FANDOM

Voce dalla Guida Modifica

È il fluido corporeo del mostro Alraune, che ha la forma di una bella donna avvolta in un fiore gigante. È un liquido semi-traslucido ambrato che è molto appiccicoso e sciropposo. La sua naturale dolcezza è attraente, ed è spesso usato nei dolci eccetera. Questo liquido è semplicemente un afrodisiaco/ricostituente sessuale a effetto amplificato. Il spesso, dolce odore sprigionato dal nettare ha il potere di attirare fortemente gli uomini umani.

Forse a causa, in tal senso, si immagina che principalmente bambini e donne ne siano particolarmente appassionati dei dolci di pasticceria, ma confetteria a base di nettare di Alraune è molto popolare sia tra i bambini che gli adulti del genere maschile. Per questo motivo, molti mostri affinano le loro abilità culinarie in modo che possano nutrire i loro amati mariti della deliziosa pasticceria da loro realizzata con questo dolce nettare.

Il nettare di Alraune è anche molto popolare tra i mostri. Le Api da Miele (Encyclopedia I - pag. 42) e i Grizzly (Encyclopedia I - pag. 46) sono particolarmente affezionati a questo nettare. Per questo motivo, le Alraune finiscono spesso per essere attaccate dalle Api da Miele.

Nectar2

Le Api da Miele raccolgono il nettare dall'Alraune.

Quando le Api da Miele raccolgono il nettare, lo ottengono all'interno del fiore dell'Alraune e stuzzicano il suo corpo, leccandolo tutto su di esso e dandole piacere, quasi come se stessero facendo sesso. Facendola annegare nel piacere l'Alraune in quel modo, sono in grado di raccogliere il nettare maturato da ella. Dal momento che questo nettare maturato è più zuccherato del nettare normale, esso ha l'effetto di attirare gli uomini con più forza, e ha un effetto afrodisiaco e dà una resistenza sessuale amplificate.

Inoltre, nel caso in cui l'Alraune è già sposata, il nettare sarà maturato mentre lei e il marito fanno sesso in mostra davanti alle Api da Miele. Le Api mellifere li raggiungono con la voglia di unirsi a loro, o corrono a casa per avere rapporti sessuali con i propri mariti, quindi la vista è abbastanza insopportabile per loro.

inoltre, strofinando questo nettare sulla propria pelle quotidianamente, le Api da Miele sono in grado di attirare gli uomini, facendo in modo che questi venisse la voglia di succhiare il loro corpo meraviglioso.

Negli ultimi anni, altri mostri hanno usato questo nettare per gli effetti di bellezza. Al fine di attrarre un uomo meraviglioso per farne il loro marito, e per farsi succhiare il loro corpo, mangiano un sacco di nettare e se lo strofinano in abbondanza sul loro corpo.

PubblicitàModifica

Grazioso, durevole e facile da usare!

È il ben noto "Artigianato Nanico marca Giyamante dell'Est", che ha ottenuto un lavoro in vetro con tutti e tre i requisiti soddisfatti! Questa volta stiamo prendendo in prestito questa pagina, quindi cerchiamo di introdurre i nostri prodotti! La bottiglia in splendido vetro piena di nettare di Alraune nella figura nella pagina precedente è qualcosa di speciale fatto da noi Nani, "bottiglia di Alraune riempibile/deluxe, versione lunga durata".

Anche se le chiamiamo bottiglie, non sono solo bottiglie. L'immagine di una Alraune? Naturalmente, questo è un esempio di arte nanica che vogliamo raccomandare, ma non è tutto! La bottiglia in vetro magicamente rinforzato, resistente e difficile da rompere è stato temperato con con energia di Alraune utilizzando un nuovo metodo. Il nettare di Alraune durerà a lungo senza rovinarsi!

Oltre per il nettare, abbiamo "bottiglie di Ondina riempibile/deluxe, versione lunga durata", che possono immagazzinare acqua di sorgente naturale di Ondina. Oltre a queste, abbiamo altre bottiglie di tutti i tipi di conservazione preparata!

Per quelle mogli profondamente innamorate che pensano "Io non voglio mettere una bottiglia con la figura di un'altra donna nel nido di mio marito, è scandaloso!", naturalmente, abbiamo preparato alcune con design semplici per voi. Oltre a ciò, è possibile ordinare su misura una col design della propria moglie!

Tenete una bottiglia vicina al letto per quelle notti quando viene voglia di un certo stimolo! Si prega di acquistare le nuove bottiglie da conservazione riempibili "Artigianato Nanico marca Giyamante dell'Est"!

Ulteriori informazioni Modifica

Liliraune nectar

Nettare di Liliraune.