FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di Non Morti che abita nella regione desertica, le rovine eccetera. Essi sono stati rianimati quando l'Energia Demoniaca si accumula in un cadavere umano. Sotto le direttive degli Anubi proteggono le rovine, servendosi come soldati per respingere tombaroli e simili. Le loro personalità e i ricordi di quando erano tra i vivi rimangono; tuttavia, Mummie affamate perdono la loro razionalità e agiscono d'istinto, quindi sono estremamente pericolose.

Mummy extra art.jpg

Basta che il loro corpo sensibile venga toccato per farlo tremare di piacere in tutta la sua interezza.

Esse sono sempre sopraffatte dalla sensazione che i loro corpi siano secchi, in modo da attaccare gli uomini, al fine di prendere la loro Energia Spirituale attraverso i rapporti sessuali. Gettano un uomo a terra e strofinano il loro corpo contro il suo, come per coprirlo, e poi, quando prendono l'uomo dentro, muovono i fianchi violentemente per spingerlo a eiaculare, come se stessero cercando di bagnare il loro corpo asciutto.

Assorbendo il seme rilasciato poco dopo, la loro sete e fame saranno finalmente soddisfatti. Dopo aver preso l'Energia Spirituale, cresce la razionalità e l'intelletto, rendendole temporaneamente docili; tuttavia presto torneranno a morire di fame avide di sperma e andranno a prosciugare un uomo, così una volta che ne hanno preso uno egli non sarà semplicemente rilasciato.

Un'altra cosa, sono note anche per attaccare le donne e, in questo caso, l'Energia Spirituale della donna verrà aspirata dal suo corpo, e finirebbe per diventare una "Mummia" lei stessa. In questo modo le donne diventate Mummie sono come le altre Mummie. A causa della mancanza di energia magica, si sentono affamate, a secco di uomini, e quindi attaccheranno volontariamente.

Inoltre, la loro pelle è estremamente sensibile alla stimolazione. Anche il solo essere toccate, sentono come una scarica di estremo piacere. Ricevuta la stimolazione, il piacere sarebbe troppo grande, e temporaneamente possono paralizzarsi. Per evitare questo, coprono il corpo con speciali fasciature che limitano le sensazioni piacevoli. Per questo motivo quando si incontra una Mummia, se è possibile togliergli le bende, le si può impedire di muoversi, e la fuga sarebbe così semplice.

In generale, lasciano parte del loro corpo esposto senza bende intorno. Se si tocca in quelle zone, sembra causargli intenso piacere piuttosto che nausearla. Quindi non solo svolgono il loro dovere di proteggere le rovine sotto gli ordini degli Anubi, ma probabilmente lo stanno facendo semplicemente perché vogliono fare sesso con gli uomini che arrivano per quelle parti.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Le mummie sono particolari cadaveri conservati in modo particolare allo stato naturale o intenzionale. Le più famose sono quelle dell'Antico Egitto. La mummia come figura del genere horror o in generale sovrannaturale della finzione è recente, a partire dai racconti dell'Ottocento.
  • La Mummia è il 67° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale