FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Uomini Bestia con le caratteristiche da pipistrello che vivono in grotte altri e luoghi bui. Essi si appendono a testa in giù dal soffitto, in punti con visibilità limitata e attendendo pazientemente i viaggiatori di passaggio. Quando vede un uomo umano che la ispira, il Pipistrello Mannaro emerge dall'oscurità, lo abbatte e con forza lo monterà. Sadica per natura, un Pipistrello Mannaro risponderà alla resistenza della vittima stuprandola con maggiore violenza, mentre sorride lascivamente e maliziosamente.

Werebat extra art

Nel buio, appaiono dall'alto, montano e violentemente violentano gli uomini; ma nelle zone luminose tremano e si contraggono nervosamente in questo modo.

Quando più persone sono presenti, i loro gemiti e il boccheggiare attireranno altri Pipistrelli Mannari, che sciameranno tutti sugli uomini. Come in una corsa folle per un solo obiettivo, piombano giù dal soffitto in fretta, per gustare il corpo degli uomini; leccandolo, sfregandosi e prendendoli in giro. Una volta che un uomo eiacula dentro uno di loro, nel momento successivo un altro si sostituirà montandogli sopra e iniziando a cavalcarlo. Dal momento che l'orgia frenetica si svolge nel buio più totale, l'uomo non sarà in grado di confermare quanti di loro ci siano, né quale di loro lo stia violentando. Probabilmente sente come se il suo piacere continuerà per sempre.

Insomma, i Pipistrelli Mannari sono molto feroci, ma sono vulnerabili alla luce. Se portati in una zona illuminata, si fanno vili e sono effettivamente impotenti. Tuttavia, anche se messa in luce, un Pipistrello Mannaro non fugge dagli uomini umani. Un Pipistrello Mannaro ha una paura diversa da quella dell'uomo. Alla ricerca di un aiuto da parte di questo, un Pipistrello Mannaro si aggrappa al suo corpo e cerca di nascondersi nella sua ombra. In questo momento, sembrerà che il Pipistrello Mannaro abbia i nervi a pezzi. A differenza di quando violavano gli uomini nel buio, non emanano un impressione oscena o sadica; al contrario, un uomo può essere tentato dal fare qualcosa di sadico su di loro, invece. Come a sollecitarli, un Pipistrello Mannaro si terrà sempre più vicino e spinge il suo corpo femminile contro quello dell'uomo mentre trema.

Il loro istinto dice a loro di cercare il sesso con gli uomini, anche in queste circostanze. Se un Pipistrello Mannaro fa sesso con un uomo in un momento simile, quindi non avendo più paura, lei si sentirà rilassata come quando era al buio, a causa del piacere e del calore fornitole dall'uomo.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni