FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un mostro di aspetto quasi simile a quella di un bambino in età prescolare, che vive in villaggi costituiti da grotte e miniere. Ci sono numerosi mostri che hanno forme simili a bambini piccoli, ma anche al di fuori di questi mostri, la caratteristica distintiva dei Nani femminili è quella di avere un aspetto molto giovanile, ma tale forma è quella di un Nano già adulto. In contrasto con i loro sguardi carini, hanno una premurosa personalità esuberante e sono perlopiù maturi, si curano come donne. La loro mentalità corrisponde anche alla loro età fisica e sanno sedurre gli uomini e cercano il sesso come donne adulte.

Dwarf extra art 2.jpg

I loro corpi sono resistenti, e possono gonfiare la pancia e infilare completamente anche il tipo di erezioni che sembravano non entrare nella loro vagina. Si stringono i loro fianchi, come se infilzano le loro viscere.

Originariamente, non erano mostri e solo coloro che sono stati danneggiati dall'energia della Succube sono diventati Succubi e trattati come mostri, ma a causa della loro personalità tipica della razza, loro hanno accettato questi individui che sono diventati mostri pensando che non fosse accaduto nulla, quindi non li bandiscono dai loro villaggi. Al quel tempo gli uomini Nani hanno ritenuto non essere un problema, indipendentemente dal fatto che le loro donne fossero diventate dei mostri e e si dice che piuttosto preferissero le loro mogli siano lussuriose e diano loro piacere, dando il benvenuto agli individui mostri-nani. A causa di ciò, le donne dei nani si trasformarono in mostri, una dopo l'altra e, di conseguenza, a differenza di altri, come gli Elfi che bandiscono gli individui divenuti dei mostri per impedire la mostrizzazione della loro intera razza, i Nani ora sono diventati una razza di mostri.

Allo stato attuale i Nani sono solo considerati come un tipo di mostri. Sono molto abili, quindi la maggior parte di loro lavorano come minatori, nell'estrazione dei metalli e delle gemme, oppure come artigiani fabbricatori di armi e accessori, utilizzando tali materiali. Le splendide opere che producono hanno dei prezzi estremamente elevati al mercato tra gli esseri umani e e i mostri.

I Nani allegri e spensierati hanno mantenuto relazioni attive con le altre razze prima di diventare dei mostri, soprattutto con gli esseri umani. Erano noti per frequentare gli insediamenti umani, al fine di vendere gemme e prodotti, ma dal momento che sono diventati dei mostri, si avvicinano agli umani ancora più amichevolmente. Molte donne dei Nani non sposate si spostano e prendono residenza negli insediamenti umani, in cerca ci uomini.

Sono sia laboriosi che lussuriosi. Una volta che un uomo a loro piace, aggressivamente lo tentano e a volte lo abusano sessualmente. Come notato in precedenza, hanno dita agili. Questa finezza è un'arma potente per dare piacere agli uomini. Il tipo di piacere che si può avere dalle loro piccole manine si dice che sia ancora più grande di quello che si può provare da una Succube originale. Basta essere coccolati dalle loro mani per rendere un uomo loro prigioniero.

Proprio come quando stanno lavorando alle loro opere, le loro mani avvolgono il pene con intensità e delicatezza. Il piacere è così squisito che un'erezione inizierà a torreggiare più enormemente del solito. Come se venisse realizzata dalle loro mani. Inoltre, a dispetto degli sguardi, essi possiedono dei corpi estremamente resistenti; così, preferiscono praticare del sesso selvaggio e frenetico. Si abbandonano al piacere, cavalcando un uomo così selvaggiamente che lo farà preoccupare che il loro piccolo corpo possa rompersi.

A causa delle personalità in conflitto, non vanno d'accordo con gli Elfi e vi è una storia di cattivo sangue tra loro. Anche ora che i Nani e alcuni Elfi femminili sono entrambi diventati dei mostri, non vanno d'accordo in tutto, hanno delle discussioni sul modo giusto di trattare un uomo e lottano per gli stessi ragazzi, così sembra che niente sia cambiato.

Informazioni dai libri

Fare riferimento a: MGE-1, Elfi e Nani

Nani come personeModifica

Una razza dove anche gli adulti sono piccoli come bambini. Gli uomini sono piccoli e robusti, con corpi muscolosi. Essi hanno anche grandi barbe che raggiungono fino ai loro stomaci. Le donne hanno una forma simile a quella di ragazzine esili, e non importa a che età, il loro aspetto non cambia mai. I nani sono vivaci e allegri. Hanno una personalità compassionevole e un gran cuore. Finché non sono ostili, si avvicinano a tutti in modo amichevole. Quindi non pensano bene degli Elfi che esprimono direttamente la loro ostilità e il disprezzo nei loro confronti. Hanno avuto molte guerre con gli Elfi fin dai tempi antichi.

Hanno dita agili, in modo da creare villaggi in grotte e miniere. Molti di loro vivono come minatori di carbone, o artigiani, altri usano i loro corpi resistenti diventando mercenari. Ci sono anche molti che lavorano come commercianti viaggiatori, dedicandosi alla vendita delle opere d'arte dei Nani. Per queste ragioni, da secoli ormai lontani, i Nani si sono mescolati tra gli esseri umani con estrema frequenza.

Dopo una giornata di duro lavoro, ai Nani maschi piace fare del dolce su e giù in compagnia di una donna, in tal modo quando i Nani femminili hanno cominciato a trasformarsi in Succubi, la maggior parte di loro erano soddisfatti che le loro spose diventavano il tipo di donna lussuriosa che preferivano. Tutti si misero alla ricerca di spose naniche convertite in Succubi. Coloro che hanno in moglie delle Succubi ancora non hanno voluto cambiarle. Per questo motivo, la conversione in Succubi si diffuse tra i Nani, come un fuoco selvaggio, e dal momento che i mostri non partoriscono maschi, presto i Nani maschili erano quasi completamente scomparsi. A partire dal presente, i Nani maschili e i Nani puri sono una razza sull'orlo dell'estinzione.

Nani come mostriModifica

A partire dal presente, quasi tutti i Nani sono stati completamente trasformati in mostri. I Nani ora sono probabilmente conosciuti solo come un tipo di mostri. A differenza degli Elfi, i Nani erano un tempo amichevoli con gli esseri umani, e ora che sono diventati dei mostri, sono ancora più amichevoli con i maschi umani più di quanto siano stati fino ad allora.

I loro corpi infantili sono gli stessi di prima. Hanno finito per usare le loro vivaci, allegre personalità per sedurre gli uomini umani. Fanno sesso vigoroso con loro con i loro piccoli corpi. A giudicare dalle apparenza, sembrano proprio come delle bambine, ma sono donne adulte mature. Per quanto le riguarda, hanno il corpo di una donna adulta con lo scopo di suscitare il desiderio degli uomini. Per questo motivo, un uomo non dovrebbe prenderli in giro il loro aspetto, che li farà infuriare, e gli faranno capire il piacere e la bontà del loro corpo, usandolo direttamente.

Recentemente mostri con aspetti che assomigliano ai loro si sono riuniti in un organizzazione religiosa chiamata Sabbath (pag. 184), che li vede come una cosa buona e cerca di affinare i loro corpi per essere più sensualmente accattivanti. Molti Nani femminili hanno iniziato ad apparire nel gruppo. Qui possono studiare i metodi per utilizzare i loro corpi infantili per dare più piacere agli uomini. Nani con le punte delle dita agili hanno continuato ad acquisire queste tecniche facendone loro, una dopo l'altra. Così, anche se i Nani hanno ancora la stessa forma, stanno continuando a crescere in Succubi più potenti.

Antagonismo tra i Nani e gli Elfi (MGE-1)Modifica

I Nani e gli Elfi si sono combattuti fin dai tempi antichi, ancor prima dell'età del precedente Signore dei Demoni. Anche allo stato attuale, i combattimenti ancora non si sono fermati. Gli Elfi disprezzano i Nani come una razza inferiore di folli dalla bassa intelligenza. Questo fa arrabbiare i Nani, e continuano a rispondere alle ostilità con ostilità. Ora che entrambe le razze sono state ridotte a mostri lascivi e lussuriosi, per qualche ragione, sia Elfi che Nani prendono in simpatia gli stessi uomini, e spesso li porta ad un combattimento. Ma ora che sono dei mostri, non trasformano la loro lotta del tipo in cui si versa il sangue. Invece, entrambi coccoleranno l'uomo per rivaleggiarselo. Strofinano i loro corpi addosso, come per affermarne la proprietà, lo afferrano tra loro, e spesso cominciano a prendersi in giro con nomi come “erofu” o “pedonano”.

Nettare di Alraune (World Guide 2)Modifica

In Monster Girl Encyclopedia World Guide II: Demon Realm Traveller's Guide la sezione dedicata al nettare di Alraune comprende una pubblicità nanica per della cristalleria di alta qualità per conservare questo miele oppure dell'acqua di sorgente di Ondina. Si menziona anche il nome di una (presumibilmente) nazione nanica, “Giyamante dell'Est”.

[Pubblicità] Grazioso, durevole e facile da usare!

È il ben noto “Artigianato Nanico marca Giyamante dell'Est”, che ha ottenuto un lavoro in vetro con tutti e tre i requisiti soddisfatti! Questa volta stiamo prendendo in prestito questa pagina, quindi cerchiamo di introdurre i nostri prodotti! La bottiglia in splendido vetro piena di nettare di Alraune nella figura nella pagina precedente è qualcosa di speciale fatto da noi Nani, “bottiglia di Alraune riempibile/deluxe, versione lunga durata”.

Anche se le chiamiamo bottiglie, non sono solo bottiglie. L'immagine di una Alraune? Naturalmente, questo è un esempio di arte nanica che vogliamo raccomandare, ma non è tutto! La bottiglia in vetro magicamente rinforzato, resistente e difficile da rompere è stato temperato con con energia di Alraune utilizzando un nuovo metodo. Il nettare di Alraune durerà a lungo senza rovinarsi!

Oltre per il nettare, abbiamo “bottiglie di Ondina riempibile/deluxe, versione lunga durata”, che possono immagazzinare acqua di sorgente naturale di Ondina. Oltre a queste, abbiamo altre bottiglie di tutti i tipi di conservazione preparata!

Per quelle mogli profondamente innamorate che pensano “Io non voglio mettere una bottiglia con la figura di un'altra donna nel nido di mio marito, è scandaloso!”, naturalmente, abbiamo preparato alcune con design semplici per voi. Oltre a ciò, è possibile ordinare su misura una col design della propria moglie!

Tenete una bottiglia vicina al letto per quelle notti quando viene voglia di un certo stimolo! Si prega di acquistare le nuove bottiglie da conservazione riempibili “Artigianato Nanico marca Giyamante dell'Est”!

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Sebbene il nano sia in origine parte integrante della mitologia germanica, questa monster girl è basata sulla rappresentazione comune di tale figura nelle ambientazioni fantasy ispirata alle opere di J. R. R. Tolkien.
  • Secondo le dichiarazioni di Kenkou Cross, i Nani maschili possono diventare degli Incubus. Possono visitare le Chiese delle città umane, purché non appartengano ai radicali anti-mostri. Infine, secondo Kenkou Cross possono esistere i mezzi nani, nati da una relazione tra un Nano e un umano entrambi non mostrizzati, ma essendo i Nani molto rari, questi sono ancora più rari.
  • Quando un Elfo dà del ”pedonano” ad un Nano, fa un gioco di parole in lingua originale giapponese: pedowaafu con dowaafu (Nano), insultandolo definendolo bambino.
  • Non sembra esserci alcuna ragione per cui gli Elfi o i Nani non potrebbero essere anche loro dei Covenanti che stringano patti con gli Elementali; se non sono dei Covenanti migliori degli esseri umani, gli Elfi in particolare sono generalmente più magici e più amanti degli alberi.
  • Il Nano è il 44° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale