FANDOM

Voce dalla Guida Modifica

È la radice della Mandragora, un mostro di tipo pianta con una figura femminile composta da radici. Ha effetti medicinali potenti, e i mostri la usano come ingrediente per vari farmaci osceni (afrodisiaci e ricostituenti per la resistenza sessuali), mentre gli umani la valorizzano come una panacea per curare varie malattie. Tuttavia, tra gli esseri umani, in particolari quelli negli stati anit-mostri, è un elemento prezioso estremamente scarseggiante.

Le radici di una Mandragora coninuano a crescere rapidamente quando riceve l'Energia Spirituale di un uomo. E ciò che vengono usate come ingrediente medicinale sono fondamentalmente radici cresciute e molto lunghe. Le radici che crescono come estensione dei piedi fa sembrare che sentano dolore dopo essere state tagliate, ma per le Mandragore tagliare radici troppo lunghe somiglia per gli esseri umani tagliarsi le unghie troppo cresciute. Sono facili da tagliare, e non sembra causare loro alcun dolore di sorta, quindi per favore rilassatevi.

Inoltre, quando si succhia una radice di Mandragora, essa ha un sapore misterioso che è sia un po' dolce che e leggermente amaro e può creare dipendenza. Sembra che la gente che le gusti le trovino insopportabilmente buone. Negli ultimi anni, la radice non è stata venduta solo come medicinale, ma anche come un ingrediente da cucina.

Mandragora root sucking 2

Alle Mandragore piace quando il loro marito succhia le loro radici. Come una pianta che assorbe l'acqua, completamente assorbono la saliva del marito, che è deliziosa per loro ♥

Il sapore della radice viene fuori succhiandole, ma se si tratta di una radice tagliata, il sapore gradualmente diminuirà fino a sparire completamente. Tuttavia, le radici non tagliate di una Mandragora manterranno un sapore denso, non importa quanto uno succhia, ed è possibile succhiarle per quanto tempo uno gli aggrada. Molti mariti di Mandragore rimangono affascinati da queste radici, e si dice che le succhino ogni volta che hanno un momento libero. C'è una tendenza crescente di ragazzi che desidera sposare una ragazza Mandragora proprio perché affascinati da queste radici.

Come accennato prima, le radici causano loro alcun dolore, ma proprio come ci si potrebbe aspettare da un mostro, sono estremamente sensibili al piacere, e affermano che farsele succhiare le fa sentire bene. Presumibilmente ogni volta che il marito prende una radice in bocca e la lecca farà tremare il loro corpo di piacere, e proveranno un esperienza estatica di gioia.