FANDOM

Voce dalla Guida Modifica

Una delle verdure del Reame Demoniaco, nota anche come "patata del Reame Demoniaco".Sono familiarmente conosciuti come una versione corrotta di quel nome. Questi vegetali sono simili nella forma a delle patate del mando umano, ma hanno una sfumatura rossastra a causa dell'influenza dell'Energia Demoniaca. Come ci si aspetterebbe da un prodotto alimentare di un Reame Demoniaco, sono un po' più dolci rispetto alle patate. Si tratta di un vegetale per tutti gli usi che può essere mangiato dopo la cottura in vari modi, tra cui lessate, arrostite e bollite.

La caratteristica più notevole di queste verdure è che quando crescono, assorbono l'energia magica che li circonda. A causa dell'energia assorbita, esse crescono anche massicciamente, e cambiano di gusto, forma e colore. In ogni caso, i cambiamenti che si verificano dell'ambiente sono notevoli. Se dovessimo classificarle minuziosamente, allo stato attuale, si dice che si siano centinaia o addirittura migliaia di varietà di patate dell'intimità, e continuano ad aumentare di numero anche adesso. Quando si coltivano queste verdure, la loro natura è ovviamente influenzata dal luogo in cui crescono, così come dall'Energia Demoniaca contenuta nel terreno, nell'acqua e nel fertilizzante. Inoltre, nel caso vengono coltivate da un uomo e dalla sua moglie mostro, le caratteristiche razziali mostruose e le peculiarità individuali della moglie influenzeranno anche i prodotti. Ha un impatto maggiore di tutti grazie alla vita amorosa di una coppia compresi i nodi, le modalità e la frequenza di avere rapporti sessuali giorno dopo giorno. In altre parole, le patate dell'intimità sono colture che ricevono prevalentemente una forte influenza di energia magica che viene rilasciata durante il sesso dalla coppia che le coltivano. Potremmo anche dire che sono la cristallizzazione d'amore di una coppia.

Data la natura di queste verdure, non sono solo coltivate dagli agricoltori. Sembra che ci siano famiglie tipiche che le coltivano anche in giardino e siano ansiose di vedere cosa verrà fuori da una particolare patata dell'intimità.

Gli agricoltori e le famiglie coinvolte nella coltivazione di queste verdure possono anche dedicare al miglioramento varietale e allo stesso tempo godersi la loro vita sessuale provando cibi e farmaci con effetti diversi. Tutto ciò che riguarda queste colture varia notevolmente a seconda del terreno della produzione e dei produttori. Dato che il prodotto è estremamente importante, vi è un numero estremamente elevato di colture che vengono vendute con il nome del produttore come un marchio.

Inoltre "concorsi per patate del Regno Demoniaco" che si tengono periodicamente coinvolgono molti agricoltori e famiglie regolari. Coppie tutte orgogliose portano la loro cristallizzazione del loro amore, le patate dell'intimità. Ogni volta che un numero enorme di queste verdure vengono raccolte quando questi concorsi si svolgono, nuove varietà vengono scoperte. Alcune sono così enormi che bisogna guardarle dall'alto, alcune sono per metà trasparenti e si può vedere dall'altro lato, e alcune sono morbide e traballanti mentre sono crude e non sono mai state cotte, eccetera. È risultato essere un evento in cui si può godere guardando e mangiando.

Notevole, a differenza di ciò che si vede in altre verdure, queste non hanno effetti speciali o non contengono composti afrodisiaci. Tuttavia, dal momento che si sta mangiando la cristallizzazione di un amore che si è accumulato nella terra, la notte dopo aver mangiato queste è diventato di uso comune per una coppia fare l'amore nel modo più caldo, il sesso più selvaggio rispetto al normale, al fine di restituire il loro amore per la terra.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale