FANDOM

Demonicelementals

Gli Elementali Demoniaci sono ormai uno spettacolo frequente in Polove.

Polove è una nazione nel mondo di Monster Girl Encyclopedia, patria di Saphirette Spherica e base dell'Associazione Elementalista. Si trova da qualche parte presumibilmente sul continente dell'Ordine. In precedenza era uno Stato anti-mostri o neutrale,[1] ma negli ultimi tempi si è trasformato in un Reame Demoniaco (per la precisione, in uno Verde Brillante, secondo recenti dichiarazioni di Kenkou Cross).

Panoramica Modifica

Fare riferimento a: Manuale Elementale

Per inciso, la mia patria era un Paese estremamente scarso negli elementi del mondo naturale. Non c'erano Elementali dii sorta, il vento cessò, era una lotta solo per ottenere dell'acqua, e c'era una distesa di terre desolate dove non si poteva coltivare. Sia il popolo che lo Stato erano completamente indigenti. Abbiamo chiesto aiuto all'Ordine del Dio Capo, ma ci è stato negato, forse perché il mio Paese non aveva le risorse, e non aveva nessun valore strategico di sorta geograficamente.[2]

Saphirette, che all'epoca era una studiosa apprendista dell'Ordine, ha tentato dii guarire il Paese con quattro Elementali Puri, ma non ha avuto successo. Consapevole del fatto che l'Energia Demoniaca può aumentare i poteri degli Elementali, si avventurò nel Reame Demoniaco ed è stata attaccata da una Materia Oscura, trasformandosi lei stessa in uno di loro. Insieme, i cinque mostri Elementali ritornarono a Polove ecominciarono a versare il potere demoniaco nella terra.

A quanto pare seguendo la guida di Saphirette, i Covenanti Elementali cominciarono ad affluire alla nazione indigente per dare una mano, istituendo l'Associazione Elementalista. Al momento in cui Saphirette scrisse Monster Girl Encyclopedia World Guide II: Demon Realm Traveller's Guide, sembra che Polove sia diventata una sorta di zona di guerra tra i partigiani anti-mostri e l'Associazione Elementalista, con i Covenanti "opposti dall'Ordine, e ci sono frequenti ribellioni dall'interno e dall'esterno".[3] Tuttavia, Saphirette continua a tentare i turisti in visita d'affari con la promessa di un rapporto sessuale a sei con lei e con i suoi Elementali. Come è probabilmente nel caso di molte zone di mostri, Polove ora sembra soffrire della carenza di maschi; Saphirette riferisce che "quando la mia patria è diventata un Reame Demoniaco, la maggior parte degli uomini del mio Paese è stata portata via da altri mostri mentre stavo finendo un rapporto scritto".

Ulteriori informazioni Modifica

  1. Saphirette non è mai del tutto chiara circa il rapporto precedente di Polove con l'Ordine, a parte il fatto che non era molto utile per quest'ultimo.
  2. Monster Girl Encyclopedia World Guide II; Manuale Elementale - Elementali Puri
  3. Monster Girl Encyclopedia World Guide II; Manuale Elementale - Elementali Oscuri

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale