FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un mostro che ha la parte inferiore del corpo di un millepiedi che abita principalmente nella regione di Zipangu. Il corpo superiore ha la forma di una bellezza affascinante che emana un'impressione cupa. Proprio come sembra, hanno una disposizione depressiva e malinconica. Tuttavia, essi hanno anche una natura feroce, aggrediscono aggressivamente e tentano lo stupro.

Su Zipangu, sono una delle razze considerate “kaibutsu”, mostruosità. Preferiscono i luoghi umidi e scuri, e normalmente vivono in boschi ombrosi, nel profondo delle montagne, in grotte eccetera, ma a volte si rivelano all'uomo quando ne cercano uno come partner d'accoppiamento.

Hanno un veleno estremamente potente all'interno dei loro corpi. Quando vedono un uomo umano, usano la parte superiore del corpo, assieme ai molteplici piedi per afferrarlo e sulla punta della loro coda mordono e iniettano il veleno nel corpo dell'uomo. Gli uomini a cui è stato iniettato con questo veleno prendono una scarica di piacere intorno ai punti in cui sono stati morsi, e perdono ogni forza. In realtà il veleno è così potente che, anche se non fa nulla per un po', l'uomo continuerà a sperimentare un piacere inebriate intorno al morso. Dopo averlo avvelenato in questo modo, gli Oomukade avvolgono il loro lungo corpo intorno a lui, abbracciandolo stretto, e lo legano con le loro innumerevoli zampe. Proprio per loro disposizione, violano l'uomo copulando malinconicamente.

Il potente veleno e la disposizione feroce non è tutto quello che rende terrificante un Oomukade. Sono ossessivamente appiccicosi e affettuosi verso la loro preda al punto da confinare nella paranoia. Una volta che ottengono un uomo, non saranno mai disposti a stare senza di lui. Finché non diventerà tutto loro, continuano a copulare un infinito numero di volte, rovinando il corpo e la mente di un uomo con amore e piacere.

Anche se sono mostri pericolosi in quanto tali, possiedono una grande debolezza verso la “saliva degli uomini”. Hanno un'elevata resistenza al veleno e normalmente sono influenzati da esso. Tuttavia, quando questo veleno si combina con la saliva di un uomo, una magica trasformazione si verifica, con la conseguenza di essere state avvelenate da qualcosa a cui non sono immuni. Se la saliva di un uomo entra nella loro bocca o nella vagina eccetera, il veleno viola verrà alterato dall'interno, e per un po', tutto il loro colpo finirà per essere continuamente attaccato da un piacere schiacciante.

A dispetto dal possedere una tale debolezza, l'amore e il gusto dolce dell'Energia Spirituale le soprafferà, e baciano gli uomini contro ogni buon giudizio, quindi è probabile che finiranno per ingerire altra saliva per conto proprio. Inoltre, ciò che appare come un disegno sulla parte superiore del corpo è in realtà le loro ghiandole velenifere. Si dice che potenti correnti di piacere attraversano il loro corpo se gli uomini lambiscono da queste ghiandole, anche se non è così potente come quando ingeriscono la saliva direttamente.

Galleria immagini