FANDOM

Primera Concerto è una delle eroine presenti in Monster Girl Encyclopedia World Guide I: Fallen Maidens e protagonista in una delle storie da Monster Girl Encyclopedia Stories: Fallen Brides. Arciera mezzelfa di Lescatie, lei è stata corrotta in un Lupo Mannaro da una creatura omonima.

Retroscena Modifica

La vista perversa di diversi soldati sconosciuti dell'Ordine, spogliati degli abiti e dell'armatura, e di alcuni Lupi Mannari indulgere in rapporti sessuali con loro, si svolse davanti ai suoi occhi, facendogli indebolire la coscienza. Per questa ragione, lei non si accorse del Lupo Mannaro che si avvicinò dietro di lei e la trafisse con i suoi artigli.

Quando è rinvenuta, era diventata un Lupo Mananro e lei si mosse diritta attraverso la foresta, in direzione di un determinato luogo. Sapeva esattamente dove dovrebbe andare e cosa doveva fare: dopo aver visto quei Lupi Mannari ed esserne diventato lei stessa uno di loro, è arrivata alla realizzazione che, anche se di razze diverse, le persone possono diventare un tutt'uno se lo fanno. Se sono un maschio e una femmina, la razza non sarebbe un problema. Potrebbe coi diventare un tutt'uno con "lui". Per questa ragione stava seguendo il suo profumo dopo essere stata in grado di percepirlo come un mostro; il profumo del maschio amato.

Dopo essere arrivata a "te", l'istinto prende il sopravvento: lei "ti" aggredirà e "ti" monterà come un cavallo, "violentandoti". Mentre copula con "te", agita i fianchi come una bestia, più selvaggiamente anche degli altri Lupi Mannari; sembrava che l'avesse fatto apposta per emettere forti suoni bagnati. Più violentemente scopava "te", più forte si sentiva di essere diventata un tutt'uno con "te"; i suoni bagnati fanno sentire che entrambi vi state effettivamente mescolando. Pur vivendo la gioia di diventare la "tua" donna, ricordò la situazione con i propri genitori.

PrimeriaGreyDoux

Prima di diventare un mostro, odiava chi e cosa era e non avrebbe mai potuto ammettere i propri sentimenti. Ora si diverte a passare il suo tempo affascinando l'uomo che non poteva ammettere di amare.

Dopo essere stati banditi dal villaggio degli Elfi, sua madre e suo padre erano innamorati profondamente. Si sono mescolati insieme come maschio e femmina, e il risultato fu la sua nascita. Guardando la cosa in quel modo, sentì un amore insopportabile per i genitori che aveva finito per odiarli. E ha in qualche modo iniziato ad apprezzare se stessa e i mezzelfi che prima assolutamente disprezzava.

Normalmente, dal momento che gli Elfi hanno una energia magica unica e potente, anche se diventano mostri, modifica solo l'energia e appena si trasformano in tali esseri pur rimanendo Elfi, in modo da non cambiare in altri tipi di mostri come le donne umane fanno; tuttavia, dal momento che era mezza umana oltre che mezzelfa, la metà umana è rimasta corrotta dall'Energia Demoniaca del Lupo Mannaro e e finì per cambiarla in tale creatura.

Inoltre, anche se usavano le armi e gli incantesimi di combattimento come gli umani, a causa del corpo dei Lupi Mannari e delle loro caratteristiche particolari, normalmente finiranno per utilizzare i propri artigli come armi. Grazie alla metà di Elfo con l'Energia Demoniaca residua, tuttavia, l'abilità con il tiro con l'arco è superiore e le abilità magiche sono rimaste intatte: quelli trafitti dalle sue frecce a base di Energia Demoniaca verranno corrotti dall'energia dei Lupi Mannari e finiranno per trasformarsi in tali mostri.

Divenuta un mostro che è anche un cacciatore, ogni volta che vede razze come umani ed Elfi e altre ancora, che non sono diventate dei mostri, lei diventerà aggressiva con lo scopo di trafiggerle con il suo arco e le frecce. Sogna un mondo piacevole, felice e meraviglioso, dove umani, Elfi e Lupi Mannari possono mescolarsi con i loro uomini, amandosi e mescolandosi maschi e femmine in una sola cosa come lei con il suo caro...

Ulteriori informazioni Modifica

“Ehi, in verità, mi sei piaciuto molto. Ma ho pensato che fosse impossibile per un essere umano e un mezzelfo stare insieme, così...

Ma in realtà è stato così facile! Senti... Tu e io selvaggi nella lussuria... AUUU-meraviglioso!”

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale