FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una sorta di Slime che vive solo nella regione di Zipangu. Nello stesso modo di altri mostri della famiglia degli Slime, hanno corpi flessibili e possono cambiare in diverse forme. Di tutta la famiglia sono particolarmente abili nel mimetismo. Essi possono formare che a guardali e sentirli sembrano veri. Di solito indossano dei kimono, ma possono creare altri abiti visti da loro in precedenza. Usano questa bailità per cercare di farsi passare per donne umane, ma dal momento che l'abbigliamento creato è sempre bagnato è normalmente facile vederci attraverso.

Per questo motivo, si dice che si mostrano di fronte agli esseri umani solo nei giorni di pioggia. Essi appaiono nei pressi di insediamenti umani, strade principali eccetera debolmente in piedi sotto la pioggia, sorridendo dolcemente agli uomini che passano nelle vicinanze. Se, pensando che siano donne umane, un uomo restituisce loro il sorriso e le chiama, finiranno per riconoscerlo come il loro sposo e dopo lo inseguiranno per il resto della sua vita. Se l'uomo tenta di fuggire, sentiranno la sua Energia Spirituale lasciatasi dietro e lo seguono dovunque vada, quindi è impossibile fuggire da loro con successo. Alla fine, faranno visita a casa dell'uomo. Una volta dentro, lei semplicemente inizia a vivere lì e e a comportarsi come sua moglie. Poi lei copre lui col suo corpo di liquido umido e bagnato, per farci del sesso appiccicoso e stimolarlo per ottenere da lui lo sperma.

Forse perché si sono evoluti e adattati per l'ambiente di Zipangu, dei molti mostri sono relativamente i più docili e devoti, anche se sono Slime che fondamentalmente possiedono scarsa intelligenza, la conoscenza e le tecniche necessarie per svolgere le faccende domestiche come mogli di un uomo sono impresse nel loro istinto. In questo modo possono abilmente e vivacemente prendersi cura dei loro mariti.

Inoltre, cominciano a creare dei vestiti in base ai desideri del marito. Durante il loro atto di stimolare il pene per farlo eiaculare appaiono diversi dagli Slime che si accoppiano per fame e lussuria. In qualche modo, sembra che ci sia servizio e devozione. Nello stesso modo di altri membri della famiglia degli Slime, il numero degli individui aumenta per mezzo di scissione. Come nel caso di uno Slime ordinario, essendo appena nato, la testa del piccolo Slime sarà piena di pensieri sul saziarsi con lo sperma, ma essendo un Nureonago, si dice che anche dopo essere nati aiuteranno la loro madre coi lavori di casa, dopo averli educati sul loro comportamento.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni