FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Mostri acquatici conosciuti come le “figlie del mare”. Sono una specie di Succubi amanti del mare che abitano nell'oceano. Le donne che annegano nell'oceano e hanno i loro corpi violati dal potere magico della divinità del mare Poseidone sono cambiate in Nereidi. Normalmente sono calme come il mare, e dallo spirito libero, ma quando hanno rapporti sessuali con un uomo che si lasciano andare come un mare in tempesta e si concedono al piacere.

Quando le donne umane sono cambiate in Nereidi, sono raggiunte da ondate di forte piacere e impulsi sessuali. A causa di questo, la moderazione e la repressione che avevano come esseri umani sono completamente spazzate via. Ottengono un senso di libertà che non avevano mai sperimentato prima, e si riempiono di felicità. Poi il loro corpo e il loro cuore diventano come quello di un mostro e iniziano a pensare che vivere in mare è la felicità suprema. Se una donna trasformata in nereide aveva un uomo che amava sulla terraferma, cambierà lei stessa in umana, e andando sulla terra lo andrà a cercare. Poi, usando il suo corpo da mostro, sedurrà l'uomo e lo farà sprofondare nelle profondità del piacere, come se stesse affondando sul fondo del mare. Dopo aver catturato l'uomo in questo modo, i due torneranno al mare.

Le Nereidi che porteranno uomini perlopiù continueranno ad avere rapporti sessuali con i loro amati mariti in fondo al mare. Nella parte bassa del mare, dolce e calma, l'unica esistenza che possono percepire il loro uomo amato. Indisturbate da chiunque, più volte fanno sesso violento con lui come una tempesta. I giorni trascorsi nel fare l'amore prima dolce poi violento sono i giorni più felici della loro vita per loro e per gli uomini diventati loro prigionieri.

Tuttavia, le Nereidi non sposate che non hanno ottenuto un uomo saliranno vicino alla superficie dell'acqua, in questo modo sono degli esseri molto pericolosi. Oltre a trascinare gli uomini che vogliono in mare, fanno lo stesso anche per le donne, nel tentativo di trasformarle in Nereidi al fine di condividere i sentimenti di liberazione e felicità che hanno ottenuto.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni