FANDOM

Mermaid extra art 2.jpg

le sirene sono chiaramente le seguaci più devote di Poseidone, dio del mare

Poseidone è uno degli dei del mondo di Monster girl encyclopedia, il suo dominio sono il mare e le creature che vivono in esso. Poseidone era inizialmente una divinità alleata del paradiso e del Dio capo, ma nell’epoca corrente lei stessa è diventata un mostro e si è unita al signore dei demoni. Patrona di un oceano pullulante di monster girls, Poseidone dedica ora il suo tempo al rendere la vita al di sotto delle onde favorevole ai suoi seguaci e ai loro mariti. Vitali in questo sono i suoi Pesci vescovo: Mostri che possono conferire agli umani l’abilità permanente di respirare sott’acqua. Il cambiamento del cuore di Poseidone nel parteggaire per il Signore dei demoni non sembra essere stato una conseguenza dovuta alla mostrizzazione da parte dell’energia demoniaca ma al contrario una decisione coscienziosa da parte della dea del mare. Con “un cuore che era ampio come l’oceano, ella cominciò a essere disillusa con gli ordini del Dio capo di uccidere gli umani con tempeste e Tsunami così ruppe le righe e seguì volontariamente i mostri. Ora l’essere trascinati sotto le onde non significa morire annegati: la magia di Poseidone mostrizza le donne in Nereidi e sostiene gli uomini fino a che uno dei suoi seguaci giunge per salvarlo/Stuprarlo. Il dio del mare invoca ancora grandi tempeste per far naufragare i marinai, ma ora ciò è fatto con l’intenzione di procurare uomini per le monster girls del mare coi quali metterle in cinta. Durante l’epoca dell’ex signore dei demoni, Poseidone era l’avanguardia di una grande guerra tra il paradiso e i demoni del chaos. Questi spaventosi demoni furono sigillati nelle parti più profonde del mare e anche oggi le zone abissali giacciono al di fuori della portata del potere di Poseidone

Il Dominatore del Mare Modifica

I mostri hanno la supremazia senza rivali nel mare. Questo perché il dio che un tempo governava il mare, "Poseidone", ha tradito gli dèi, e ne ha consegnato il controllo al Signore dei Demoni corrente. Poseidone era un dio venerato dai mostri del mare e dai marinai umani che sono partiti verso il mare. Lei aveva il potere di tenere calme le onde, e viceversa di creare tempeste e far agitare le acque. I marinai l'adorano, e la pregano di non provocare una tempesta in modo che i loro viaggi fossero sicuri. Il Dio del Mare Poseidone aveva un cuore ampio come l'oceano, e amava tutto ciò che ha vissuto nel mare. Lei è stata considerata come una dea spensierata. Secondo un'altra storia, a causa della politica degli dèi, le venne richiesto di provocare periodicamente tempeste per inghiottire gli uomini in mare. Gli umani erano diventati troppo numerosi, e questo è stato sempre necessario per renderli consapevoli dell'ira della natura. Tuttavia, questo non stava bene a lei, perché amava i marinai altrettanto fortemente come amava le creature di mare. Forse questo è il motivo per cui lei ha cambiato bandiera e si è unita al Signore dei Demoni.

La sua energia magica fluttua ovunque in tutto l'oceano. Gli esseri umani che sono stati catturati dalle tempeste e caduti in mare ebbero la loro vita risparmiata da questa energia magica. Se una donna stava per annegare, l'energia l'avrebbe cambiata in una "Nereide" (pag. 128), e sarebbe stata accolta come una degli abitanti marini. Se un uomo stava per annegare, l'energia l'avrebbe protetto e impedito di perdere la vita. I mostri del mare probabilmente verrebbero a prenderlo dopo aver rivelato la presenza di un uomo circondato dall'energia concentrata di Poseidone.

Inoltre, Poseidone concede una porzione del suo potere ai suoi sacerdoti, i "Pesci Vescovo" (pag. 116). Essi svolgono un rito che ricostruisce il corpo di un uomo, consentendogli di vivere in mare. In questo modo, gli uomini che annegano, e i mostri che vengono per diventare marito e moglie, sono accolti come residenti del mare. Forse perché Poseidone ama tutte le creature marine, i mostri del mare si amano tutti l'un l'altro. Quando un nuovo residente, e una nuova coppia nasce, tutti i mostri si rallegrano, e festeggiano insieme. A parte gli esseri umani e i mostri, ci sono diverse cose che vivono nel mare, anche feroci predatori come gli squali mangiauomini che però non depredano gli esseri umani e i mostri che hanno ricevuto la benedizione perché probabilmente li riconoscono come esseri superiori.

Poseidone, il Dio del Mare Modifica

Un dio di alto rango che ha finito per tradire gli dèi e che si unì ai mostri. Lei era in origine una dea dolce e di buon cuore che amava profondamente tutti coloro che vivevano nel mare, sia umani o mostri, ma a causa del Dio Capo, è stata costretta a farsi carico di provocare tempeste e maremoti per assottigliare i numeri degli esseri umani sovrappopolati. Tuttavia, ha finito per prendere le parti del Signore dei Demoni perché lo stesso stava per essere costretto ad uccidere i suoi amati esseri umani con le sue mani, il Dio Capo ha iniziato a perseguitare i suoi amati mostri nello stesso modo.

I marinai e i pescatori che vivono in mare, e quasi tutti i mostri che vivono nel mare sono devoti a questa divinità. I devoti sono stati benedetti da lei, e ha promesso loro la sicurezza in mare, e una vita pacifica. A partire dal presente, è diventata un mostro che ha Energia Dmeoniaca dentro di lei ha lasciato il controllo del Dio Capo, così le tempeste e i maremoti che provoca non sono per uccidere le persone, ma per unire gli uomini umani con i mostri che sono alla ricerca di un uomo. Si dice che la maggior parte delle persone attualmente persate per essere disperse in mare stia in realtà vivendo pacificamente nel mare. nel caso degli uomini, sono diventati mariti di un mostro marino, e nel caso delle donne, sono diventate dei mostri loro stesse. Una parte del suo potere è concesso ai suoi fedeli, i "Pesci Vescovo" (MGE 1 - pag. 116). Questo potere è usato nei rituali per salvare gli esseri umani che sonoc aduti in mare, e modificare i loro corpi in modo che possano vivere in mare, come mariti di mostri marini.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale