FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un Elementale dell'Acqua che nasce dall'elemento dell'acqua concentrato influenzato dall'Energia Demoniaca dei mostri. Sono diventati mostri con la forma di donna. Sono mostri dal corpo trasparente come l'acqua, di cui sono fatti, e hanno un cuore puro e gentile con una disposizione dolce. Normalmente abitano vicino a fonti d'acqua, come laghi e sorgenti, e non attaccano mai aggressivamente gli esseri umani.

Esse formano un patto con un uomo attraverso l'atto del rapporto sessuale. Gli uomini che formano un alleanza con un Elementale in questo modo sono chiamati Elementalisti. Si dice che siano in grado di utilizzare il “potere dell'acqua” di una Ondina. Si dice anche che le Ondine rimangono a fianco di quelli con cui hanno stretto un patto come delle amanti devote.

Undine 1

Non più del tutto pure, cercano di coprirsi con l'”acqua” dei loro mariti.

Per cominciare, gli Elementali dell'Acqua guardano con affetto alle relazioni romantiche tra uomini e donne. Sopra quello, l'energia magica dei mostri dentro di loro da' loro un forte bisogno di cercare un rapporto sessuale con un uomo. Obbedendo al loro istinto, quando trovano un uomo che a loro piace, cercano di formare un patto con questi, e lo seducono. Anche dopo aver stretto il patto, in modo da permettere al Covenante di usare il potere dell'acqua, deve prima avere un rapporto sessuale con l'Elementale. È necessario tirare il potere dai loro corpi. Nel corso di questo rapporto, l'Elementale riceve l'Energia Spirituale del Covenante, e aumenta il suo potere. Il potere dell'acqua utilizzabile dal Covenante cresce diventando più potente a seconda della forza dell'Ondina. Tuttavia, allo stesso tempo, in proporzione alla quantità di Energia Spirituale che esse assorbono, l'energia magica dei mostri elementali aumenta più condensata e potente, ed eventualmente contamina i loro corpi.

In poco tempo, una volta che i loro cuori puri subiscono una drammatica trasformazione, diventano come l'acqua fangosa: lascive e lussuriose. Probabilmente finiranno per indulgere nel piacere di un rapporto selvaggio con il loro Covenante nello stesso modo in cui altri mostri fanno. Sono “Elementali dell'Acqua” e la loro contaminazione ugualmente corrompe le acque del mondo naturale. Le loro brocche d'acqua sono originariamente piene di acqua pura e sacra senza ristagni, ma in quanto contaminate dall'energia magica dei mostri, così farà anche l'acqua in brocca diventando torbida. L'acqua sporca sfocia nel mondo naturale. Quando gli esseri umani bevono l'acqua contaminata, se si tratta di un uomo, poi si trasforma in un Incubus, se si tratta di una donna, poi si trasforma gradualmente in una Succube. Se l'acqua viene bevuta da un mostro, esso acquista potere e sarà in grado di avere rapporti sessuali con gli uomini ancora più selvaggi. In questo modo, non solo l'acqua, ma anche l'intero paese si contaminerà, a poco a poco trasformandosi in un Reame Demoniaco.

Un tempo per loro era difficile abusare verbalmente del loro Covenante. Avevano paura di venire odiate. In seguito, avendo fatto sesso selvaggio e frenetico con lui, penseranno che la loro personalità gentile ordinario sia solo una bugia. Esse forniscono un servizio accurato al loro Covenante in modo da farle amare ancora di più. Esse cercano di imprigionare il corpo e il cuore di un uomo attraverso il puro piacere.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sugli elementali in generale, precisamente sugli elementali dell'acqua, ruolo solitamente ricoperto dalle ondine.
  • L'acqua di sorgente di Ondina viene venduta ai mostri maritati per smaltire l'accumulo di Energia Dmeoniaca e rende gustosa l'Energia Spirituale dei loro uomini. La usano per farci il bagno prima di un rapporto, e nei Reami Demoniaci le acque dei bagni pubblici sono costituite da queste acque. Si presenta di colore rosato quando viene corrotta dall'Energia Demoniaca.
  • L'Ondina è il 95° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.