FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un mostro di aspetto quasi simile a quella di un bambino in età prescolare, che vive in villaggi costituiti da grotte e miniere. Ci sono numerosi mostri che hanno forme simili a bambini piccoli, ma anche al di fuori di questi mostri, la caratteristica distintiva dei Nani femminili è quella di avere un aspetto molto giovanile, ma tale forma è quella di un Nano già adulto. In contrasto con i loro sguardi carini, hanno una premurosa personalità esuberante e sono perlopiù maturi, si curano come donne. La loro mentalità corrisponde anche alla loro età fisica e sanno sedurre gli uomini e cercano il sesso come donne adulte.

Dwarf extra art 2

I loro corpi sono resistenti, e possono gonfiare la pancia e infilare completamente anche il tipo di erezioni che sembravano non entrare nella loro vagina. Si stringono i loro fianchi, come se infilzano le loro viscere.

Originariamente, non erano mostri e solo coloro che sono stati danneggiati dall'energia della Succube sono diventati Succubi e trattati come mostri, ma a causa della loro personalità tipica della razza, loro hanno accettato questi individui che sono diventati mostri pensando che non fosse accaduto nulla, quindi non li bandiscono dai loro villaggi. Al quel tempo gli uomini Nani hanno ritenuto non essere un problema, indipendentemente dal fatto che le loro donne fossero diventate dei mostri e e si dice che piuttosto preferissero le loro mogli siano lussuriose e diano loro piacere, dando il benvenuto agli individui mostri-nani. A causa di ciò, le donne dei nani si trasformarono in mostri, una dopo l'altra e, di conseguenza, a differenza di altri, come gli Elfi che bandiscono gli individui divenuti dei mostri per impedire la mostrizzazione della loro intera razza, i Nani ora sono diventati una razza di mostri.

Allo stato attuale i Nani sono solo considerati come un tipo di mostri. Sono molto abili, quindi la maggior parte di loro lavorano come minatori, nell'estrazione dei metalli e delle gemme, oppure come artigiani fabbricatori di armi e accessori, utilizzando tali materiali. Le splendide opere che producono hanno dei prezzi estremamente elevati al mercato tra gli esseri umani e e i mostri.

I Nani allegri e spensierati hanno mantenuto relazioni attive con le altre razze prima di diventare dei mostri, soprattutto con gli esseri umani. Erano noti per frequentare gli insediamenti umani, al fine di vendere gemme e prodotti, ma dal momento che sono diventati dei mostri, si avvicinano agli umani ancora più amichevolmente. Molte donne dei Nani non sposate si spostano e prendono residenza negli insediamenti umani, in cerca ci uomini.

Sono sia laboriosi che lussuriosi. Una volta che un uomo a loro piace, aggressivamente lo tentano e a volte lo abusano sessualmente. Come notato in precedenza, hanno dita agili. Questa finezza è un'arma potente per dare piacere agli uomini. Il tipo di piacere che si può avere dalle loro piccole manine si dice che sia ancora più grande di quello che si può provare da una Succube originale. Basta essere coccolati dalle loro mani per rendere un uomo loro prigioniero.

Proprio come quando stanno lavorando alle loro opere, le loro mani avvolgono il pene con intensità e delicatezza. Il piacere è così squisito che un'erezione inizierà a torreggiare più enormemente del solito. Come se venisse realizzata dalle loro mani. Inoltre, a dispetto degli sguardi, essi possiedono dei corpi estremamente resistenti; così, preferiscono praticare del sesso selvaggio e frenetico. Si abbandonano al piacere, cavalcando un uomo così selvaggiamente che lo farà preoccupare che il loro piccolo corpo possa rompersi.

A causa delle personalità in conflitto, non vanno d'accordo con gli Elfi e vi è una storia di cattivo sangue tra loro. Anche ora che i Nani e alcuni Elfi femminili sono entrambi diventati dei mostri, non vanno d'accordo in tutto, hanno delle discussioni sul modo giusto di trattare un uomo e lottano per gli stessi ragazzi, così sembra che niente sia cambiato.

Informazioni dai libri

Fare riferimento a: MGE-1, Elfi e Nani

Galleria immagini

Ulteriori informazioni