FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

L'Oni Blu si distingue per le corna che crescono fuori dalla sua fronte e la pelle blu omonima. È un tipo di Ogre chiamato Oni che abita solo nella regione di Zipangu. Come tutti gli Oni, hanno una disposizione feroce, e una forza straordinaria. Sono temuti dagli esseri umani come anche dai mostri, ma in realtà sono molto intelligenti e razionali. Essi hanno loro sessi un lato calmo, che è molto atipico per un Oni, e per questo motivo, a differenza degli altri del suo genere, non assaltano gli uomini umano in modo casuale. Spesso possono essere visti in giro con altri Oni come l'Oni Rosso, e vista la loro disposizione, servono spesso come cervello del gruppo, controllando e limitando le azioni emotive e coercitive dello stesso.

Come accennato in precedenza, anche se gli Oni Blu trovano dei uomini che a loro piacciono, essi non cercheranno di violentarli casualmente, ma questo è vero solo quando sono sobri. Proprio come l'Oni Rosso, il sake è la cosa che preferiscano, e se c'è un ragazzo che gli piace, probabilmente con aggressività lo inviteranno a bere. Tuttavia, essi non sono in grado di gestire il liquore affatto, e una volta che si ubriacano fradici, la razionalità e l'autocontrollo vengono gettati fuori dalla finestra. I loro volti diventano rossi brillanti, e rivelano il loro lato lascivo, dovuto all'ubriachezza, diventando così lussuriosi e feroci che anche l'Oni Rosso impallidisce al confronto. La loro vera natura di mostri è rivelata attraverso il sake, e le tracce della loro ordinaria personalità intellettuale non si vedrà più. Si sono completamente trasformati in pervertiti lascivi che cercano il piacere e l'Energia Spirituale, senza pensare a niente, ma solo al sesso con gli uomini. Naturalmente, ogni volta che stanno bevendo, se c'è un uomo nelle vicinanze, lo aggrediranno e lo stupreranno subito, in modo da potersi godere del sapore dell'Energia Spirituale con il loro sake. E ciò che è ancora più preoccupante, nonostante il fatto che si ubriacano facilmente, hanno ancora un alto livello di tolleranza all'alcol, appropriata per un Oni.

Un Oni Blu può bere sake infinitamente, diventando infinitamente ubriaco, e diventa incredibilmente lussurioso, e la festa carnale continua venata da amore, piacere ed Energia Spirituale continuerà fino a quando il sake non si esaurisce, o l'uomo sviene. Una volta che smaltiscano la sbornia, tornano al loro stato intellettuale, ma essendo mostri, se a loro piace un ragazzo, lo ritengono più che meritevole come marito e spuntino da sake, non potranno fare a meno di non lasciarlo andare. Allora l'uomo finirà per dover far festa, ubriacarsi, e copulare profusamente con lei ogni sera.

Essi hanno un maggiore senso di vergogna rispetto ad altri Oni, e questo viene facilmente in superficie. Per questo motivo, ogni volta che ricordano che cosa hanno fatto quando erano ubriachi, o anche solo ascoltano una storia oscena o sessuale, diventano così imbarazzati che i loro volti diventano rosso vivo, come quelli di un Oni Rosso.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Gli Oni derivano dalla mitologia e dal folclore giapponese, ritratti spesso come degli esseri malvagi, selvaggi e rozzi. Si suddividono in Oni Rossi e Oni Blu. In questa Enciclopedia sono presenti entrambi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale