FANDOM

Monster Girl Quest (もんむす・くえすと!, Monmusu Quest!) è originariamente una trilogia di videogiochi eroge fantasy, creata e sviluppata in Giappone da Torotoro Resistance per Microsoft Windows e pubblicata tra agosto 2010 e febbraio 2013. Ha come tema le monster girls. Molti artisti hanno collaborato alla progettazione grafica dei personaggi, tra cui Kenkou Cross. Dalla trilogia sono stati creati o sono in via di sviluppo una trilogia di videogiochi spin-off, alcuni videogiochi o mod non canonici, un OAV ufficiale e un certo numero di doujinshi amatoriali, tutti di taglio hentai.

NOTA: Verranno descritti maggiormente le opere e i media che abbiano la presenza dei personaggi creati da Kenkou Cross.

Monster Girl Quest Modifica

Il gioco si compone in tre capitoli, ciascuno di lunga durata, circa dalle 10 alle 50 ore:

  • Monster Girl Quest! -Assaulted by the inhuman girls- (もんむす・くえすと!前章 ~負ければ妖女に犯される~, Monmusu Quest! Zenshou ~Makereba Youjo ni Okasareru~), rilasciato nell'agosto 2010.
  • Monster Girl Quest! Inner Chapter (もんむす・くえすと!中章 ~負ければ妖女に犯される~, Monmusu Quest! Chuushou ~Makereba Youjo ni Okasareru~), rilasciato il 3 settembre 2011.
  • Monster Girl Quest! Epilogue (もんむす・くえすと!終章 ~負ければ妖女に犯される~, Monmusu Quest! Shuushou ~Makereba Youjo ni Okasareru~), rilasciato il 23 febbraio 2013.

Trama Modifica

Capitolo 1 Modifica

In un mondo in cui i mostri assumono le forme di donne che bramano una sostanza solo gli uomini possono dare loro, un ragazzo è destinato a cambiare tutto per sempre. E a finire violentato continuamente.

La trama inizia quando Luka, il protagonista di questa storia, ha un sogno della Dea Ilias che comanda a lui di prendere le armi, diventare un Eroe degno di lei e uccidere la Signora dei Mostri le cui schiere di ragazze mostro attaccano gli esseri umani in tutto il mondo. Tuttavia, Luka ha un altro ideale: la convivenza tra umani e mostri, una cosa che Ilias non approverebbe.

Luka si presenta così, quando improvvisamente un mostro attacca il suo villaggio. Lui si propone di sconfiggerlo, e lo fa, poi vaga nel bosco dove incontra una giovane e bella Echidna di nome Alice che misteriosamente è precipitata a terra. Luka le dà un'occhiata per vedere se sta bene, ma rendendosi conto che si è fatto tardi per la sua benedizione come Eroe, si affretta a tornare al villaggio, per poi scoprire che è troppo tardi.

Tornando a casa, trova Alice ad attenderlo. Dopo alcune discussioni, in cui Alice trova Luka interessante, entrambi partono per un viaggio intorno al mondo - Luka per realizzare i suoi obiettivi, e Alice per saziare le sue curiosità gastronomiche. Tuttavia, Alice lo avverto che sta semplicemente osservando Luka e si rifiuta di aiutarlo in battaglia.

La strana coppia viaggia lungo il il continente Ilias, combattendo mostri che attaccano gli esseri umani, e arrivando a conoscersi. Luka sogna la pace tra gli esseri umani e i mostri, per il quale Alice lo definisce continuamente come stupido e infantile. Tuttavia, Alice inizia a riconoscere la crescita di Luka e gli insegna l'arte della spada demoniaca e le sue tecniche, sempre accompagnati da insulti e storie raccapriccianti. E sempre in seguito lei gli dà la Angel Halo, una spada dall'aspetto inquietante che può sigillare i mostri anziché ferirli o ucciderli. Tuttavia, per Luka continuano i sogni della Dea Ilias che gli preme di eliminare la Signora dei Mostri. Alice viene a sapere anche del passato di Luka e le sue ragioni per diventare un Eroe.

Sconfiggono vari mostri sulla strada per Iliasburg, ma al loro arrivo Granberia, una dei Quattro Cavalieri Celesti nonché rivali al potere della Signora dei Mostri, sta attaccando la città; nonostante il coraggio di Luka, è in definitiva l'apparizione di Alice che causa la ritirata del potente mostro, con grande confusione di Luka. Nei dintorni, incontreranno anche una strana Lamia chiamata Amira, sistemati i Quattro Banditi che terrorizzavano gli abitanti di Iliasburg e

Capitolo 2 Modifica

Capitolo 3 Modifica

Finali e scene di sesso Modifica

Personaggi Modifica

Qui di seguito gli elenchi dei personaggi apparsi nella trilogia videoludica. Vi sono 3 razze principali: umani, mostri e angeli.

Segni usati
  • Personaggio con cui Luka canonicamente intraprenderà rapporti sessuali.

Personaggi giocabili e di supporto Modifica

Qui sono elencati i personaggi giocabili e i personaggi che fanno da supporto durante le modalità di gioco dei combattimenti a turni.

Nemici affrontabili Modifica

Altri personaggi Modifica

Luoghi Modifica

Oggetti Modifica

Monster Girl Quest: Paradox Modifica

Altri videogiochi Modifica

Monster Girl Quest: Succubus's Fantasy Modifica

Manga e dōjinshi Modifica

Ulteriori informazioni Modifica