FANDOM

Wip1 ▼Questa pagina è in costruzione.▼ Wip1

Monster Girl Encyclopedia II è il secondo libro "Encyclopedia" della serie di Monster Girl Encyclopedia di Kenkou Cross. Il libro è stato annunciato tramite un post sull'account Twitter di Kenkou.[2] Il secondo volume presenta altre 100 monster girls nuove e sarà rilasciato a colori.[3]

Le nuove 100 monster girls i cui profili appaiono nel libro sono, in ordine: Demone, Diavolo, Coboldo, Troll, Liliraune, Barometz, Tentacolo, Scarabeo Soldato, Uomo Falena, Titania, Golem di Lava, Segugio Infernale, Chimera, Manticora, Basilisco, Uccello del Tuono, Grifone, Verme delle Sabbie, Faraone, Apopi, Khepri, Zanzara Vampiro, Rospo Mucoso, Cancro, Alga Fluente, Kraken, Yeti, Selkie, Corno Bianco, Glacies, Regina dei Ghiacci, Kikimora, Maga Nera, Arcidiavolo, Famiglio, Bicorno, Gazer, Slime Parassita / Slime Vettore, Satiro, Gandharva, Apsara, Huri, Cupido, Valchiria, Valchiria Oscura, Dampiro, Lich, Wight, Fuoco Fatuo, Bambola Vivente, Spada Maledetta, Armatura Vivente, Gatto del Cheshire, Lepre Marzolina, Cappellaio Matto, Ghiro, Jubjub, Uovo Humpty, Carta da Gioco, Jabberwock, Cait Sìth, Cù Sìth, Wurm, Viverna, Drago Zombie, Automa, Gremlin, Mind Flayer, Wendigo, Shoggoth, Atlach-Nacha, Jinko, Kakuen, Ren Xiongmao, Hinezumi, Hakutaku, Jiangshi, Ryū, Shirohebi, Nekomata, Raijū, Kamaitachi, Kitsune-bi, Kitsune-tsuki, Gyoubu Danuki, Kunoichi, Akaname, Kejōrō, Oni Blu, Ushi-Oni, Oomukade, Nureonago, Chōchin-Obake, Karakasa-Obake, Ittan-momen, Ochimusha, Unagi Joro, Umi Osho, Otohime, Nurarihyon.

Se si desidera acquistare una copia propria, il trasporto oltremare è disponibile in quantità limitata attraverso il sito web di AliceBooks.[1]

Per leggere la versione completa giapponese, cliccare qui.

La Nobile Capitale Eterna Modifica

Monster Girl Encyclopedia Vol. 2 Modifica

Galleria immagini Modifica

Ulteriori informazioni Modifica