FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di uomo bestia coperto da uno strato soffice di lana, avente le caratteristiche di una pecora. Proprio come sembra l'aspetto soffice, sono sempre sonnolente e svampite. Normalmente le si trova in pianura a crogiolarsi al sole, o mentre fanno un pisolino.

Sheepswool2

La lana di Pecora Mannara è molto ricercata, ma attenzione quando viene tosata, la magia del sonno che trattiene la sua lussuria si romperà e lei cercherà di prendere piacere dall'uomo più vicino a lei.

Quando trovano un uomo umano, gli sorridono gentilmente, come se fossero felici dal profondo del loro cuore, e lentamente la testa si riempirà di pensieri su quell'uomo e lo abbracciano, strofinando affettuosamente il loro corpo morbido su tutto l'uomo. Se si trattasse di qualche altro mostro, l'uomo sarebbe caduto a terra e verrebbe violentato, ma il modo in cui felicemente lo abbracciano non sprigiona questa sensazione. Tuttavia, questo è il loro metodo per attaccare gli uomini per farci sesso.

La lana che ricopre il loro corpo contiene una magia del sonno. Dopo essere stato abbracciato e strofinato con questa lana addosso, l'uomo avrà la testa leggera e assonnata come la loro, e allora sarà probabilmente aggredito. Quando i pensieri dell'uomo cominceranno a farsi confusi, lentamente rimuove l'abbigliamento, e poi farà del dolce sesso. L'uomo è così tanto assonnato che non può assolutamente resistere. Riempito di calmo piacere, lui rilascia sperma dentro di loro, e, allo stesso tempo, si addormenta abbracciando la loro lana. Alla fine, quando lui si sveglia, probabilmente lo farà una seconda volta quando la Pecora Mannara si sveglierà allo stesso tempo.

Pigiami e mobili realizzati con la loro lana conciliano sonni comodi e tranquilli, per cui il prezzo di questo prodotto è assai elevato. Inoltre, la tagliano poco dopo che cresce, arricchendo le persone. Tuttavia, la ragione per cui sono normalmente così tranquille e sonnolente è la loro lana. Se tosate, l'incantesimo di sonno viene rilasciato, e il loro istinto originale, vizioso e lussurioso da bestia viene messo a nudo. Spinte da desideri carnali selvaggi, sono suscettibili nell'iniziare a violentare gli uomini.

Galleria immagini

  • Questa monster girl è possibilmente basata sulle creature del film horror 2006 Black Sheep - Pecore assassine di Jonathan King. È possibile inoltre che sia una parodia dei mostri mannari di varie specie presenti nel gioco di ruolo fantasy Dungeons & Dragons.
  • Una Pecora Mannara, dopo essersi scatenata a fine tosatura, non si sente soddisfatta dopo aver fatto sesso un paio di volte, perciò copulerà violentemente l'uomo fino a che non gli ricresce la lana. Per impedire ciò, bisognerebbe lasciare un po' di lana addosso oppure confezionarle un pigiama di quella stessa lana da farle indossare. Se si accetta questa sua natura bestiale e ci si impegna sessualmente, la lana che ricresce velocemente sarà di migliore qualità. Se si avviano le contromisure precedenti, la lana crescerà lentamente e la qualità pure diminuirà.
  • Le Pecore Mannare si rattristano se non fanno sesso con il loro amato marito. Se lui applica le contromisure per calmarle dopo la tosatura, si impegna lui stesso a violentarla per farla contenta e soddisfarla.
  • La Pecora Mannara è l'11° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale