normalmente del più e del meno, la piccola riunione si trasforma improvvisamente in un'orgia tra mostri e uomini. Il botanico è scioccato, è convinto che siano tutti matti. I mostri, dal canto loro, gli rispondono che tutti nel Paese delle Meraviglie sono matti, compresi i visitatori che iniziano ad adattarsi al posto e a lasciarsi andare ai rapporti sessuali. In effetti, senza accorgersene, il botanico si è lasciato andare ai lavoretti di zampa della sua accompagnatrice. Poco dopo, l'uomo perde i sensi.

Al risveglio, il tea party e i suoi partecipanti sono spariti, ma finalmente di fronte a lui l'uscita, che il Gatto del Cheshire gli indica. Però il botanico, oramai frustrato sessualmente, prova a gettarglisi addosso, ma prontamente viene ribaltato e bloccato dal mostro a cavalcioni, e subito lo abusa. Da quest'ultimo rapporto sessuale, l'uomo è mentalmente incantato, si convince di diventare il compagno di lei e abbandonerà l'idea di andarsene dal Paese delle Meraviglie per indulgere per il resto della vita nel sesso con la sua dolce metà.

Galleria immagini Modifica

Originale giapponese
Traduzione inglese

Acquisti Modifica

AliceBooks fornisce sia il trasporto internazionale che nazionale

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale