FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Slime mutanti che si chiamano Regine Slime. Come suggerisce il nome, il corpo principale è una “Regina” posta al centro, circondata da diversi altri Slime che sembrano essere “servi”. Sembra quasi un gruppo di Slime vicini tra loro, ma in realtà è un mostro singolo.

La tipica capacità degli Slime di dividersi è difettosa nel loro caso. Essi non possono immagazzinare sostanze nutrienti sufficienti per la scissione e, di conseguenza, sono gonfi. I “servi” hanno capacità diverse rispetto al corpo principale, ma tutti sono sotto il controllo della “regina”. Le loro coscienze, i loro pensieri e i loro ricordi sono tutti condivisi in comune.

Queenslime.png

Mentre continuano a crescere, saranno prodotti “servi” con diverse mansioni. Ognuno di loro vuole fare sesso con l'uomo, che è il loro re, e tutti gli appartengono.

Allo stesso modi di altri Slime, essi sono alimentati da sperma maschile. Una volta che hanno individuato la preda, usano il loro colpo appiccicoso per avvolgere l'uomo e avviare un rapporto sessuale, prendendogli il suo liquido seminale. Tuttavia, poiché il corpo principale è gonfio, il suo movimento è estremamente lento e lento. Per questo motivo, quando iniziano a fare sesso, mandano i loro “servi” per caricare l'uomo in modo aggressivo, assicurandosi che l'unione sessuale avvenga. Sempre a causa dei loro corpi immensi, sono più avidi di sperma di uno Slime tipico. Una volta che l'uomo è preso, il suo destino è quello di trascorrere nel sesso il resto della sua vita avendo continuamente una harem intorno a lui.

Le Regina Slime che continuano ad avere rapporti sessuali con gli uomini crescono in modo da diventare un intero villaggio di Slime. Essi sono indicati come “Regni degli Slime”. Ogni volta che la dimensione della “regina” diventa sempre più vasta, l'intelligenza dei suoi “servi” aumenta. “Servi” con vari doveri cominceranno ad apparire come “cavalieri” e “maghi” per difendere la “regina” e il suo uomo, “cacciatrici” che si procacciano il cibo per il loro re, e “mercanti” per commerciare con altre razze.

Mentre la loro intelligenza continua ad aumentare, il numero di “servi” aumenta, e anche quelli senza compiti specifici appariranno come sorelle maggiori e minori per l'uomo (Se devo dire la mia però, il loro dovere è probabilmente avere rapporti sessuali con lui).

Non importa quanto intelligenti sembrano essere, e non importa quanti “servi” diversi appaiano, le loro azioni sono fondamentalmente guidate dall'istinto. Questi istinti sono l'unità di alimentazione (il sesso) e la spinta per espandere ulteriormente il Regno degli Slime. La maggior parte delle merci che commerciano sono farmaci o elementi che aumentano la resistenza sessuale degli uomini.

Inoltre, dal momento che la “regina” e i suoi “servi” avranno solo rapporti sessuali con l'uomo che diventerà il loro re nel Regno degli Slime e riconosciuto come il loro marito, si potrebbe pensare che tali regni siano sicuri una volta che ottengono un uomo. Tuttavia, una volta che il regno cresce finoa diventare abbastanza grande, altri mostri iniziano a vivere lì. Quindi quei regni sono pericolosi, soprattuto perché è difficile distinguere tra gli Slime ordinari e i “servi” della Regina Slime.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Forse questa creatura è ispirata al Re Slime dai videogiochi della serie Dragon Quest.
  • Secondo le dichiarazioni rilasciate da Kenkou Cross, è possibile che esistano Regine Slime anche per altri tipi di Slime (quindi Regine Slime Rosse, Regine Slime Oscuri eccetera). Tuttavia la mutazione di una Regina Slime è già di per sé rara, le altre lo sono ancora di più.
  • Nella famiglia degli Slime è di uso comune nutrire il proprio marito con una parte del loro corpo di melma, conosciuta come gelatina di Slime. Generalmente detestano chiunque la ingerisca che non sia il proprio marito, per cui per procurarsela bisognerebbe prenderne un po' di nascosto oppure negoziarla scambiandola con prodotti dei Reami Demoniaci. Gli Slime standard, visto che sono poco intelligenti, non la cedono facilmente. Al contrario, la Regina Slime loro variante mutazionale, la negoziazione è facilitata per via della sua indole sociale e la sua intelligenza un po' più alta. In entrambi i mostri la gelatina ha un gusto rinfrescante.
  • In un videogioco che ha collaborato Kenkou Cross in qualità di artista, Monster Girl Quest, vi sono degli esemplari di Slime, una normale e addirittura una Regina degli Slime, Erubetie.
  • La Regina Slime è il 5° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

  • L'individuo sposato di questa specie che si è prestato di collaborare alle ricerche dello studioso errante, composta dalla regina e due Slime cameriere nell'illustrazione colorata, da altre due Slime (una di forma adulta, l'altra infantile), una Slime maga e una Slime cavaliere mostrate nell'illustrazione in bianco e nero
  • Erubetie (solo su MGE)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale