FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una sorta di Gatti Mannari che abitano solamente nella Regione di Zipangu. Possiedono un alto potere magico e si distinguono per avere una coda biforcuta. Usando il loro potere, possono cambiare nella forma di un gatto. Simile alle altre razze uniche di Zipangu, hanno vissuto tra agli umani come vicini di casa fin dai tempi antichi. Possono essere spesso visti anche negli insediamenti umani sia nella loro forma di gatto che nella loro forma originale.

Quando trovano un uomo che a loro piace, non attaccano subito; cambiano nella forma di gatto invece. Nascondono la loro vera identità, si avvicinano all'uomo usando il fascino magico e fanno in modo che egli li tenga come animali domestici. Una volta fatto questo, possono vivere assieme all'uomo inerme e sono in grado di accertare se egli li tratta o no con amore e gentilezza. Nello stesso modo di un gatto ordinario, ecco il seguente comportamento che si può osservare: “Quando l'uomo si avvicina, si allontanano. Quando l'uomo si allontana, essi si avvicinano”. Il motivo per cui se ne allontanano è perché, anche se amano essere toccati e abbracciati, si eccitano anche al calore corporeo e all'odore dell'uomo; potrebbero rischiare di tornare nella loro forma normale e aggredirlo sul posto. D'altro canto, quando si avvicinano a lui mentre si allontana, lasciano il loro profumo e la loro Energia Demoniaca al fine di allontanare altri mostri che gli si avvicinano.

In questo modo cercano di nascondere la loro forma, ma quando vivono a lungo con un uomo alla fine diventano incapaci di sopprimere l'istinto di mostro e finiranno per aggredirlo sessualmente. Quando accade, diventano più appassionati o più frenetici e osceni per aver dovuto trascorrere accanto a lui più a lungo e più a lungo sopportare.

Una volta che la loro vera forma è stata rivelata, non è più necessario nasconderla o controllare la loro libidine verso l'uomo; essi aggressivamente strofinano i loro corpi contro di lui, indipendentemente da quale forma assumano. Dopo aver trascorso così tanto tempo a godersi del profumo e del calore di quell'uomo, reagiscono totalmente ad esso. Mentre il loro corpo è caldo, fanno sesso con l'uomo e indugiano nel gustare il piacere e l'Energia Spirituale di lui.

Spesso le informazioni sui Nekomata sono infondate, come ad esempio il fatto che siano “gatti che hanno vissuto a lungo e hanno ottenuto dell'Energia Demoniaca, diventando così dei mostri”. Questo perché agli occhi degli uomini il loro gatto si è trasformato improvvisamente in un Nekomata un giorno, ma in realtà lo sono stati fin dall'inizio.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale