FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di Sirena che vive nel mare. Dalla nascita, sono sacerdoti che servono la divinità del mare, Poseidone. Prendendo in prestito il suo potere, possono eseguire un rito speciale in cui rifanno il corpo di un uomo umano che gli consenta di vivere in mare (un uomo trasformato in questo modo diventa un essere simile ad un Incubus).

A causa di questa capacità, sono un'esistenza necessaria per tutti i mostri che vivono nel mare. La loro razza è il pilastro della società marina dei mostri. Quando non sono sposati, non restano a vivere in un posto. Viaggiano e viaggiano attraverso tutti gli oceani del mondo. Quando trovano una coppia mostro e umano, eseguono il rituale. A colpo d'occhio, il rituale sembra una cerimonia di matrimonio umano, ma a causa della necessità di infondere costantemente l'uomo con il potere magico, la coppia continuamente avrà rapporti sessuali proprio di fronte al Pesce Vescovo durante la cerimonia.

Hanno una personalità dolce sconveniente per un mostro. Non hanno mai attaccato gli uomini. Inoltre, essi hanno un cuore dolce e amano la gente, così salvano dall'annegamento coloro che cadono in mare ogni volta che possono. Se fosse troppo tardi e l'uomo sta per morire annegato, con probabilità eseguono rapidamente il rituale su questo e gli rifanno il corpo per salvarlo. Naturalmente il rapporto sessuale tra uomo e mostro è necessario per il rituale, ma in questo caso, non esiteranno ad usare il proprio corpo. Lo offrono per salvarlo.

La maggior parte degli uomini che sono stati salvati in questo modo sono ammirati dal loro impegno, e scelgono di vivere insieme a loro nel mare. In questo modo, loro possono ottenere mariti senza aggredire gli uomini.

Come scritto sopra, non sono simili ai mostri caratterialmente, ma sono curiosi sul sesso, e hanno un patrimonio di conoscenze vasto dopo aver visto molti mostri farlo. Così, una volta che iniziano loro a fare sesso, mostrano una forte lussuria come un mostro, e probabilmente ne faranno pieno utilizzo, con i loro bei corpi per affascinare un uomo.

Come nel caso della maggior parte dei mostri, è quasi impossibile per loro andare senza avere rapporti sessuali con il marito. Dopo averne ottenuto uno, vivranno insieme, così finiranno per stabilirsi in un luogo specifico, e poi eseguiranno il rituale del mare solo in quella zona.

Desiderano fortemente che più mostri ed esseri umani si uniscano. Nella regione in cui si stabiliscono, molti esseri umani e mostri saranno guidati dalle loro mani, il numero di coppie sposate aumenteranno drammaticamente.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni