FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Guerrieri di Zipangu chiamati "bushi" che sono morti con rimpianti, ma che sono ritornati in vita dall'energia yōkai presente nei loro cadaveri. Da sono Non Morti, una volontà ferma si annida nei loro occhi. Alcuni di loro ritornano nel luogo in cui precedenza vivevano per servire il loro ex padrone, e altri vagano a piedi alla ricerca di un nuovo signore, diventando i fedeli servitori degli uomini umani incontrano.

Hanno un sistema di valori peculiari chiamato "Bushido", che ritiene una dedizione disinteressata e assumersi la responsabilità rischiando la propria vita in maniera virtuosa, e personalmente sosterranno il loro signore lungo il suo percorso e lo proteggono. Anche dopo la morte, non hanno mai trascurato la loro formazione, e continuamente aumenta la loro potenza come spadaccini. Le forti spade che i bushi maneggiano che vengono chiamate "katana" diventano spade magiche (letteralmente: youtou) in cui l'energia yōkai presente quando sono afferrate da essi, rilasciando un fascio di luce misteriosamente, e la loro scherma diventa ancora superiore di quando erano vivi.

In origine si battevano con la disponibilità di dare la vita, ma avendo già perso la vita e divenuti dei Non Morti, adesso sono dei soldati Non Morti che non perdono la loro vita sul campo di battaglia. Non importa quanto i loro corpi siano rimasti feriti, guariranno le loro ferite ricevendo l'affetto del loro signore, e si rigenereranno in un corpo ancora più bello e forte.

Hanno un alto intelletto, si sforzano sia nelle arti militarismo sia in quelle letterarie, e appaiono calmi e composti, In modo da non emanare del tutto un'atmosfera da Non Morti, però, diventando Non Morti, come un mostro, i loro sentimenti di rispetto e ubbidienza verso il loro signore, si mescolano e si fondono con sentimenti di amore e passione verso un uomo. La loro lealtà verso il loro signore è allo stesso tempo il sentimento romantico incondizionato di una donna verso un uomo.

Hanno il desiderio di servire il loro padrone, non solo come guerrieri, ma come donne, e se il loro signore li desiderano, sono sempre pronti ad offrire tutto il loro corpo in qualsiasi momento. Ma dopo aver vissuto e morti con la spada, pur essendo dei mostri, essi non sono molto abili quando si tratta di affari romantici, e perché tendono a pensare ad essi come impertinenti, loro stessi non faranno una mossa sul loro signore. Tuttavia, si dice che cercheranno l'affetto del loro signore, dopo aver combattuto e rischiato la vita per lui.

Dalle loro parole, nel comportamento mentre serve costantemente al fianco del loro signore, si può intravedere il loro amore e la lealtà verso il loro signore, così non è raro per un padrone Affascinato dal questo di finire in un rapporto fisico con loro. E poi, quando si offrono al loro signore come donne, il loro cuore prova l'esperienza della beatitudine suprema. Forse a causa della loro natura e dell'istinto di mostro, ogni volta che fanno sesso, è come se la parte di donna di essi viene temprata. Pur mantenendo l'aspetto del loro corpo di guerriero bello e ben tonico, giorno per giorno, cambiano al suo interno, diventando in grado di accontentare un uomo come una prostituta veterana, e il loro corpo cambia anche, facendosi più lascivo e femminile, come si conviene per la mungitura dello sperma.

Inoltre, essi sono molto ossessionati con un erede del loro padrone. Essi non affermano apertamente la loro opinione, ma il desiderio di portare loro stessi un erede del loro signore. A Zipangu, oggigiorno, fondamentalmente solo i figli possono avere diritto di successione della casa. A causa delle circostanze del mondo attuale, possono portare solamente figlie, e così a volte litigano sotto potenti yōkai che hanno un'ideologia radicale, ed espandono il territorio dello yōkai uccidendo uno dopo l'altro le persone con le loro spade magiche, che convertono gli uccisi in yōkai.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sull'ochimusha, un essere una volta samurai, fuggito con disonore dalla battaglia e in seguito ucciso.
  • Secondo il traduttore della wiki inglese, "energia yōkai" in originale giapponese è scritto come "youryoku" che contrasta con il termine ordinario giapponese utilizzato per l'Energia Demoniaca, che è "maryoku". Probabilmente si intende la specifica Energia Demoniaca dei mostri di Zipangu.
    • Forse questo è possibile perché supportato anche da riferimenti passati su come l'Energia Demoniaca presente nell'aria di regioni specifiche che possono avere degli effetti speciali, come ad esempio l'energia presente nel Continente della Nebbia che produce Jiangshi invece che Zombie regolari.
  • Questa monster girl è una delle 14 monster girls il cui profilo è stato svelato direttamente alla pubblicazione e rilascio del libro Monster Girl Encyclopedia II.
  • L'Ochimusha è il 195° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia II e il 201° rilasciato sul sito ufficiale di Kenkou Cross (8 aprile 2017).