FANDOM

Il Paese delle Meraviglie è un regno governato dalla demone Regina di Cuori, con una strana atmosfera, come una scatola di balocchi rovesciata, traboccante di eventi curiosi e osceni.

Il regno appare nella dōjinshi Monster Girl Encyclopedia Damage Report: Cheshire Cat's Welcome to Wonderland.

Cultura Modifica

A prima vista, questo Reame Demoniaco sembra brillante e ricco di natura, e le città sono piene di belle strutture fantastiche, ma allo stesso tempo, ci sono piante e strutture con qualcosa fuori dall'ordinario, e gli oggetti sembrano sparsi ovunque e in diverse posizioni. C'è un castello gigantesco su una collina rossa e bianca in mezzo al regno dove vive la Regina di Cuori.

Dal momento che esiste in un'altra dimensione, non si può entrare senza l'assistenza della Regina o uno dei mostri residenti. Alcune persone con noncuranza si addormentano, e finiscono lì prima di rendersene conto. Alcune persone si perdono lungo la strada, e arrivano lì dopo aver vagato senza meta. Alcune persone seguono i Conigli Mannari come se fossero attratti da qualcosa. A causa del pregiudizio della Regina, dei suoi capricci, e decisioni arbitrarie, molti uomini e donne umani, mostri, e coppie sono stati invitati nel regno un po' coercitivamente. Inoltre, per qualche motivo, Conigli Mannari e Alice riescono a percepire l'entrata del regno quando appare, e si dice che ogni Alice finirà per visitare il regno a colpo sicuro (se lei ha un partner, sicuramente la coppia verrà invitata ad entrare).

In tutto il Paese i vari posti, i prodotti e gli alimenti sono impregnati di incantesimi che irrazionalmente attaccheranno i visitatori. Tra cui:

  • "Biscotti che cambiano il corpo di un uomo che li mangia in un bambino, o il corpo di un mostro (o di una donna) che li mangia in una bambina".
  • "Torte che cambiano i mostri con un aspetto infantile e bambine nella forma di seducenti donne adulte se mangiate".
  • "Il tè bevuto dagli uomini provoca l'effetto di cambiarli nelle forme di cani giganti, facendoli impazzire di desiderio, e attaccare e violentare le monster girls".
  • "Piogge afrodisiache improvvise, e pozze di liquido sciropposo formate da esse".

Tutti gli avvenimenti che si presentano improvvisamente osceni senza dubbio confonderanno le menti dei visitatori e li fa agitare. A differenza dei visitatori, gli abitanti del Paese delle Meraviglie godranno del sesso in coppia se si verifica uno di questi avvenimenti.

Inoltre, loro hanno una comprensione degli effetti dei vari incantesimi in questa terra, e le condizioni che li attivano (pare che è causata principalmente dall'Energia Demoniaca rilasciata quando i mostri copulano).

Ad esempio, se una coppia si bacia profondamente, allora possono istantaneamente fare sesso dal castello al quartiere commerciale eccetera. Essi utilizzano cose del genere per la loro convenienza. Dal punto di vista di un passante, sembra che gli abitanti si indugino in improvvisi legami osceni e fanno sesso dappertutto, così per i visitatori sembra pura follia.

Gli spettacoli follemente osceni disorientano i visitatori in un primo momento, ma a causa della guida degli abitanti del Paese delle Meraviglie, a partire dal Gatto del Cheshire, sono in grado di adattarsi a essi e anche loro finiscono per diventare abitanti del Paese delle Meraviglie.

I maschi umani che sono presenti a questi avvenimenti si sposano con il mostro con cui hanno fatto sesso e cambiano in Incubus. Le femmine umane si trasformano completamente in uno dei mostri del Paese delle Meraviglie (che sono delle razze particolari, ma quale razza diverranno dipenderà da ciò che si adatta alla persona stessa). nel caso dei mostri, alcune razze finiranno per trasformarsi in una delle razze particolari del paese (Es: se si tratta di un Gatto Mannaro, si trasformerà in un Gatto del Cheshire).

In questa terra si incontreranno vari eventi, e si incontreranno molti mostri e coppie, ma una enorme trasformazione attende una Alice, in grado di superare queste prove e arrivare prima alla Regina pur essendo influenzata dal piacere.

Alice è una razza particolare. Tornano a essere vergini dopo aver fatto sesso con gli uomini, in aggiunta i loro ricordi sul sesso scompaiono, e non possono rimanere incinte, ma la natura di quelle che si adattano a questa terra cambia, i loro ricordi rimangono dopo il sesso, e saranno in grado di rimanere incinte. Inoltre, anche se i vecchi ricordi sembrano scomparsi in loro, in realtà li conservano dentro, e tutti i ricordi sui precedenti rapporti sessuali dell'Alice con il marito verranno ripristinati.

In questo modo, diventano delle vere e complete Alice e conservano i loro cuori puri e docili pur possedendo dei ricordi felici e lascivi dentro di sé (forse perché gli eventi osceni si susseguono l'uno dopo l'altro, quando una Alice si avventura nel Paese delle Meraviglie, o o forse proprio per l'Energia Demoniaca della Regina di Cuori che pervade questo Reame Demoniaco, dal momento che il suo corpo fa costantemente sesso, i ricordi permangono. Inoltre, una volta che una Alice è completa, lei non perderà i ricordi, anche se andrà via dal Paese delle Meraviglie).

Abitanti Modifica

La Regina di Cuori Modifica

Fare riferimento a: Regina di Cuori
Loli Lilim Sketch.jpg

Schizzo di Kenkou Cross su una Alice-Lilim, presumibilmente la Regina di Cuori.

È una delle Lilim, che sono le figlie del Signore dei Demoni e di suo marito, e lei è la terza figlia. Ha la forma di una bambina, e la sua personalità è estremamente puerile, ma lei è una despota arrogante, e il Paese delle Meraviglie è una terra che ha creato a suo piacimento. Tutto nel regno è deciso dai suoi capricci.

Se lei si irrita, varie punizioni oscene sono inevitabili. Anche se non fosse così, lei probabilmente ordinerà qualche punizione sempre per suo capriccio. (Queste punizioni perlopiù sono trattati come eventi in cui si può scendere con il proprio partner in un ambiente insolito per gli abitanti del Paese delle Meraviglie).

Lei è sempre alla ricerca di cose divertenti, gustose e sensuali, in modo da alleviare la noia che lei definisce così gli esseri umani e i mostri al di fuori del Paese delle Meraviglie. Lei ha anche un lato solitario, si dice che chiami gli abitanti del suo regno per giocare con lei, o farsi preparare i dolci. Da una parte viene adorata dagli abitanti come una regina, anche se effettivamente sembra che stanno assecondando una bambina viziata.

Con un enorme potere magico che è equivalente a quello di una Divinità, lei ha un talento eccezionale per la magia. Lei è quella che ha pervaso di incantesimi l'intero Paese delle Meraviglie. Giorno dopo giorno, lei escogita sempre più nuovi scherzi, sorprese e incantesimi divertenti e osceni.

La ragione per cui ha una forma infantile è che lei, oltre ad essere una Lilim, è anche della razza mutante Alice.

Altre Mamono Modifica

Ulteriori informazioni Modifica

  • L'inedito testo in inglese può essere trovato qui, e l'originale testo giapponese qui.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale