FANDOM

Voce dalla Guida Modifica

La polvere di Fata è costituita da scaglie di ali delle suddette creature. La bella polvere luccica debolmente in 7 colori, ed è pregna della magia delle Fate. È preziosa per il suo utilizzo come ingrediente per pozioni magiche, o inchiostro per scrivere le rune. Inoltre, si dice che si può viaggiare nel Regno delle Fate dopo esserne cosparsi sopra la testa, ma diciamo solo che questa è più di una mezza verità. Non è che uno è in grado di volare direttamente nel Regno delle Fate. Invece, un uomo ricoperto di questa polvere diventerà estremamente popolare con le Fate, e un numero enorme di queste creature mostrizzate sciameranno su di lui desiderose di giocare ai giochi sessuali, così alla fine può essere portato nel loro regno. Colpisce anche altre razze di mostri dall'aspetto infantile quali Imp, Goblin e anche Bafometti facendoli prendere in simpatia un uomo e scatenando la loro lussuria facilmente.

98ehefh3ytv94usc3c

Un fiore Abbraccio di Fata che "raccoglie" la polvere di Fata.

Inoltre, dopo aver violentato una Fata, una pianta di tentacoli conosciuta come Abbraccio di Fata in quell'occasione apre i suoi petali e fiorisce mettendo in mostra la Fata ricoperta di muco e frastornata a causa del piacere in quella che appare quasi una visione da crocifissione. In tali occasioni, spesso incontrano un uomo umano che cerca di raccogliere e vendere la polvere di Fata. Quando una Fata la cui mente è ora ossessionata dai giochi piacevoli a causa del trattamento dei tentacoli nota l'uomo umano che le appare di fronte, lei aprirà le gambe da sola, senza nemmeno essere costretta dai tentacoli, e invita l'uomo ad usare il suo corpo. Tra quelli la cui professione è quella di raccogliere e vendere la polvere di Fata, una pianta in quello stato indica che presenta un "soffice frutto". Si dice che la maggior parte di coloro che lavorano in questa professione inevitabilmente finiscono per avere diverse Fate come mogli.