FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Mostri potenti che governano il mondo della neve e del ghiaccio, che vivono in "palazzi di ghiaccio" nelle parti più profonde delle montagne, dove le persone non vi si avvicinano. È stato detto che la loro esistenza è ciò che ricopre la regione nevosa di neve e ghiaccio. La loro sola esistenza raffredda l'aria abbastanza da congelare anche il cuore alla deriva in tutta la regione, ed i loro sospiri diventano bufere di neve. L'aria fredda di cui si circondano è così schiacciante che blocca anche il loro cuore, inducendole a perdere interesse negli uomini e nel non sentire l'amore o il desiderio verso di loro. Anche se c'è una persona di fronte a loro, che si appresta a congelarsi a morte, non sentono alcuna emozione profonda, e invece evocano i loro subalterni con indifferenza in conformità con il comandamento del Signore dei Demoni di non permettere che gli esseri umani muoiano.

Le Regine dei Ghiacci sono in grado di cogliere lo stato delle cose all'interno della regione coperta aria fredda e bufere di neve stando sedute sui loro troni; inoltre, dal momento che possono congelare ogni essere vivente all'interno della regione, rubano a loro l'Energia Spirituale, e si nutrono di essa, quasi mai andando fuori dai loro palazzi. Tuttavia, gli uomini e i mostri che sperimentano i sentimenti di isolamento e di solitudine provocati dal freddo sussurreranno amore e diventano fisicamente intimi di seppellire quei sentimenti, e osservando questo provoca nel cuore congelato delle Regine dei Ghiacci a tremare appena. Mentre loro stesse non sono ancora in grado di comprendere il muoversi del loro cuore, loro ricercheranno tale spettacolo e tirano fuori un torrente di sospiri congelanti su uomini e donne in vista.

L'aria fredda intorno a loro si fa più intensa man mano che le si avvicina, e il solo stare in piedi di fronte a loro fa sì che uno venga assalito da una tale freddezza che è come essere avvolto in un fascio di ghiaccio, e questo porta a sentimenti di solitudine e isolamento, nonché a un senso di vuoto che congela il cuore. Anche i mostri che popolano la regione nevosa devono addossarsi con il loro marito pur confermando l'amore l'un per l'altro, o non possono nemmeno stare davanti alla Regina.

Pertanto, gli uomini che si avvicinano a una Regina dei Ghiacci devono prima di tutto venire catturati dagli altri mostri prima di essere in grado finalmente di incontrarla, e una Regina dei Ghiacci raramente mai avrà la possibilità di realizzare la vera natura di ciò che muove il suo cuore attraverso un'esperienza di prima mano.

123

Quando tiene il marito tra le sue braccia la regina mostra un' atipica espressione pacifica. Solo suo marito può può provare l'esperienza del calore del suo corpo e della sua anima.

Se un uomo in realtà riesce a raggiungerla, il suo cuore sarà già stato congelato e diventerà come vuoto. Sarà incapace di fare qualsiasi cosa, ma si aggrapperà alla Regina davanti a i suoi occhi, e mancando anche la compostezza di esitare, cercherà di accoppiarsi con la Regina in cerca di calore. Anche in reazione di ciò, la Regina rimarrebbe completamente priva di emozioni e semplicemente lascia l'uomo abbia la via libera, accettandolo; ma una volta che le labbra dell'uomo toccano le sue, un enorme cambiamento avverrà su di lei. La goccia di Energia Spirituale versata dentro con la saliva dell'uomo sarà totalmente diversa dalla fredda Energia Spirituale che lei aveva derubato fino a quel momento, e naturalmente attraverserà il cuore della Regina con deciso calore. Indifferente allo stato di smarrimento del suo cuore, l'uomo in cerca di calore spingerà il suo pene dentro, e le verserà dentro la sua Energia Spirituale, così il calore si fa più caldo e scongelerà il cuore congelato dall'interno. E poi, diventando una coppia di sposi che si desiderano a vicenda, la Regina dei Ghiacci finalmente potrà realizzare la vera natura del suo cuore in tumulto.

La loro energia glaciale è così incredibilmente potente che, anche se è stato scongelato dal marito, il loro cuore può facilmente congelarsi di nuovo. Tuttavia, una volta che una Regina conosce l'estasi di essere scongelata dal marito, anche se il suo cuore torna a uno stato di non essere in grado di accettare qualsiasi altra cosa, l'unica cosa che non sarà in grado di dimenticare saranno i suoi sentimenti per il marito; lei apre il suo cuore solo per il marito, cercando il suo calore e ancora una volta diventeranno fisicamente intimi. E poi, lei non sarà più in grado di sopportare di essere lontana dal calore del marito anche solo per un istante. Perlomeno, lei cercherà di far intrecciare i loro corpi.

Note di Kenkou

Questa è una razza che è stata precedentemente rivelata in Monster Girl Encyclopedia II, "Regina dei Ghiacci"!

Il nome della Regina dei Ghiacci era già stato rivelato e conosciuto come gli esseri che hanno creato i Glacies, ma questi mostri sono così potenti che si dice che se la regione nevosa è coperta di ghiaccio e l'aria è fredda sia una conseguenza della loro esistenza.

L'aria fredda che rilasciano è una roba terrificante che si dice congeli il cuore, ma come nel presente, hanno ricevuto l'influenza del Signore dei Mamono, anche se solo leggermente. Uomini e donne i cui cuori sono stati raffreddati dalla loro aria fredda la troveranno insopportabile, ricercheranno calore, e inizieranno a muoversi intorno, o qualcosa di simile.

今回は「魔物娘図鑑Ⅱ」に先行収録された種族、「氷の女王」です! グラキエスを生み出した存在として名前だけは既に出ていた氷の女王ですが、 雪原地帯が氷や冷気で覆われているのは、彼女達が存在するからであるといわれる程の強大な魔物です。  彼女達の放つ冷気は心を凍らせるという恐ろしいものですが、現在では多少なりとも魔王の影響を受けており、 彼女達の冷気により、心が冷えてしまった男女は、たまらず熱を求めて、いちゃつき始めてしまうんだとか。

詳しくはいつものごとく エロ魔物娘図鑑本文 をご覧くださいませ。

Galleria immagini

Ulteriori informazioni