FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una sorta di Ogre che vive solo in una regione chiamata Zipangu. A causa della loro forza sovrumana, che permette a loro di maneggiare una mazza di metallo enorme con facilità assurda, la gente della zona circostante li temono. Tuttavia, per quanto possano essere temibili, non sono bruti; gli Oni Rossi sono rilassati e non inclini a preoccuparsi dei dettagli.

Cutout Red Oni Censor.png

Gli Oni Rossi favoriscono combinare i loro "piatti preferiti".

La loro bevanda preferita è il sake, e trascorrono la maggior parte della loro vita ubriachi. Essi sono noti per lo svolgimento di feste aperte a tutti i mostri-amanti di bevande di Zipangu. Chiunque lì porta del sake sarà considerata un'accoglienza amichevole e non si troverà in alcun pericolo.

Di tanto in tanto un Oni Rosso entrerà in città umane in cerca di sake e uomini. Si crede comunemente che l'uomo che verrà rapito sarà mangiato, ma in realtà il suo interesse per lui è puramente sessuale. Lei otterrà la sua preda ubriacandola - con la forza, se necessario - e lo avrà una volta che egli ha bevuto troppo per resistergli, ma lei non lo ucciderà. Tuttavia, se prende in simpatia un uomo in particolare, lei lo porta in giro per le feste di bevute accennate qui sopra. Qui, lui potrebbe farsi un altro giro di bevute e probabilmente finirà nelle mani di un diverso Oni Rosso. Soprattuto gli uomini popolari potrebbero non essere autorizzati a tornare a casa.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Gli Oni derivano dalla mitologia e dal folclore giapponese, ritratti spesso come degli esseri malvagi, selvaggi e rozzi. Si suddividono in Oni Rossi e Oni Blu. In questa Enciclopedia sono presenti entrambi.
  • L'Oni Rosso è l'86° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale