FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Principesse mostro che governano dei "Ryugujo" che esistono sul fondo del mare nella regione di Zipangu. Esse sono trattate come Sirene, ma sono in realtà una sorta di potenti Draghi che possiedono il potere di manipolare le correnti marine e di causare tsunami. A seconda della zona, sono venerati come divinità del mare. Sono egoiste e prepotenti, ma hanno anche delle personalità tolleranti e affabili.

Dal momento che si presentano nei confronti di chiunque in maniera familiare e giocosa, sono adorate dai loro subalterni mostri. Avendo come personalità la ricerca del piacere, a loro piace divertirsi ogni giorno sopra ogni altra cosa. Oltre a questo, si avvalgono anche di intrattenere gli altri. I "Ryugujo" sono diventati dei luoghi in cui coloro che vivono lì possono divertirsi senza annoiarsi e sono stati aperti anche verso l'esterno, come città del divertimento. A volte, mandano dei messaggeri in superficie per per invitare gli esseri umani.

Nel "Ryugujo", gli ospiti sono sempre i benvenuti e feste di bevute si svolgono giorno e notte. Molti mostri intrattengono gli ospiti, ballano splendidamente, quindi portando gli uomini affascinati nelle loro camere da letto. Le Otohime, che sono al centro di questi banchetti, sono loro stesse delle ballerine eccezionali. La vista della loro danza è così bella che abbaglia momentaneamente coloro che la guardano, facendo dimenticare il passare del tempo. Attraverso la danza, l'ostentata esibizione della loro forma draconica potente e sublime, così come la loro forma femminile, che è così graziosa e bella che potrebbero benissimo essere scambiate per ninfe celesti, costringe gli osservatori a riconoscerle come esseri che dovrebbero essere venerati.

Tuttavia, nonostante questo senso mistico sprigionato dal loro aspetto, come un dato di fatto, non fanno che ballare per divertirsi così come per chi le guarda. Inoltre, se c'è un uomo degno di nota tra coloro che osservano la loro danza, lo porteranno nella loro camera da letto, come a dire che la loro posizione di principessa è irrilevante.

Gli uomini che desiderano in qualità di partner sono compagni che hanno le più grandi reazioni a quello che fanno e non li vogliono annoiare, con loro che godono a fondo quando decidono di farli divertire portandoli in giro per il Ryugujo, di cui sono molto orgogliose, e gli uomini che reagiscono in modo eccessivo ad avere i loro corpi stuzzicati. D'altra parte, non importa quanto siano carenti e deboli che possono le risposte di un uomo, alla fine ogni piccola cosa che fanno lo guideranno a renderlo selvaggio di lussuria. Il sesso con loro è come un servizio per intrattenere l'uomo, e che sarà lui ad avere una reazione massima rilasciando mana durante il loro amore, così trasformandosi in un marito ideale per loro.

La maggior parte degli uomini che visitano un Ryugujo finirà per scegliere di vivere con i mostri, come loro partner, tuttavia, ci sono anche quelli che sono intenti a tornare in superficie. A tali uomini gli vengono dati come souvenir oggetti conosciuti come "tabate-bako". Quando un uomo apre la scatola, intrisa di un incantesimo dalla Otohime, del fumo magico si riversa fuori e lo avvolge, mostrandogli un'illusione in cui può rivivere i giorni paradisiaci al Ryugujo. In più, oltre a ri-sperimentare le stesse cose sul momento, gli vengono mostrati anche tutti gli altri modi per godere di se stesso al Ryugujo che lui non ha provato durante la sua visita, e se c'è un mostro che era veramente in lui, si dice che sarà lui a sperimentare una simulazione del piacere del sesso con quel mostro per avere ancora e ancora più piacere.

A causa di questo, la disparità tra la vita quotidiana e le giornate paradisiache al Ryugujo lo faranno sentire vecchio, e che sarà lui che a lungo visiterà il Ryugujo ancora una volta. Poco dopo, qualcuno dal Ryugujo ancora una volta apparirà per dargli il benvenuto.

Note di Kenkou

Questa volta si tratta di una razza che è stata ancvhe la prima inclusa nel nuovo libro Monster Girl Encyclopedia II, "Otohime"-san! Sono principesse dei mostri marini, che regolano i "Ryugujo" e odiano la noia e amano le cose divertenti. Nelle città di divertimento, i "Ryugujo", i mostri marini danzano e intrattengono gli ospiti che sono stati invitati, ma queste ragazze, che sono le loro governanti, danzano anche e in modo bello. A quanto pare, invitano gli uomini affascinati, dicendo: "Ehi, vieni più vicino", e poi li portano per la città del loro Palazzo del Dragone di cui sono orgogliose, e li portano nella propria camera da letto.

今回は、新刊「魔物娘図鑑Ⅱ」でも先行収録されていた種族、「乙姫」さん! 退屈を嫌い、愉快な事がだいすきな「竜宮城」を治める海の魔物のお姫様です。  娯楽都市、「竜宮城」はで海の魔物達が舞い踊り、招かれた客人を愉しませていますが、 その支配者である彼女達もまた、美しく舞い踊り、見惚れた男性を「どれ、近こう寄れ」と誘っては、 彼女達自慢の竜宮の都を連れ回したり、寝室へと連れ込んだりしている様です。

Informazioni extra

「Ryugujo」

Un palazzo splendidamente meraviglioso, ornato di coralli di vari colori, e la città che lo circonda, che esiste sul fondo del mare vicino Zipangu. Governato dalle "Otohime" con gli "Umi Osho" che servono come guide, a causa del servizio regolare magico "palanchino subacqueo", gli uomini dall'esterno sono invitati, e avere un ricevimento caloroso dai mostri è come un paradiso. È una "città dei divertimenti", dove gli uomini possono avere un momento da sogno.

A causa del potere delle Otohime, nel Ryugujo è possibile anche per gli esseri umani ordinari che non hanno fatto il rituale del Dio del Mare a viverci proprio come fanno in superficie, e per quanto riguarda quel che possono dire gli esseri umani dalla superficie, i loro vestiti o beni non si bagneranno nemmeno, sono anche in grado di camminare coi piedi per terra, e nemmeno sentono che il loro movimento venga limitato dall'acqua, tuttavia, d'altra parte, per i mostri marini e i loro mariti ci si sente come se fossero "sott'acqua". Possono liberamente nuotare sott'acqua, che sembra di nuotare in "aria" dal punto di vista degli esseri umani di superficie che vi fanno visita.

L'intera città è una città del divertimento per il gusto di trattenere gli ospiti, e insieme a questo, anche il palazzo è aperto al pubblico. Giorno e notte, cibo di lusso e sake sono forniti, e con ciò, gli ospiti sono intrattenuti dalla danza di bei mostri marini. I mostri non sposati residenti sono tutti dei dipendenti di questa città del divertimento, e mentre intrattengono gli uomini dal profondo del loro cuore, se si dovesse presentarsi l'opportunità, un mostro avrà un uomo nella sua camera da letto, o hanno lo scopo di essere portate alla sua di stanza.

È questo il tipo di città, ma in origine Ryugujo aveva lo scopo di venerare il Dio del Mare, Le cerimonie di matrimonio sono eseguite dagli Umi Osho nel santuario, e si dice che molti esseri umani e mostri che vi fanno visita si sposano sempre.

「竜宮城」Modifica

ジパング近海の海底に存在する、色とりどりの珊瑚で彩られた、美しく幻想的な宮殿とそれを取り囲む都市。 「乙姫」の統治の元、「海和尚」による案内や、魔法の「水中駕籠」の定期便により、外部から男性が招待され、 魔物達による極楽の様な歓待を受け、夢の様なひと時を過ごす事ができる「娯楽都市」である。

竜宮城では乙姫の力によって、海神の儀式を行っていない通常の人間であっても地上と同じ様に活動する事が可能で、 地上の人間にとっては、衣服や物品が濡れる事も無く、地に足を付いて歩く事もでき、水に動きを制限される様な感覚もないが、 一方で、海の魔物やその夫にとっては「水中」でもあり、地上の人間から見れば「空」である水中を自由自在に泳ぎまわる事ができる。

街全体が客人をもてなすための、娯楽都市であると共に、その宮殿までもが客人に解放され、 日夜、豪華な酒や料理が振舞われると共に、美しい海の魔物達が舞い踊り客人を愉しませている。 住人の未婚の魔物達は皆、この娯楽都市の従業員であり、男性に心よりの歓待をしながら、 隙あらば男性を寝室へと連れ込み、または連れ込まれようと狙っている。

この様な都市だが、元々、竜宮城は海神を奉るための都市であったため、立派な海神の社が存在する。 社では海和尚による婚姻の儀が行われており、多くの新たに夫婦となる人間の男性と魔物が訪れるのだという。

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata su Otohime, figlia della divinità giapponese marina Watatsumi, e sugli ippocampi (o cavallucci marini); per questi ultimi, in particolare per quanto riguarda la loro Famiglia e origine, ai cavallucci dragoni.
  • Ci sono molteplici "Ryugujo" governati da diverse Otohime. I servizi nella città castello e le manifestazioni che si svolgono in esse differiscono per il gusto dei governanti (le Otohime stesse) o per la natura degli abitanti.
  • Questa monster girl è una delle 14 monster girls il cui profilo è stato svelato direttamente alla pubblicazione e rilascio del libro Monster Girl Encyclopedia II.