FANDOM

Voce dalla Guida Modifica

Verdure che crescono solo all'interno delle acque degli stagni e dei laghi eccetera del Reame Demoniaco. Crescono a grappoli soprattutto nei laghi dove le Ondine ci vivono. La parte corrispondente al frutto cresce dentro l'acqua, e solo le foglie e lo stelo sono visibili dalla superficie. non sono erbacce galleggianti, ma non hanno radici nel terreno. invece, sono verdure misteriose che crescono utilizzando l'acqua come un sostituto del suolo, come se fossero sommerse. Li si può tirare su dall'acqua con la stessa sensazione di quando si tira su un ortaggio dalla terra.

Il frutto, il fusto e le foglie di questo ortaggio sono tutti composti da una sostanza semiliquida e semitrasparente che data la forma sembra quasi acqua solidificata. Sembra che in realtà sia un liquido che mantiene la sua forma grazie all'Energia Demoniaca, dopotutto. Quando si estrae la parte delle foglie color verde e lo stelo a parte, il frutto non è in grado di mantenere la sua forma, e si sbriciola, trasformandosi in liquido.

Questo ortaggio è estremamente particolare, e il gusto ha la proprietà di cambiare come acqua che scorre a seconda di quali ingredienti si mangiano con esso. Ogni parte di questo frutto si dice che sia l'accompagnamento ideale per ingredienti vari. La parte delle foglie è completamente perfetta per la carne delle bestie dei Reami Demoniaci, il pesce eccetera, e se mangiata assieme, il sapore succoso della carne aumenta e il gusto ricco si accentua. Se consumato da solo dopo che la bocca è satura del grasso della carne, può rinfrescare l'interno della bocca. Lo stelo color acqua semitrasparente è quasi come un frutto, e se mangiato insieme con altri frutti o utilizzato come ingrediente in pasticceria, accentua la dolcezza di un grado moderato.

Il frutto che si sbriciola in liquido ne fa una salsa gustosa se messa sulla carne. Se messa sulle verdure, è il condimento ideale per il gusto tonificante delle materie prime. Se messa sulla frutta, cambia la forma in sciroppo dolce. in questo modo, è una verdura estremamente conveniente, ma poiché il sapore cambia subito quando la si mangia con qualcos'altro, è estremamente difficile da cucinare utilizzando il gusto cambiato dell'ortaggio stesso in modo che interferisca con altri gli altri ingredienti. Se si potesse fare questo, senza alcun dubbio uno guadagnerebbe lo status di maestro culinario di prim'ordine.

L'effetto speciale di questo ortaggio, è quello di fondere il mana e l'Energia Demoniaca che sono dentro la persona che lo mangiò, indebolendone la resistenza all'Energia Demoniaca esterna. In altre parole, diventerà estremamente facile preda per gli effetti degli incantesimi di fascino utilizzando l'Energia Demoniaca o ingredienti dei Reami Demoniaci. Ad esempio, se un mostro mangia questo ortaggio, con le foglie esterne di un Involucro Vegetale, a prescindere che sia la parte di questo ortaggio che ha il mana più sottile, il mostro si sentirà come se avesse mangiato il nucleo e si toglierà i vestiti sul posto. Con questo, si può probabilmente dire che è, dopotutto, un vegetale eccellente come "accompagnamento per gli ingredienti del Reame Demoniaco".

Si dice che quando la resistenza all'Energia Demoniaca indebolisce, le donne umane diventano estremamente sensibili alla mostrizzazione. L'effetto di questo ortaggio è sufficiente a rendere una donna che l'ha mangiato una Succube immediatamente dopo l'assunzione di un solo respiro dell'aria del Reame Demoniaco.