FANDOM

Loli Lilim Sketch.jpg

Schizzo di Kenkou Cross su una Alice-Lilim, presumibilmente la Regina di Cuori.

La Regina di Cuori è la sovrana e la creatrice del Paese delle Meraviglie, regno spirituale di un'altra dimensione nel mondo di Monster Girl Encyclopedia. Venne citata per la prima volta nel profilo del Gatto del Cheshire. Figlia del Signore dei Demoni e di suo marito, la Regina è una Lilim ma anche una Alice, una variante mutazionale positiva della prole di una Succube e un umano.

Terzagenita del Signore dei Demoni, è la sorella maggiore di Druella. Tuttavia, in linea con la sua bassa statura, la Regina è molto più capricciosa di sua sorella la Signora di Lescatie. All'interno del Paese delle Meraviglie, la Regina ha creato delle specie uniche di monster girls solo perché i loro progenitori in qualche modo l'hanno infastidita: i Cappellai Matti, nati da un Matango troppo distante da una conversazione con lei, i ghiri, il cui progenitore era un Grande Topo troppo frenetico e inquieto per i suoi gusti, i Jabberwocks perché un drago si è comportato in modo arrogante nei suoi confronti, ed infine i Jubjub perché era stufa di vedere le Arpie loro progenitrici che non fossero in calore e non attaccassero gli uomini al di fuori della loro stagione degli amori. Anche i Gatti del Cheshire e le Lepri Marzoline sono creazioni della Regina, ma rispetto agli altri mostri vengono da lei molto considerati dal momento che in passato i loro progenitori (un Gatto Mannaro e un Coniglio Mannaro) l'hanno soddisfatta in qualche modo. Indirettamente con il Jubjub, creò anche la razza delle Uova Humpty.

Non ci sono informazioni su come la Regina collabora con i piani di dominazione mondiale con sua madre e le sue sorelle. Forse lei tira i fili dietro il Paese delle Meraviglia come fa il Dio Caduto con il suo Pandemonium, o forse lei regna solamente nel suo piccolo mondo.

Informazioni dal web Modifica

È una delle Lilim, che sono le figlie del Signore dei Demoni e di suo marito, e lei è la terza figlia. Ha la forma di una bambina, e la sua personalità è estremamente puerile, ma lei è una despota arrogante, e il Paese delle Meraviglie è una terra che ha creato a suo piacimento. Tutto nel regno è deciso dai suoi capricci.

Se lei si irrita, varie punizioni oscene sono inevitabili. Anche se non fosse così, lei probabilmente ordinerà qualche punizione sempre per suo capriccio. (Queste punizioni perlopiù sono trattati come eventi in cui si può scendere con il proprio partner in un ambiente insolito per gli abitanti del Paese delle Meraviglie).

Lei è sempre alla ricerca di cose divertenti, gustose e sensuali, in modo da alleviare la noia che lei definisce così gli esseri umani e i mostri al di fuori del Paese delle Meraviglie. Lei ha anche un lato solitario, si dice che chiami gli abitanti del suo regno per giocare con lei, o farsi preparare i dolci. Da una parte viene adorata dagli abitanti come una regina, anche se effettivamente sembra che stanno assecondando una bambina viziata.

Con un enorme potere magico che è equivalente a quello di una Divinità, lei ha un talento eccezionale per la magia. Lei è quella che ha pervaso di incantesimi l'intero Paese delle Meraviglie. Giorno dopo giorno, lei escogita sempre più nuovi scherzi, sorprese e incantesimi divertenti e osceni.

La ragione per cui ha una forma infantile è che lei, oltre ad essere una Lilim, è anche della razza mutante Alice.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale