FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Feroci mostri pericolosi, li si distinguono dalla pelle verde e le corna che crescono sulla fronte. Come suggerito dal loro aspetto, sono grezzi, di disposizione bellicosa. Sono sempre a vagare per le montagne, le grotte, i deserti eccetera in cerca di uomini. Oltre a ciò, spesso possono essere visti nelle battaglie tra esseri umani e mostri. Usano le loro capacità fisiche superiori per andare violentemente su tutte le furie, e poi si portano via gli uomini dopo averli sconfitti.

Stanno sempre a pensare di violentare gli uomini. In qualunque loro fantasia, una violenza sessuale aggressiva avrà luogo. Essi cercano di esaudire il loro desiderio attraverso il sesso violento. Amano il conflitto e il sesso, per loro è quasi come combattere una battaglia. Come a competere tra loro per vedere chi farà sfinire un uomo prima, reagiscono agitandosi sugli uomini senza pietà per portali al culmine del piacere il rapidamente possibile. Danno a loro piacere e stimolano il loro spirito combattivo, dando a loro la possibilità di colpirle. La brutalità del loro assalto probabilmente aumenterà, mentre cercano di dare agli uomini sempre più maggior piacere. In ogni caso, una volta iniziato col sesso, non finiranno fino a quando essi o i loro partner non si sentono sfiniti, non più in grado di muoversi. Fino alla vittoria o alla sconfitta, è deciso, continueranno, ma questo non vuol dire che rilasceranno un uomo che ha scelto di non resistere. Coloro che non hanno partecipato alla lotta sono visti come deboli che meritano di essere violentati dal più forte, e l'abuso e lo stupro unilaterali continueranno. Una volta che lo sentono davvero come un “uomo”, non lo lasceranno mai andare. Sono i vincitori e violenteranno l'uomo sconfitto ogni volta che gli pare, violandolo continuamente con violento piacere.

Ogre censor

Il sesso con un uomo le eccita fino all'estremo più di qualsiasi altra cosa. Esse incanalano questa eccitazione dentro ai loro corpi e attaccano il copro di un uomo con essa.

Una volta catturato, l'unico modo che ha l'uomo per sfuggirgli è quello di combatterle e vincerle. In altre parole, un uomo deve dare tanto piacere durante il sesso che saranno incapaci di muoversi, poi, mentre sono stanche, deve scappare. Se un uomo non è abbastanza veloce durante questo momento, probabilmente verrà ripreso e gettato a terra da loro, che chiedono una rivincita perché hanno tanta resistenza. A questo punto, se perdono di nuovo, si obbligano a diventare le schiave sessuali e le prigioniere dell'uomo. Una volta che bruciano con più passione e amore, il sesso con loro raggiunge nuove vette, diventando così intenso che tutto impallidisce di fronte al confronto.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni