FANDOM

Monster Girl Encyclopedia World Guide - Side I: Dragonia (魔物娘図鑑ワールドガイド外伝Ⅰ ~ドラゴニア~) è una storia breve scritta da Will. Side I: Dragonia sarà pubblicata sotto il circolo "Willsaga" con il contributo artistico di Kenkou Cross. Il libro è stato annunciato attraverso l'account twitter di Will.[1]

Se si desidera acquistare una copia propria, il trasporto oltremare è disponibile in quantità limitata attraverso il sito web di AliceBooks.[2] Per una copia dell'originale giapponese, cliccare qui.

Canonicità Modifica

Kenkou Cross è noto per incoraggiare con tutto il cuore le scritture creative MGE prodotte dai fan. Questo libro sembra essere l'opera fanfic di un altro autore, a cui Kenkou Cross offrì la sua collaborazione aggiungendo illustrazioni, la cover e la pubblicazione sotto il nome della serie.

Tuttavia, questo libro è stato descritto come impostato al concetto "What If", indicando una impostazione alternativa da quella ufficiale.

Trama Modifica

Scritto nello stile di un libro guida di un viaggiatore, la breve storia segue Lytia, una Viverna e guida turistica novellina, la quale mostra numerosi posti proficui dell'immaginario continente di "Dragonia".

Galleria immagini Modifica

Ulteriori informazioni Modifica