FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una razza di uomini bestia feroci che si dice che appaiano insieme con tuoni e fulmini sul vestito. Sono edonisti che cercano il piacere che trafigge il corpo come un fulmine, che vivono per il bene del momento dell'orgasmo, e attaccheranno e violenteranno gli uomini umani senza esitazione, non appena li individuano. Essi sono in grado di convertire il piacere che scorre attraverso il proprio corpo nel potere del fulmine, e possono coprire il loro corpo in esso.

Dal momento che generano elettricità che scende e accarezza i genitali per produrre piacere ogni volta che ne hanno la possibilità, la corrente elettrica fluisce sempre attraverso il loro corpo, e sono sempre in uno stato di carica. Questa corrente non danneggia il corpo umano, ma quelli scioccati avranno una quantità di piacere equivalente quando il Raijū genera un flusso di carica nel loro corpo. Per il mostro è masturbazione pura, ma se il piacere generato dal corpo lascivo di esso viene ricevuto dal corpo umano, la persona sarà immediatamente raggiunta da orgasmi multipli di tale intensità da diventare incapace di stare anche in piedi. Essi attaccano le loro prede o nemici scaricando l'elettricità, e coloro che incautamente li toccano saranno anche scioccati da eventuali attacchi elettrici.

Questo piacere causato dalla corrente senza pietà fluisce attraverso il corpo del Raijū di più. Perché la caricano, il piacere costantemente scorre attraverso il corpo, però, invece di vacillare, godono di essere ripetutamente raggiunti da un orgasmo dopo l'altro; eleva il loro umore e attiva il loro corpo. Essi desiderano coprire il loro corpo con una corrente più potente, in altre parole, con il piacere più potente. Dal momento che presumibilmente sono in grado di aumentare il loro piacere di più attraverso il rapporto sessuale, vogliono un maschio che sia il meglio per loro. Gli uomini violati dalla loro bocca o vagina carica dovranno affrontare il nuovo piacere generato da questi organi sessuali sopra gli altri piaceri attuali. Il piacere più potente, come se fosse stato colpito da un fulmine, è solitamente sufficiente a causare negli uomini l'eiaculazione istantanea e lo svenimento.

Se un uomo è stato utile per un Raijū e diventa suo marito, dovrà scorrere le sue giornate a fare del sesso intensamente stimolante con un mostro dedito alla ricerca del piacere. Diventando un Incubus, un uomo sarà in grado di godere del piacere fulmineo (che non può essere elaborato dalla mente umana), come una sorta di intorpidimento, stimolato da esso senza svenire. Possono continuare a mantenere il più grande piacere che hanno costituito dall'aver fatto sesso con il marito, convertendolo in forma di corrente e carica elettrica nel loro corpo. A causa di questo, il corpo può essere sempre ferito dal grande piacere indotto dal marito. In qualsiasi momento, possono continuamente indugiare nel momento in cui sono stati portati a raggiungere l'orgasmo con il loro amato marito mentre concentrano la loro mente su di lui.

La loro corrente elettrica ha la proprietà di continuare rimanere carica per un po', anche nei corpi di coloro che ne sono stati scioccati. Durante questo periodo una persona viene continuamente attaccata dal piacere, ma con il tempo che passa, corrente e piacere diminuiranno finché alla fine abbandonano il corpo. Tuttavia, molte delle donne umane scioccate si troveranno incapaci di dimenticare il piacere stimolante di quella occasione. Quando si sentono insoddisfatte della loro situazione attuale, inizieranno a raggiungere e a toccare i loro genitali per cercare di ottenere piacere. Il nuovo piacere caricato dal desiderio della donna si legherà con il mana di Mamono del Raijū e amplificherà la corrente indebolita.

Con il tempo sperimenta la gioia ogni volta che la corrente trafigge il suo corpo e comincia a ricercare il piacere ancora più grande di quello della masturbazione, una donna diventerà un nuovo Raijū con il desiderio di un maschio migliore per gli orgasmi stimolanti.

Note di Kenkou

L'aggiornamento di questa volta è "Raijū", una monster girl che ha l'attributo elettrico che è prezioso nel mondo dell'Encylopedia. Si vestono in una maniera piuttosto punk, ma dal momento che indossano il kimono, sembrano essere un mostro di Zipangu. Rispetto agli Uccelli del Tuono che scaricano principalmente energia elettrica, principalmente la fanno caricare, o qualcosa del genere.

今回の更新は「雷獣(ライジュウ)」 図鑑世界では貴重な電気属性な魔物娘です。 中々パンクな着こなし方をしてますが、着物を着ている通り、ジパングの魔物らしいです。 放電メインのサンダーバードと比べて、彼女達は帯電メインなんだとか。

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale