FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

L'Oni Blu si distingue per le corna che crescono fuori dalla sua fronte e la pelle blu omonima. È un tipo di Ogre chiamato Oni che abita solo nella regione di Zipangu. Come tutti gli Oni, hanno una disposizione feroce, e una forza straordinaria. Sono temuti dagli esseri umani come anche dai mostri, ma in realtà sono molto intelligenti e razionali. Essi hanno loro sessi un lato calmo, che è molto atipico per un Oni, e per questo motivo, a differenza degli altri del suo genere, non assaltano gli uomini umano in modo casuale. Spesso possono essere visti in giro con altri Oni come l'Oni Rosso, e vista la loro disposizione, servono spesso come cervello del gruppo, controllando e limitando le azioni emotive e coercitive dello stesso.

Come accennato in precedenza, anche se gli Oni Blu trovano dei uomini che a loro piacciono, essi non cercheranno di violentarli casualmente, ma questo è vero solo quando sono sobri. Proprio come l'Oni Rosso, il sake è la cosa che preferiscano, e se c'è un ragazzo che gli piace, probabilmente con aggressività lo inviteranno a bere. Tuttavia, essi non sono in grado di gestire il liquore affatto, e una volta che si ubriacano fradici, la razionalità e l'autocontrollo vengono gettati fuori dalla finestra. I loro volti diventano rossi brillanti, e rivelano il loro lato lascivo, dovuto all'ubriachezza, diventando così lussuriosi e feroci che anche l'Oni Rosso impallidisce al confronto. La loro vera natura di mostri è rivelata attraverso il sake, e le tracce della loro ordinaria personalità intellettuale non si vedrà più. Si sono completamente trasformati in pervertiti lascivi che cercano il piacere e l'Energia Spirituale, senza pensare a niente, ma solo al sesso con gli uomini. Naturalmente, ogni volta che stanno bevendo, se c'è un uomo nelle vicinanze, lo aggrediranno e lo stupreranno subito, in modo da potersi godere del sapore dell'Energia Spirituale con il loro sake. E ciò che è ancora più preoccupante, nonostante il fatto che si ubriacano facilmente, hanno ancora un alto livello di tolleranza all'alcol, appropriata per un Oni.

210

Una Oni-blu in un'osceno stato di ubriachezza adora passare il vino e l'essenza di bocca in bocca in modo da godersi pienamente il loro aroma.

Un Oni Blu può bere sake infinitamente, diventando infinitamente ubriaco, e diventa incredibilmente lussurioso, e la festa carnale continua venata da amore, piacere ed Energia Spirituale continuerà fino a quando il sake non si esaurisce, o l'uomo sviene. Una volta che smaltiscano la sbornia, tornano al loro stato intellettuale, ma essendo mostri, se a loro piace un ragazzo, lo ritengono più che meritevole come marito e spuntino da sake, non potranno fare a meno di non lasciarlo andare. Allora l'uomo finirà per dover far festa, ubriacarsi, e copulare profusamente con lei ogni sera.

Essi hanno un maggiore senso di vergogna rispetto ad altri Oni, e questo viene facilmente in superficie. Per questo motivo, ogni volta che ricordano che cosa hanno fatto quando erano ubriachi, o anche solo ascoltano una storia oscena o sessuale, diventano così imbarazzati che i loro volti diventano rosso vivo, come quelli di un Oni Rosso.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Gli Oni derivano dalla mitologia e dal folclore giapponese, ritratti spesso come degli esseri malvagi, selvaggi e rozzi. Si suddividono in Oni Rossi e Oni Blu. In questa Enciclopedia sono presenti entrambi.