FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un mostro di tipo uomo bestia che ha le caratteristiche di un maiale. Vivono in gruppi, spesso si trovano nelle regioni montuose. Essi sono dei mostri estremamente feroci che godono dell'assalto, ma si muovono molto lentamente e non sono molto forti. Tuttavia, essi sono molto furbi e di solito attaccano in gruppo. Non si può abbassare la guardia.

Sono estremamente lussuriosi e pensano solo a fare sesso con gli uomini umani. Vagano in giro alla ricerca di questi su cui puntare. Una volta che hanno individuato un uomo, formano dei gruppi e lo attaccano nel tentativo di catturarlo. Gli uomini rapiti sono stati portati nelle loro case, dove vengono trasformati in schiavi. Sono sempre a morire per stare assieme a un uomo, il destino di questi sarà sempre un rapporto sessuale dopo l'altro. Se si riesce a sconfiggerli nel sesso, ti riconosceranno come il loro padrone. Essi ubbidiranno quasi come uno schiavo avrebbe fatto. Tuttavia, se si dovesse perdere, saranno molto opprimenti. Ma per i vincitori che diventano padroni, gli orchi schiavi cambiano completamente la loro natura. Essi saranno costantemente interessati allo stato d'animo e costantemente arrossiranno nel vedervi. Ma, naturalmente, non ci sarà alcun cambiamento nella loro disposizione lussuriosa. Sedurrebbero il loro padrone per fare sesso.

Orc censor

Come descritto, hanno una duplice natura, sia debole che forte. Tuttavia, è più simile all'istinto, piuttosto che alla personalità. Se non conosceranno mai la sconfitta, godono nel piacere di violentare gli uomini, ma una volta sconfitti, si asserviranno ai loro padroni, ottenendo il massimo piacere obbedendo ai suoi comandi e farsi violentare da loro. Così, la lealtà verso i loro padroni è molto estrema e molto reale. Molti di loro godono degli abusi dei padroni, e non si toglieranno nemmeno la vita se il loro padrone comanda.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni