FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una razza di Uomo Bestia con una coda grande e morbida e un corpo molto piccolo. La razza eccelle nella gestione di "informazioni", e utilizzano il loro corpo piccolo e agile per correre in giro dappertutto e raccogliere informazioni con la loro vista e il loro udito superiori che vengono poi condivise tra i membri della stessa razza attraverso una rete unica. Così, si dice che possiedono enormi quantità di informazioni. Essi sono mediatori di informazioni dei mostri, e ci sono anche molti organi di informazione gestiti da loro negli Stati pro-mostri e nei Reami Demoniaci. Si dice che essi attaccano di rado gli uomini umani, ma essi istigano fornendo Informazioni maschili ad altri mostri, o conducono gli uomini alle posizioni dei mostri. Essi non sono dei mostri con una forza fisica particolarmente potente o potere magico, ma le informazioni che portano influenzano il pensiero di gruppi e individui, e possiedono anche un potere sufficiente in grado di invitare la gente a un certo grado. Come mediatori di informazioni, trattano fondamentalmente informazioni accurate, tuttavia, avendo un carattere malizioso, Essi godono impellente mente per quanto riguarda gli esseri umani e "disegnano" il loro mondo nel piacere, portando gli uomini e le donne ad avere rapporti indecenti. A tal fine, viene anche detto di loro che infondono le persone con informazioni esagerate e abbellite.

Manipolando le informazioni, ispirano la buona volontà verso i nostri agli aderenti anti-mostri dell'Ordine, e possono anche formare una coppia sposata (uomo e donna) con un rapporto burrascoso semplicemente trasmettendo messaggi tra di loro; molti mostri chiedono a loro di mediare tra loro e gli uomini. Inoltre, ci sono molte storie di nazioni che erano indecise se accettare o meno i mostri che alla fine divennero Stati pro-mostri a causa delle "informazioni sui mostri", che sono state riferite da loro, e c'è anche un aneddoto che dice che una città umana che si convertì in un Reame Demoniaco solamente per la diffusione sulla "mostrizzazione" per le donne umane.

Quando ottengono un uomo, fanno anche un uso eccellente delle informazioni e creano situazioni a cui il loro obbiettivo non può sfuggire. Far indurre l'uomo a venire verso di loro è il loro forte. Tuttavia, essi sono una razza timida per natura, e quando arriva il momento critico ed è il momento di avere rapporti sessuali con un uomo, potrebbero sentirsi disorientati, e spesso perdono i loro nervi e fuggono quando vi è l'occasione perfetta per violare un uomo. Quando sono fortemente voluto dopo aver soffiato eccessivamente le fiamme della passione di un uomo e portandolo alla selvaggia follia, non riescono a capire cosa sia successo. Anche se si sarebbe potuto pensare che avessero l'uomo nel palmo della propria mano fino a quel momento, finiranno per sentirsi come un piccolo animale di sesso femminile, incapace di resistere all'uomo reso bestiale e venire violentato a suo piacimento.

Indipendentemente da come possiedono il potere delle informazioni che possono manipolare le persone, una volta che il piacere viene penetrato nel loro corpo da un pene, non sono in grado di sfidare mai, e alla fine, il corpo e il cuore saranno dominati. L'atteggiamento apparentemente irriverente che avevano fino ad allora scompare da qualche parte, e finiranno per trasformarsi in un animale domestico che adula l'uomo che divenne il loro marito.

La loro coda enorme e distintiva è utilizzata per bilanciare il loro corpo, e oltre a questo, è anche usata come un cuscino per riposarsi e come un letto per fare sesso. Come è lecito aspettarsi, dato che viene utilizzata in tali modi, la coda morbida e soffice la si sente piacevole al tatto e all'abbraccio, e si dice che il loro marito ne rimane affascinato dalla loro coda assieme con il loro corpo. Se il loro marito abbraccia strettamente la loro coda, non solo questi si sentirà bene, ma lo faranno anche, in un senso diverso. Dal momento che vi si sente così piacevolmente abbracciare la ragazza stessa quando tutto è pronto per questo, ci sono anche molti mariti che amano la loro coda nel profondo del loro cuore prima di fare l'amore con loro.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sulla figura mitologica norrena di Ratatoskr, scoiattolo che corre lungo l'albero cosmico Yggdrasill per riferire le calunnie reciproche del serpente Nidghogg e un'aquila.
  • Nella traduzione, per "abbraccio" si intende "fare sesso".
  • Il Ratatoskr è il 205° mostro rilasciato sul sito ufficiale di Kenkou Cross (10 marzo 2017).
    • Secondo le note di Kenkou Cross, tra le monster girls figura anche Nidhogg.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale